Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Letto, quindi?
Quindi è inutile fare ora richiesta, inviti chiusi sino a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è inutile fare ora richiesta, inviti chiusi sino a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh sorry son menomato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque scrivo qui per risolvere un problema legato a windows live. Il gioco in questione è Batman Arkham City e pare che non mi rileva più i salvataggi. Praticamente: sono connesso a windows live con il mio account regolarmente, ma il gioco dice ancora che non sono connesso e quindi non rileva i salvataggi... Se premo il tasto apposito per aprire windows live in game dice pure che sono connesso ma il gioco dice ancora che non sono connesso...

Cosa devo fare per entrare nel gruppo spazio pc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Leggere un post un poco piu sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste qualche sito che calcoli il valore del proprio account steam?

Leggere un post un poco piu sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsiste qualche sito che calcoli il valore del proprio account steam?
Google è tuo amico http://www.steamcalculator.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa come si fa a mettere steam con la ricerca dei titoli scontati del 75 in giù? mi sembra si possa fare...

mi iscrivo se posso:

Steam: itabrucekettaita

Origin:BruceKettaITA

Salve ragazzi, esiste secondo voi un modo per limitare la banda di Steam?
Io tempo fa per altri scopi usavo un programmino che si chiamava NetLimiter. Può darsi che ora ce ne siano altri freeware che fanno la stessa cosa.

Ok, allora ci vediamo per Gennaio:sisi:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rgazzi, se avete black ops 2, aggiungetemi, così mi date un spinta per prenderlo, non posso giocarci da solo contro gli zombie eh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

dai che è gennaio :patpat:

steam: fan7o

xfire: fan7o

e pensare che son qui da più di un anno e non avevo ancora capito cosa fosse questo gruppo :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi vorrei iscrivere anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

steam: marsermer

Ho un problema: nel computer ho due schede video, quella integrata, ed una nvidia. Quando avvio sonic generations però me lo avvia con l'integrata. Come faccio ad avviarlo con l'altra scheda video?

Grazie.

Preso frozen synapse da steam ma il gioco non parte, il mio avatar diventa verde per un po' come se il gioco stesse partendo, ma poi nulla accade, torna blu.

Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro