Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Nessuno ha un idea di come posso risolverlo?!?:tragic:
provi ad installarlo tramite un gioco?

comunque prova a dare i privilegi di amministratore o la compatibilità con win xp sp2 dalle proprietà del setup, io con gta iv ho risolto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

steam offline solo per me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ieri sera il servizio di vendita digitale gestito dallo studio di sviluppo Valve Steam, il quale conta più di 30 milioni di utenti, avrebbe registrato ben 5 milioni di utenti attivi nello stesso momento, battendo il suo stesso record (4 milioni di utenti), conseguito lo scorso Settembre.
Fonte:Spaziogames

Qualcuno sa come faccio a utilizzare gli sconti che ho nel inventario???
Quando hai il gioco nel carrello ti indica quali coupon puoi utilizzare, selezioni quello che intendi applicare e completi l'acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam sta avendo qualche problemino...mi son spariti quasi tutti gli amici online dalla lista e ora ne vedo pochissimi connessi e poi ci ha messo un sacco ad attivarmi la key di space marine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è crashato in questo momento...non son connesso insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam sta avendo qualche problemino...mi son spariti quasi tutti gli amici online dalla lista e ora ne vedo pochissimi connessi e poi ci ha messo un sacco ad attivarmi la key di space marine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, al momento è in manutenzione credo, anche se non hanno avvisato. anche sul forum gli utenti riportano problemi di connessione.

a me dà "nessuna connessione" e non riesco a vedere i miei amici online, però i giochi li scarica a velocità alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse i 5 milioni di utenti connessi ieri, hanno fatto crashare i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però intanto mi sta scaricando wh space marine a 1.3mb\s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah se può interessarvi, anche se l'ho già segnalato sul topic delle offerte natalizie di steam, c'è space marine in offerta su gmg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:25:36 ---------- Previous post was at 17:18:54 ----------

Ohi ma non è che hanno hackerato di nuovo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno avvisato almeno sul forum di steam di sta manutenzione?

Però intanto mi sta scaricando wh space marine a 1.3mb\s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah se può interessarvi, anche se l'ho già segnalato sul topic delle offerte natalizie di steam, c'è space marine in offerta su gmg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:25:36 ---------- Previous post was at 17:18:54 ----------

Ohi ma non è che hanno hackerato di nuovo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno avvisato almeno sul forum di steam di sta manutenzione?
a detta degli utenti no...

Ho controllato sul forum e l'ultimo post nel topic dove annunciano i downtime è di ieri e dice che i server son tornati online, quindi effettivamente non ci sono annunci ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 17:57:58 ---------- Previous post was at 17:30:05 ----------

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=784745&page=25

ok, ora sto più tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam Support

We're working on some issues with inter-server communication. We should have a fix within an hour or so. We apologize for the inconvenience.

mi stavo cagando sotto, pensavo si stessero connettendo da chissà dove col mio account asd

Ragazzi non riesco a connettermi a Steam (in basso viene scritto NESSUNA CONNESSIONE) può essere perchè non sono a casa mia e mi sto collegando a un'altra rete ?

Ragazzi non riesco a connettermi a Steam (in basso viene scritto NESSUNA CONNESSIONE) può essere perchè non sono a casa mia e mi sto collegando a un'altra rete ?
è steam che è down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro