Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
moderatori per favore non cancellate questa immagine perchè è geniale, tra l'altro era caricata sulla pagina facebook della valve, quindi...

539918_263293960427771_244744168949417_581517_328781674_n.jpg

Esiste mica un programma per poter registrare come fraps, ma che salvi in .mov?

*** quanto odio TeleTu, tipo 5-6 mesi fa andava tutto alla meraviglia con teletu e steam però dopo ho iniziato a scaricare a 10 kb/s. A quel punto mi son messo a disinstallare tutti i vari programmi possibili, abilitare porte ecc. e scopro ora googlando che TeleTu ha iniziato a filtrare Steam.

tumblr_ljjmxesgSm1qee84g.gif

*** quanto odio TeleTu, tipo 5-6 mesi fa andava tutto alla meraviglia con teletu e steam però dopo ho iniziato a scaricare a 10 kb/s. A quel punto mi son messo a disinstallare tutti i vari programmi possibili, abilitare porte ecc. e scopro ora googlando che TeleTu ha iniziato a filtrare Steam.
Eh già, ho letto anch'io in giro di questa cosa. Certo che ce ne vuole di coraggio per filtrare Steam, messo proprio alla stregua di un p2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Potete aggiungermi in prima pagina e al gruppo di steam?

STEAM: Pinz23

GFWL: Pinz23

ORIGIN: Pinz23

Se non ho capito male devo chiedere in questo thread per essere aggiunto al gruppo si Steam.

Nick: Vash88

Se non ho capito male devo chiedere in questo thread per essere aggiunto al gruppo si Steam.Nick: Vash88
Stessa cosa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono FreddyTheMonkey

Quando ho dato il nome di Steam ho scritto per errore l'ID e non il nickname, si può sostituire MegaTen12 con PorchettaMan in prima pagina? E inoltre, posso essere aggiunto al gruppo anche io? :morristend:

Vorrei entrare a far parte del gruppo, il mio ID è DarkMageIX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a cambiare la mail di Origin?
Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare che si debba contattare l'assistenza EA perchè se non erro non si può cambiare la mail di Origin da Origin.

Il sito di digital delivery Steam ha annunciato una nuova offerta per questo fine settimana, riguardante la saga di Batman lanciata dallo studio di sviluppo Rocksteady: il primo capitolo della serie, Batman: Arkham Asylum, avrà uno sconto del 66% sulla sua GOTY Edition (ovvero costerà € 6,80), mentre l'Arkham Bundle potrà essere acquistato al costo di € 28,99. Batman: Arkham City, invece, sarà disponibile al prezzo di € 13,99 nella sua versione standard, mentre l'Arkham Bundle costerà € 28,99. Di seguito potrete trovare i link delle pagine dei giochi su Steam.
Fonte:Spaziogames

Xfire i video li fa anche in qualità full resolution 1080p? E in che formato li esporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro