Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
francamente messa così non mi piace come affermazione.il gruppo steam di sezione nasce ben prima dei giveaway e serve per ottimizzare la coesione degli utenti.

i giveaway sono "premi fedeltà" venuti successivamente e assolutamente non obbligatori per nessuno ma nascono dalla voglia dell'utenza stessa di autoregalarsi dei giochi.

il fatto che lo staff accetti o non accetti un richiesta non è per pesare le vincite dei premi, bensì per misurare l'inserimento dell'utente all'interno della sezione a livello di conoscenza e frequenza.

per questi motivi sono rimasto meravigliato dalla tua richiesta, senza manco pensare ai giveaway, ma semplicemente perchè non tornavi alla mente come frequentatrice di sezione. qui dentro di ragazze ce ne sono ben poche, praticamente una sola che segue sporadicamente e non ti riuscivo a collegare a qualche discussione.
La mia frase è nata perchè, avendo letto le regole della prima pagina, ho visto che a quanto pare sono diventate più "selettive" dopo essere nata questa cosa dei giveaway (forse qualcuno dopo aver notato questa cosa ha deciso che gli conveniva entrare? Non si sa).

Voleva essere una conferma al fatto che sto entrando per il piacere di far parte della community di Steam di Spaziogames, non per meri interessi ad avere qualcosa in cambio.

Non ho Steam da tanto (per me con tanto si parla di anni) però lo sto usando molto perchè lo trovo infinitamente comodo. A parte il fatto che non sono una a cui interessa la custodia ma il contenuto, quindi è perfetto per me.

Mi sento discriminata per il fatto di essere donna :rickds:

Sì, soprattutto da me. Ne ho già fin troppe di donne in università (dato che seguo un corso di laurea in psicologia)...ci manca che me le ritrovi anche sul forum, mobbasta! :l4gann:
Puoi darne qualcuna a me, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi darne qualcuna a me, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nemmeno io, fai pure: università degli studi di pavia, palazzo centrale, aula magna sotterranea, lunedì alle 11.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, soprattutto da me. Ne ho già fin troppe di donne in università (dato che seguo un corso di laurea in psicologia)...ci manca che me le ritrovi anche sul forum, mobbasta! :l4gann:

Oh povero piccolo

Considera che nella mia ce n'erano 3-4 di donne -.-

Fede taci.Hai già il tuo bel da fare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tuttavia non siamo così fiscali da appellarci a meri regolamenti senza usare un po' di buon senso e chiaramente per noi che ci siano utenti maschi o femmine non fa differenza alcuna; l'importante è creare ed accrescere un gruppo compatto.

Non ho Steam da tanto però lo sto usando molto perchè lo trovo infinitamente comodo. A parte il fatto che non sono una a cui interessa la custodia ma il contenuto, quindi è perfetto per me.

questa frase invece, dovrei spammarla un po' in giro per il forum.... sarebbe un'ottimo slogan promozionale contro le custodie e chi definisce steam un diavolo da cui stare lontani. :rickds:

CAN'T WAIT!:ivan:

Quanto mi manca il periodo in cui avevo appena fatto l'account Steam e i primi saldi, compravo tutto...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il 4° giovedi' di novembre è il 22 :phraengo: 

Sicuri che non siano solo per gli americani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'anno scorso e due anni fa sono stati sconti worldwide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci mancherebbe, c'è gente che celebra il giorno del ringraziamento anche in italia: tipo io cucino sempre un tacchino divino :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
abbiamo una foto di Ephrael alle prese col suo "tacchino divino"

20120626175836.jpeg

/spam

Come da tradizione, il giorno del Ringraziamento americano si porta dietro anche i saldi tematici di Steam.

La ricorrenza è prevista per la prossima settimana, il 22 novembre, dunque consigliamo di tenere d'occhio il digital delivery Valve e scaldare le carte di credito, anche se in ogni caso vi terremo aggiornati sulla questione. Tra i titoli a sconto è già previsto Torchlight 2, come annunciato dagli stessi Runic, anche se l'entità dello sconto non è ancora nota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro