Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
è reimploso steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè? Funziona perfettamente...

volevo acquistare dear easter, ma alla pagine della scelta del pagamente parte tuttto e non mi fà acquistare

volevo acquistare dear easter, ma alla pagine della scelta del pagamente parte tuttto e non mi fà acquistare
Strano, di solito durante i saldi la pagina del pagamento è l'unica che funziona. (che strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Strano, di solito durante i saldi la pagina del pagamento è l'unica che funziona. (che strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma quali saldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io ho un paio di coupon Valve 25%. se vi servono contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quoto, interessa pure a me saperlo
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Anche a te appare quel messaggio?

Comunque la domanda è ancora aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su spazio c'e' la news in vase alla quale alcuni affermerebbero che origin aggiunga al catalogo anche titoli EA acquistati su altri store....

Vi risulta?

Came in your face using Tapatalk

Su spazio c'e' la news in vase alla quale alcuni affermerebbero che origin aggiunga al catalogo anche titoli EA acquistati su altri store....
Vi risulta?

o_ò mh, ecco perché quando l'ho aperto mi sono ritrovato me 2. almeno credo sia questo. io l'ho preso da steam

Avrei un quesito, magari vi è già capitato e sapete darmi un aiuto.

Ora non sono al mio pc, in ogni caso rifarò una prova stasera e se andrà male come la precedente, contatterò direttamente il servizio clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho installato Steam un paio di settimane fa ma non avevo ancora fatto l'accesso.

Poco più di un mese fa un amico mi aveva inviato Rift in regalo e poi, dato che non l'avevo ancora scaricato, me l'ha rimandato una settimana fa.

Ieri ho fatto il primo accesso su Steam (hurrà!) ed ho tentato di scaricare il regalo ma, una volta fatto, mi esce un errore per cui al momento non è possibile scaricare il gioco, consiglia di riprovare più tardi o contattare il servizio clienti.

E' perchè sono pirla ed ho aspettato troppo? Nel caso me lo farò rimandare.

nah, certe volte i server di steam si rincretiniscono. prova a riavviarlo (se non lo hai già fatto) o riprova fra qualche ora a scartare il dono

Con l'ultimo aggiornamento finalmente hanno aggiunto ad Origin la possibilità di aggiungere avatar personalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se steam funge con la cp di windows8?

E' stata rilasciata oggi...

Ragazzi sto scaricando MW3 da Steam, avrei bisogno di sapere come dirgli di salvare il gioco su un HDD piuttosto che un altro.. non voglio che me lo salvi sull'SSD!

Ragazzi sto scaricando MW3 da Steam, avrei bisogno di sapere come dirgli di salvare il gioco su un HDD piuttosto che un altro.. non voglio che me lo salvi sull'SSD!
te lo scarica dove hai installato steam

.

Origin si è aggiornato :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro