R
riku1996
è reimploso steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè? Funziona perfettamente...è reimploso steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Strano, di solito durante i saldi la pagina del pagamento è l'unica che funziona. (che strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)volevo acquistare dear easter, ma alla pagine della scelta del pagamente parte tuttto e non mi fà acquistare
ma quali saldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStrano, di solito durante i saldi la pagina del pagamento è l'unica che funziona. (che strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anche a te appare quel messaggio?Quoto, interessa pure a me saperlo
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
o_ò mh, ecco perché quando l'ho aperto mi sono ritrovato me 2. almeno credo sia questo. io l'ho preso da steamSu spazio c'e' la news in vase alla quale alcuni affermerebbero che origin aggiunga al catalogo anche titoli EA acquistati su altri store....
Vi risulta?
Came in your face using Tapatalk
Qualcuno sa se steam funge con la cp di windows8?E' stata rilasciata oggi...
Came in your face using Tapatalk
sul forum di steamSteam will run on Win8, but it is not officially supported yet.
te lo scarica dove hai installato steamRagazzi sto scaricando MW3 da Steam, avrei bisogno di sapere come dirgli di salvare il gioco su un HDD piuttosto che un altro.. non voglio che me lo salvi sull'SSD!
Sì alla fine l'avevo intuito. Che stronzata..te lo scarica dove hai installato steam.