Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia frase è nata perchè, avendo letto le regole della prima pagina, ho visto che a quanto pare sono diventate più "selettive" dopo essere nata questa cosa dei giveaway (forse qualcuno dopo aver notato questa cosa ha deciso che gli conveniva entrare? Non si sa).francamente messa così non mi piace come affermazione.il gruppo steam di sezione nasce ben prima dei giveaway e serve per ottimizzare la coesione degli utenti.
i giveaway sono "premi fedeltà" venuti successivamente e assolutamente non obbligatori per nessuno ma nascono dalla voglia dell'utenza stessa di autoregalarsi dei giochi.
il fatto che lo staff accetti o non accetti un richiesta non è per pesare le vincite dei premi, bensì per misurare l'inserimento dell'utente all'interno della sezione a livello di conoscenza e frequenza.
per questi motivi sono rimasto meravigliato dalla tua richiesta, senza manco pensare ai giveaway, ma semplicemente perchè non tornavi alla mente come frequentatrice di sezione. qui dentro di ragazze ce ne sono ben poche, praticamente una sola che segue sporadicamente e non ti riuscivo a collegare a qualche discussione.

Puoi darne qualcuna a me, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, soprattutto da me. Ne ho già fin troppe di donne in università (dato che seguo un corso di laurea in psicologia)...ci manca che me le ritrovi anche sul forum, mobbasta! :l4gann:
Nemmeno io, fai pure: università degli studi di pavia, palazzo centrale, aula magna sotterranea, lunedì alle 11.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuoi darne qualcuna a me, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, soprattutto da me. Ne ho già fin troppe di donne in università (dato che seguo un corso di laurea in psicologia)...ci manca che me le ritrovi anche sul forum, mobbasta! :l4gann:
Puoi darne qualcuna a me, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tuttavia non siamo così fiscali da appellarci a meri regolamenti senza usare un po' di buon senso e chiaramente per noi che ci siano utenti maschi o femmine non fa differenza alcuna; l'importante è creare ed accrescere un gruppo compatto.
Non ho Steam da tanto però lo sto usando molto perchè lo trovo infinitamente comodo. A parte il fatto che non sono una a cui interessa la custodia ma il contenuto, quindi è perfetto per me.
questa frase invece, dovrei spammarla un po' in giro per il forum.... sarebbe un'ottimo slogan promozionale contro le custodie e chi definisce steam un diavolo da cui stare lontani.![]()
saldi!!! soldi!!! hype!!!We're thankful for fans, and we're showing it by putting Torchlight II on sale! Watch for it during Steam's Thanksgiving sale, coming soon.
Watch for it during Steam's Thanksgiving sale
during Steam's Thanksgiving sale
Thanksgiving sale
ho letto anche io ieri notte... omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifWe're thankful for fans, and we're showing it by putting Torchlight II on sale! Watch for it during Steam's Thanksgiving sale, coming soon.
Thanksgiving sale
Ma il 4° giovedi' di novembre è il 22We're thankful for fans, and we're showing it by putting Torchlight II on sale! Watch for it during Steam's Thanksgiving sale, coming soon.
Thanksgiving sale

L'anno scorso e due anni fa sono stati sconti worldwide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa il 4° giovedi' di novembre è il 22![]()
Sicuri che non siano solo per gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'anno scorso e due anni fa sono stati sconti worldwide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:chrisw:
Ci mancherebbe, c'è gente che celebra il giorno del ringraziamento anche in italia: tipo io cucino sempre un tacchino divino :mah: