Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Non sapevo ci fosse il gruppo :O

Addate anche me (se volete :kep88:) nick: .veg3t4 (non è il nome utente...va bene uguale no?)

già addate pure me al gruppo, nick Ojizis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due problemi con Steam:1 - mi hanno regalato un portatile e mi sono reinstallato Steam. I giochi però non conservano i salvataggi (a parte Doom 3), come li sposto dal vecchio PC al portatile?

2 - con il nuovo computer hosmanettato un pò con la qualità dei giochi che avevo, però in uno di essi (Return to Castle Wolfenstein) ho settato una risoluzione troppo alta e adesso non parte più, come risolvo?
Mi quoto, i salvataggi non sono riuscito a trovarli e il problema con Wolfenstain rimane

potreste aggiungermi alla lista?

steam: sharpinfinity

xfire: davidvondest

grazie mille. :3

Mi quoto, i salvataggi non sono riuscito a trovarli e il problema con Wolfenstain rimane
1 - i saves li trovi o nella cartella di gioco C:programmi/steam/steamapps/common/Nome_Gioco, oppure nella cartella documenti o a volte anche in C:username/partite salvate o una cosa del genere...

2 - per wolfenstain prova a fare tasto destro sull'eseguibile, vai in proprietà - compatibilità e spunta la voce "avvia a risoluzione 640x480". setta la risoluzione del gioco a piacere, salva ed esci. poi rimuovi la spunta.

la prossima volta però apri un topic a parte, questi sono problemi che esulano da steam (e dai suoi utenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma solo a me negli ultimi 2 giorni Steam scarica a velocirà ridicole con picchi da 0 a 500 kb/s ( non costanti ) ?

Sono 3 ore che sta scaricando un gioco da 2.3Gb ed è ancora all 80%.......

Di solito andava fisso a 720Kb/s.

( non è un problema di adsl )

Ma solo a me negli ultimi 2 giorni Steam scarica a velocirà ridicole con picchi da 0 a 500 kb/s ( non costanti ) ?Sono 3 ore che sta scaricando un gioco da 2.3Gb ed è ancora all 80%.......

con milioni di utenti costantemente connessi e server di ogni tipo costantemente presi d'assalto causa saldi te ne stupisci? tempo 1 settimana e si stabilizzerà

Ma solo a me negli ultimi 2 giorni Steam scarica a velocirà ridicole con picchi da 0 a 500 kb/s ( non costanti ) ?Sono 3 ore che sta scaricando un gioco da 2.3Gb ed è ancora all 80%.......

Probabilmente i server sono intasati, considera che ci sono le offerte...

oggi mi deve avere aggiunto 2 gente a caso credo mi pare. boh. chissa chi sono. Almeno presentatevi che scopro chi siete come ha fatto il buon Jacop 89 che avevo incrociato sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema installazione games for windows

Salve,

prima di tutto spero di aver messo il post nella sezione giusta.

Ho un problema con l'installazione di games for windows: qunado lo vado ad installare, durante la procedura, mi apopare questo errore (VEDI ALLEGATO)

Se clicco su supporto mi da questa descrizione dell'errore:

Comportamento imprevisto.

Errore del sistema.

date: 29/12/2011 22:17:44

code: 1D9279D60405E4F

s: mezA10PNERqEG6WuhyijeA==

id: 7ada0d15-b0b9-4246-b3fe-dc9fe0106d62

req: 17211805-e8b0-4211-8ba7-cc173d083236

Se clicco su cartella registro mi apre una cartella con tr file di testo che però non so decifrare.

Ho un sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit

Avete idea da cosa possa dipendere e come fare per risolverlo!? grazie;p

mah,io ieri scaricavo a quasi 2 mega al secondo

Una grande limitazione di Steam è non poter giocare e scaricare nello stesso tempo
Altabba, riavvia il download e torna a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,
prima di tutto spero di aver messo il post nella sezione giusta.

Ho un problema con l'installazione di games for windows: qunado lo vado ad installare, durante la procedura, mi apopare questo errore (VEDI ALLEGATO)

Se clicco su supporto mi da questa descrizione dell'errore:

Comportamento imprevisto.

Errore del sistema.

date: 29/12/2011 22:17:44

code: 1D9279D60405E4F

s: mezA10PNERqEG6WuhyijeA==

id: 7ada0d15-b0b9-4246-b3fe-dc9fe0106d62

req: 17211805-e8b0-4211-8ba7-cc173d083236

Se clicco su cartella registro mi apre una cartella con tr file di testo che però non so decifrare.

Ho un sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit

Avete idea da cosa possa dipendere e come fare per risolverlo!? grazie;p

io premetto che sono un profano, ma prova ad aggiornare visual c++ magari è quello
Prima di tutto grazie.

Ho provato a riscaricare Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86), che credo sia quello giusto per il mio sistema operativo, ma purtroppo niente mi da lo stesso errore. Qualcuno ha altre idee!? senza games for windows non posso giocare a diversi giochi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro