Niente, nemmeno da task manager risulta in esecuzione...controlla da task manager o.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, nemmeno da task manager risulta in esecuzione...controlla da task manager o.o
provi ad installarlo tramite un gioco?Nessuno ha un idea di come posso risolverlo?!?:tragic:
Si, suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsteam offline solo per me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fonte:SpaziogamesIeri sera il servizio di vendita digitale gestito dallo studio di sviluppo Valve Steam, il quale conta più di 30 milioni di utenti, avrebbe registrato ben 5 milioni di utenti attivi nello stesso momento, battendo il suo stesso record (4 milioni di utenti), conseguito lo scorso Settembre.
Quando hai il gioco nel carrello ti indica quali coupon puoi utilizzare, selezioni quello che intendi applicare e completi l'acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa come faccio a utilizzare gli sconti che ho nel inventario???
c'ero anch'io a pwnare zombie a l4d 2 con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, al momento è in manutenzione credo, anche se non hanno avvisato. anche sul forum gli utenti riportano problemi di connessione.Steam sta avendo qualche problemino...mi son spariti quasi tutti gli amici online dalla lista e ora ne vedo pochissimi connessi e poi ci ha messo un sacco ad attivarmi la key di space marine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a detta degli utenti no...Però intanto mi sta scaricando wh space marine a 1.3mb\s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah se può interessarvi, anche se l'ho già segnalato sul topic delle offerte natalizie di steam, c'è space marine in offerta su gmg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 17:25:36 ---------- Previous post was at 17:18:54 ----------
Ohi ma non è che hanno hackerato di nuovo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno avvisato almeno sul forum di steam di sta manutenzione?
A me fa giocare ma dice che sono offline.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me da problemi, sembra che stiano facendo manutenzione...
è steam che è down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi non riesco a connettermi a Steam (in basso viene scritto NESSUNA CONNESSIONE) può essere perchè non sono a casa mia e mi sto collegando a un'altra rete ?