Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shogun 2 è solo steamworks. Quindi si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, se prendo questo:http://www.amazon.it/Total-War-Shogun-Collectors-Edizone/dp/B004GHMUB0/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1324996626&sr=8-5
e metto il seriale su steam, è come se lo avessi comprato su steam il gioco giusto?
Ottimo ottimo :nakata:Shogun 2 è solo steamworks. Quindi si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi quoto, i salvataggi non sono riuscito a trovarli e il problema con Wolfenstain rimaneDue problemi con Steam:1 - mi hanno regalato un portatile e mi sono reinstallato Steam. I giochi però non conservano i salvataggi (a parte Doom 3), come li sposto dal vecchio PC al portatile?
2 - con il nuovo computer hosmanettato un pò con la qualità dei giochi che avevo, però in uno di essi (Return to Castle Wolfenstein) ho settato una risoluzione troppo alta e adesso non parte più, come risolvo?
1 - i saves li trovi o nella cartella di gioco C:programmi/steam/steamapps/common/Nome_Gioco, oppure nella cartella documenti o a volte anche in C:username/partite salvate o una cosa del genere...Mi quoto, i salvataggi non sono riuscito a trovarli e il problema con Wolfenstain rimane
con milioni di utenti costantemente connessi e server di ogni tipo costantemente presi d'assalto causa saldi te ne stupisci? tempo 1 settimana e si stabilizzeràMa solo a me negli ultimi 2 giorni Steam scarica a velocirà ridicole con picchi da 0 a 500 kb/s ( non costanti ) ?Sono 3 ore che sta scaricando un gioco da 2.3Gb ed è ancora all 80%.......
Di solito andava fisso a 720Kb/s.
( non è un problema di adsl )
Probabilmente i server sono intasati, considera che ci sono le offerte...Ma solo a me negli ultimi 2 giorni Steam scarica a velocirà ridicole con picchi da 0 a 500 kb/s ( non costanti ) ?Sono 3 ore che sta scaricando un gioco da 2.3Gb ed è ancora all 80%.......
mah,io ieri scaricavo a quasi 2 mega al secondoMa solo a me negli ultimi 2 giorni Steam scarica a velocirà ridicole con picchi da 0 a 500 kb/s ( non costanti ) ?Sono 3 ore che sta scaricando un gioco da 2.3Gb ed è ancora all 80%.......
Altabba, riavvia il download e torna a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna grande limitazione di Steam è non poter giocare e scaricare nello stesso tempo
Salve,
prima di tutto spero di aver messo il post nella sezione giusta.
Ho un problema con l'installazione di games for windows: qunado lo vado ad installare, durante la procedura, mi apopare questo errore (VEDI ALLEGATO)
Se clicco su supporto mi da questa descrizione dell'errore:
Comportamento imprevisto.
Errore del sistema.
date: 29/12/2011 22:17:44
code: 1D9279D60405E4F
s: mezA10PNERqEG6WuhyijeA==
id: 7ada0d15-b0b9-4246-b3fe-dc9fe0106d62
req: 17211805-e8b0-4211-8ba7-cc173d083236
Se clicco su cartella registro mi apre una cartella con tr file di testo che però non so decifrare.
Ho un sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit
Avete idea da cosa possa dipendere e come fare per risolverlo!? grazie;p
Prima di tutto grazie.io premetto che sono un profano, ma prova ad aggiornare visual c++ magari è quello