T
Thorin Scudodiquercia
moderatori per favore non cancellate questa immagine perchè è geniale, tra l'altro era caricata sulla pagina facebook della valve, quindi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già, ho letto anch'io in giro di questa cosa. Certo che ce ne vuole di coraggio per filtrare Steam, messo proprio alla stregua di un p2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.*** quanto odio TeleTu, tipo 5-6 mesi fa andava tutto alla meraviglia con teletu e steam però dopo ho iniziato a scaricare a 10 kb/s. A quel punto mi son messo a disinstallare tutti i vari programmi possibili, abilitare porte ecc. e scopro ora googlando che TeleTu ha iniziato a filtrare Steam.
Stessa cosa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono FreddyTheMonkeySe non ho capito male devo chiedere in questo thread per essere aggiunto al gruppo si Steam.Nick: Vash88
Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare che si debba contattare l'assistenza EA perchè se non erro non si può cambiare la mail di Origin da Origin.Come faccio a cambiare la mail di Origin?
Fonte:SpaziogamesIl sito di digital delivery Steam ha annunciato una nuova offerta per questo fine settimana, riguardante la saga di Batman lanciata dallo studio di sviluppo Rocksteady: il primo capitolo della serie, Batman: Arkham Asylum, avrà uno sconto del 66% sulla sua GOTY Edition (ovvero costerà € 6,80), mentre l'Arkham Bundle potrà essere acquistato al costo di € 28,99. Batman: Arkham City, invece, sarà disponibile al prezzo di € 13,99 nella sua versione standard, mentre l'Arkham Bundle costerà € 28,99. Di seguito potrete trovare i link delle pagine dei giochi su Steam.