Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Finalmente ho ricevuto la beta di Steam per Linux, non vedo l'ora che ci si adeguino tutti così posso fanculizzare windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona fortuna :rickds::rickds::rickds::rickds:

Boh, però spero la mettano in tutti i giochi d'ora in poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io quell'opzione ce l'ho da un sacco con tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anche io ho ricevuto 4 copie stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ma non ero nel topic di Dota? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevi già ricevuto le altre 4 copie in passato?
2 la prima volta,poi un'altra e stanotte 4.

E pensare che sono stato parecchio tempo aspettando la beta fino a quando non me ne passò una copia Leorgrium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le metterei anche in palio per la lotteria ma non credo che tra noi ci siano così tante persone senza una chiave beta!

Per sbaglio ho impostato su Origin l'opzione "Ricordami" nel login, quindi praticamente adesso accede in modo automatico ricodandosi la mia password quando lo apro. Ho provato a cercare nei menu delle impostazioni ma niente, non trovo un'opzione per toglierlo. Qualcuno sa dove cercare?

Per sbaglio ho impostato su Origin l'opzione "Ricordami" nel login, quindi praticamente adesso accede in modo automatico ricodandosi la mia password quando lo apro. Ho provato a cercare nei menu delle impostazioni ma niente, non trovo un'opzione per toglierlo. Qualcuno sa dove cercare?
Vai su Origin ---> disconnessione e ti riporta alla schermata di login, da lì puoi deselezionare il ricordami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono praticamente nuovo di steam l ho installato da una settimana.... per chi vuole aggiungermi il mio contatto è Bombadil_bombadil

Ricevute altre 4 copie pure io. Ora sono a 26 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Esiste un topic per i giochi multilingua in versione UK come in sezione PS3/360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Darkness2 PAL UK è multilingua ?

O sono sempre multilingua i giochi presi all'estero (che sò, scaricando la lingua tramite steam) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusate per le domande ma mi sono appena fatto il PC (anzi, devono ancora spedirmelo) per giocare e intanto volevo mettere le mani avanti.

Se avete qualche gioco da consigliare a uno che non conosce (ma proprio zero) il mondo PC fate pure.

Esiste un topic per i giochi multilingua in versione UK come in sezione PS3/360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Darkness2 PAL UK è multilingua ?

O sono sempre multilingua i giochi presi all'estero (che sò, scaricando la lingua tramite steam) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusate per le domande ma mi sono appena fatto il PC (anzi, devono ancora spedirmelo) per giocare e intanto volevo mettere le mani avanti.

Se avete qualche gioco da consigliare a uno che non conosce (ma proprio zero) il mondo PC fate pure.
Non sono sempre multilingua su steam, esempio io avevo preso civilization e era solo inglese. Mentre Skyrim invece è multi.

Comunque ho visto che hanno messo finalmente la possibilità di creare una libreria steam in un hard disk diverso dall'istallazione principale.

First World Problems: My SSD doesn't have space for all my steam games. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro