Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
vorrei richiedere l'iscrizione, si può?:morristend:

Ma se mi disiscrivo da una mod workshop poi si cancella automaticamente?

Ho provato a disiscrivermi da una mod ma ingame me la da disponibile e la posso pure usare,come cancella le mod a cui mi sottoscrivo?

Mi sono sparite le locandine dei giochi installati in origin ( ora ho la locandina nera con il "magnifico" logo di Origin ).

Capita anche a voi?

Non ho voglia di installare nuovamente il programma ogni volta che le vedo nere.....

Mi sono sparite le locandine dei giochi installati in origin ( ora ho la locandina nera con il "magnifico" logo di Origin ).Capita anche a voi?

Non ho voglia di installare nuovamente il programma ogni volta che le vedo nere.....
A me visualizza tutto normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lista Contatti e Guida all'utilizzo

Porca zozza...più di un'ora su svariati forum e niente...

Steam non si apre più...si incarta sull'update, perché mancano dll...ho provato a tappare le falle che dice lui ma niente.

Inoltre mi dice che alcuni file sono trojan/malware

Che caspita é successo? Un mesetto che non lo apro e...

Che palle...sapete come risolvere?

Grazie :(

Porca zozza...più di un'ora su svariati forum e niente...Steam non si apre più...si incarta sull'update, perché mancano dll...ho provato a tappare le falle che dice lui ma niente.

​Disinstalla e riscaricalo.

Porca zozza...più di un'ora su svariati forum e niente...Steam non si apre più...si incarta sull'update, perché mancano dll...ho provato a tappare le falle che dice lui ma niente.

Vai nella cartella di Steam, cancella tutti i file tranne steam.exe e la cartella con i giochi (se non ricordo male è la cartella "common"), avvia Steam.

Il disinstalla/reinstalla...il ripara...non servono a niente.

Stasera provo la tua soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parla anche di un VGUI SETUP...pure questo non si sa da dove esce

Che palle però, avessi fognato io ok...ma così si suo... :/

Quindi poi devo riscaricare tutti i giochi?

Orco zio che maroni...sono una paccata assurda di GB...(bestemmie in tutte le lingue)

Inoltre é pieno di gente che o sono mesi che non ne viene a capo...o ha risolto (con soluzioni che a me non risolvono una fava).

Tutto moooooooolto vago.

Ho scritto anche a Steam...vedremo

Ma non ci può essere una falla così assurda però...non posso rompermi il ***** pure per giocare tranquillamente alla sera...

Cancella il file ClientRegistry.blob

Grazie...stasera provo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capita, riavvia steam

---------- Post added at 19:04:23 ---------- Previous post was at 18:54:06 ----------

mi son trovato serious sam 3 in libreria aggratis...wtf?

è successo a qualcun'altro per caso? :morris82:

---------- Post added at 19:08:07 ---------- Previous post was at 19:04:23 ----------

C'ho pure steam linux beta, ma non m'è arrivata nessuna notifica, se non fossi andato a guardare il log acquisti dell'account non me ne sarei manco accorto. Che sta succedendo? ss3 e steam linux? :morristend:

---------- Post added at 19:18:11 ---------- Previous post was at 19:08:07 ----------

Ah ecco: quando passano la beta di linux, ti danno ss3 aggratis per tutta la durata della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

capita, riavvia steam 

---------- Post added at 19:04:23 ---------- Previous post was at 18:54:06 ----------

mi son trovato serious sam 3 in libreria aggratis...wtf?

è successo a qualcun'altro per caso? :morris82:

---------- Post added at 19:08:07 ---------- Previous post was at 19:04:23 ----------

C'ho pure steam linux beta, ma non m'è arrivata nessuna notifica, se non fossi andato a guardare il log acquisti dell'account non me ne sarei manco accorto. Che sta succedendo? ss3 e steam linux? :morristend:

---------- Post added at 19:18:11 ---------- Previous post was at 19:08:07 ----------

Ah ecco: quando passano la beta di linux, ti danno ss3 aggratis per tutta la durata della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il nesso? :rickds:

Mi vergogno un po'...come faccio a cambiare la cartella di destinazione dei giochi su Steam?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro