Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
​Meglio se aggiorni i driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Problema risolto, sono stupido lo so.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
volevo aggiungere il mio account al gruppo del forum di steam.

fragger_95

Ma il cloud saving esiste per tutti i giochi su Steam?
no, purtroppo. puoi vedere quali ce l'hanno e quali no nella libreria, settandola su "visualizzazione elenco". i giochi con la nuvoletta affianco sono cloud

ID Steam: taffu91

Richiedo se possibile l'add al gruppo "Spazio PC - Official Gamesforum Group (Spazio PC)" :morristend:

no, purtroppo. puoi vedere quali ce l'hanno e quali no nella libreria, settandola su "visualizzazione elenco". i giochi con la nuvoletta affianco sono cloud
Ok grazie, almeno evito di giocare titoli che non ce l'hanno visto che prossimamente dovrò formattare.

Ok grazie, almeno evito di giocare titoli che non ce l'hanno visto che prossimamente dovrò formattare.
Beh puoi salvare i salvataggi e rimetterli dopo aver formattato, come tutti noi abbiamo fatto prima dell'introduzione del cloud :morris82:

Beh puoi salvare i salvataggi e rimetterli dopo aver formattato, come tutti noi abbiamo fatto prima dell'introduzione del cloud :morris82:
Pensavo che poi mi rompesse le scatole Steam. Prima di Steam ero solito farlo, adesso ho paura di fare praticamente tutto, visto che al primo passo falso perdo la libreria. Vabbè comunque dato che mi dici che si può fare senza problemi, sono più tranquillo.

Thank You.

Pensavo che poi mi rompesse le scatole Steam. Prima di Steam ero solito farlo, adesso ho paura di fare praticamente tutto, visto che al primo passo falso perdo la libreria. Vabbè comunque dato che mi dici che si può fare senza problemi, sono più tranquillo.Thank You.
I salvataggi di solito li piazza nella cartella documenti oppure in appdata, che non hanno nulla a che vedere con steam. Poi non rischi di perdere la libreria nemmeno se modifichi i file di gioco, basta che non consistano in exploit/cheat multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ma io non ci sto.

Charlz = charlz0

ID steam: Boom_Shakalaka!

Vorrei anche entrare nel gruppo Spazio se si puo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma il cloud saving esiste per tutti i giochi su Steam?

Tempo fa mi sono imbattuto su kickstarter in un progetto di una startup che appunto salvava in cloud i salvataggi dei giochi, sincronizzandoli automaticamente, senza che l'utente dovesse fare nulla (ovviamente doveva essere tutto installato nella cartella di default, altrimenti bisognava indicare manualmente). Supportava tipo praticamente quasi i tutti giochi e si avevano mi pare una decina di slot gratuiti (nel senso una decina digiochi); poi dopo bisognava pagare - come modello di business futuro. Era in fase beta ed era disponibile solo la versione gratuita, proprio per questo cercavano finanziamenti; neanche tanto, giusto qualche decina di migliaia di dollari.

Il problema è il seguente: non mi ricordo come si chiama :(

Ci sono anche io su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addate «Gғм» Uncle Dolan

Ci sono anche io su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAddate «Gғм» Uncle Dolan
brutta gente i gfm, molto brutta

e devi dire il nick con cui fai il login, non quello ingame

Tempo fa mi sono imbattuto su kickstarter in un progetto di una startup che appunto salvava in cloud i salvataggi dei giochi, sincronizzandoli automaticamente, senza che l'utente dovesse fare nulla (ovviamente doveva essere tutto installato nella cartella di default, altrimenti bisognava indicare manualmente). Supportava tipo praticamente quasi i tutti giochi e si avevano mi pare una decina di slot gratuiti (nel senso una decina digiochi); poi dopo bisognava pagare - come modello di business futuro. Era in fase beta ed era disponibile solo la versione gratuita, proprio per questo cercavano finanziamenti; neanche tanto, giusto qualche decina di migliaia di dollari.Il problema è il seguente: non mi ricordo come si chiama :(
ma a dire il vero una soluzione alternativa c'è. non mette i salvataggi in cloud ma permette di backupparli abbastanza velocemente. purtroppo non funziona per tutti i giochi ma è semplice fare una comparazione dei giochi backuppati e quelli della propria libreria steam. si chiama sgbnet.. io ho la versione 20 (o 2.0, non saprei) ma è abbastanza vecchia, ormai si sarà aggiornato

sapete dove si può trovare una key di bulletstorm a poco dato che io durante i saldi non ci sarò?

Su amazon.com sta a 4,99 (key di Origin però)
ho letto che non è attivabile su origin, solo strapregandoli magari te l'attivano. Comunque rischio qualcosa a prenderlo in america? bisogna usare dei metodi particolari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro