T
Thorin Scudodiquercia
quindi posso andare sul sicuro, non riscio di beccarmi un gioco inutilizzabile?cod è diventato steamwork da mw2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi posso andare sul sicuro, non riscio di beccarmi un gioco inutilizzabile?cod è diventato steamwork da mw2
esatto. Vai tranquillo.quindi posso andare sul sicuro, non riscio di beccarmi un gioco inutilizzabile?
ma se non lo facessimo dato che sono nei topic dei rispettivi giochi?ma se buttassimo in prima pagina anche le battletag "rubandole" ai topic di StarcraftII e DiabloIII?
C'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se non lo facessimo dato che sono nei topic dei rispettivi giochi?
:tragic:Ciao a tutti,usando da poco steam mi sono sorti alcuni problemi:-Quando ho creato account,avevo messo un nome con l'iniziale maiuscola,perche quando apro steam in alto a destra il nome è tutto in minuscolo?E se faccio il log in se metto il nome con la maiuscola iniziale me lo accetta?
-Se una persona mi cerca per agg agli amici con il nome in game(diverso dal nome account) mi trova?
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in alto a destra è normale che sia tutto minuscolo, sia che accedi dal client che dal sito, sia che logghi inserendo l'iniziale maiuscola. se per il nome in game intendi il nick che hai nella community (ovvero quello cambiabile dal profilo), allora sì, ti trovano con quello. se invece aggiungi tu amici dal client, puoi cercarli inserendo sia il nome della community, sia il nome account, sia la mail o non so cos'altro.Ciao a tutti,usando da poco steam mi sono sorti alcuni problemi:-Quando ho creato account,avevo messo un nome con l'iniziale maiuscola,perche quando apro steam in alto a destra il nome è tutto in minuscolo?E se faccio il log in se metto il nome con la maiuscola iniziale me lo accetta?
-Se una persona mi cerca per agg agli amici con il nome in game(diverso dal nome account) mi trova?
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ok perfetto,mi era venuto il dubbio del nome in alto a destra perche in questo topicin alto a destra è normale che sia tutto minuscolo, sia che accedi dal client che dal sito, sia che logghi inserendo l'iniziale maiuscola. se per il nome in game intendi il nick che hai nella community (ovvero quello cambiabile dal profilo), allora sì, ti trovano con quello. se invece aggiungi tu amici dal client, puoi cercarli inserendo sia il nome della community, sia il nome account, sia la mail o non so cos'altro.
Mica vero, io ho le maiuscole dove le ho inserite durante la registrazione ed è il nick del Login. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon c'entra nulla, quelli sono i nomi in community, ovvero scelta personale di ogni utente se avere il nick con l'iniziale maiuscola o minuscola. nel tuo account vedrai sempre il nome minuscolo 'in alto a destra', semplicemente perchè è appunto il logon ID
Mi sembra che dipende dal gioco, se nella scatola c'è il cd-key puoi reedmarlo su steam, sempre se è steamworks...ma la mia domanda è, perchè prenderlo retail e legarlo su steam se puoi prenderlo direttamente da steam?Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione relativa a steamper caso sapete se acquistando un gioco in versione retail, esistente anche nello store steam, riesco a farlo integrare al 100% con la piattaforma valve? Quindi non solo lanciarlo da steam ma soprattutto usufruire degli achievements e degli aggiornamenti. Il gioco in questione sarebbe Darksaiders.
grazie per il tempo dedicatomi
Sandrone