Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Quindi è normale che mi appare la scritta "impossibile sincronizzare i file di giocoacaso con steam cloud"?

Poi dice che"se hai utilizzato questo gioco su un altro pc ecc..."(cosa che non ho mai fatto).

Tutto normale?

Perchè nessuno legge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Steam Support

We're working on some issues with inter-server communication. We should have a fix within an hour or so. We apologize for the inconvenience.

Ragazzi, non mi dà alcuna connessione. Come mai? trolololol a ciccione de gabe sbrigate!

Ragazzi ma come mai mi da nessuna connessione???

trollolololool

è tornato up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi sa dire perchè magicamente sono scomparsi i sam and max dallo store di steam? avevo appena scambiato un cupon proprio per prendere il complete pack quando l'avrebbero scontato, e adesso nello store è spario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non mi avvia i videogames... c'entra qualcosa con il casotto di ieri sera?
Riavvia il PC e cancella il file ClientRegistry.blob sito in C: - Programmi - Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi sa dire perchè magicamente sono scomparsi i sam and max dallo store di steam? avevo appena scambiato un cupon proprio per prendere il complete pack quando l'avrebbero scontato, e adesso nello store è spario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
risolto, sono tornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora funziona tutto correttamente ora?

Perchè quando esco da Steam mi rimane fermo sulla voce " Sincronizzazione Steam Cloud ".

Ogni volta che avvio un gioco non me lo fa partire subito ma mi chiede se lo voglio avviare o chiudere.

(Ho già provato l'operazione descritta da Train)

problemi dopo l'aggiornamento del client, un classico...

Che palle, mi son sparite le categorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora dovrò risistemare per la quarta volta tutti i giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro