Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
quindi posso andare sul sicuro, non riscio di beccarmi un gioco inutilizzabile?
esatto. Vai tranquillo.

Assicurati che comunque disinstalli il gioco; sai com'è...... non vorresti mai andare a giocare on-line e trovarti la schermata: "key già in uso" (o qualcosa del genere)

ma se buttassimo in prima pagina anche le battletag "rubandole" ai topic di StarcraftII e DiabloIII?
ma se non lo facessimo dato che sono nei topic dei rispettivi giochi?

Sono Siro in steam, mi aggiungete al gruppo di spazio?

EA ha capito tutto, altrochè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,usando da poco steam mi sono sorti alcuni problemi:

-Quando ho creato account,avevo messo un nome con l'iniziale maiuscola,perche quando apro steam in alto a destra il nome è tutto in minuscolo?E se faccio il log in se metto il nome con la maiuscola iniziale me lo accetta?

-Se una persona mi cerca per agg agli amici con il nome in game(diverso dal nome account) mi trova?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,usando da poco steam mi sono sorti alcuni problemi:-Quando ho creato account,avevo messo un nome con l'iniziale maiuscola,perche quando apro steam in alto a destra il nome è tutto in minuscolo?E se faccio il log in se metto il nome con la maiuscola iniziale me lo accetta?

-Se una persona mi cerca per agg agli amici con il nome in game(diverso dal nome account) mi trova?

:tragic:

Il nome account non dev'essere necessariamente uguale a quello della comunità. La gente ti trova usando quello della comunità che puoi cambiare ogni volta che vuoi.

Ma oggi che volevo reinstallare Mass Effect 3 Origin ha deciso di essere offline? :bah!:

E' così anche per voi?

Ciao a tutti,usando da poco steam mi sono sorti alcuni problemi:-Quando ho creato account,avevo messo un nome con l'iniziale maiuscola,perche quando apro steam in alto a destra il nome è tutto in minuscolo?E se faccio il log in se metto il nome con la maiuscola iniziale me lo accetta?

in alto a destra è normale che sia tutto minuscolo, sia che accedi dal client che dal sito, sia che logghi inserendo l'iniziale maiuscola. se per il nome in game intendi il nick che hai nella community (ovvero quello cambiabile dal profilo), allora sì, ti trovano con quello. se invece aggiungi tu amici dal client, puoi cercarli inserendo sia il nome della community, sia il nome account, sia la mail o non so cos'altro.

in alto a destra è normale che sia tutto minuscolo, sia che accedi dal client che dal sito, sia che logghi inserendo l'iniziale maiuscola. se per il nome in game intendi il nick che hai nella community (ovvero quello cambiabile dal profilo), allora sì, ti trovano con quello. se invece aggiungi tu amici dal client, puoi cercarli inserendo sia il nome della community, sia il nome account, sia la mail o non so cos'altro.
Ah ok perfetto,mi era venuto il dubbio del nome in alto a destra perche in questo topic

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282915

Alcuni hanno il nome con le maiuscole ma non so se centra il fatto che la versione steam è vecchia?

non c'entra nulla, quelli sono i nomi in community, ovvero scelta personale di ogni utente se avere il nick con l'iniziale maiuscola o minuscola. nel tuo account vedrai sempre il nome minuscolo 'in alto a destra', semplicemente perchè è appunto il logon ID
Mica vero, io ho le maiuscole dove le ho inserite durante la registrazione ed è il nick del Login. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

integrazione giochi su steam

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione relativa a steam

per caso sapete se acquistando un gioco in versione retail, esistente anche nello store steam, riesco a farlo integrare al 100% con la piattaforma valve? Quindi non solo lanciarlo da steam ma soprattutto usufruire degli achievements e degli aggiornamenti. Il gioco in questione sarebbe Darksaiders.

grazie per il tempo dedicatomi

Sandrone

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione relativa a steamper caso sapete se acquistando un gioco in versione retail, esistente anche nello store steam, riesco a farlo integrare al 100% con la piattaforma valve? Quindi non solo lanciarlo da steam ma soprattutto usufruire degli achievements e degli aggiornamenti. Il gioco in questione sarebbe Darksaiders.

grazie per il tempo dedicatomi

Sandrone
Mi sembra che dipende dal gioco, se nella scatola c'è il cd-key puoi reedmarlo su steam, sempre se è steamworks...ma la mia domanda è, perchè prenderlo retail e legarlo su steam se puoi prenderlo direttamente da steam?

Darksiders è un titolo Steamworks anche nelle sue copie retail, al momento dell'installazione dovrai legarlo ad un account Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non tutti i giochi retail (leggasi scatolati) sono steamworks (leggaasi attivabili su steam).

devi verificarli singolarmente caso per caso e decidere.

ad esempio ci sono giochi nati soltanto attivabili da steam quindi se li prendi retail sulla confezione c'è scritto che il gioco deve essere attivato su steam, ma ci sono giochi come max payne 3, che pur avendo la key non sono attivabili su steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro