Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Grazie, vedrò di prenderne almeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Problema: non mi si avvia un gioco.

Allego immagine:

carsh.png

Come potete notare c'è un primo file d'errore (sotto l'exe) datato ieri, ovvero quando il gioco m'è crashato ... tutti gli altri file, sono praticamente di pochi minuti fa, ed il gioco non parte proprio.

Vedo il mouse che "carica", ma poi di fatto non succede nulla. Anche cercando di avviare le configurazioni, crasha.

Soluzioni? Mi tocca eliminare l'installazione e riscaricare il tutto? :bah!:

PS ah, giusto per la cronaca il gioco è YS ORIGIN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Problema: non mi si avvia un gioco.
Allego immagine:

carsh.png

Come potete notare c'è un primo file d'errore (sotto l'exe) datato ieri, ovvero quando il gioco m'è crashato ... tutti gli altri file, sono praticamente di pochi minuti fa, ed il gioco non parte proprio.

Vedo il mouse che "carica", ma poi di fatto non succede nulla. Anche cercando di avviare le configurazioni, crasha.

Soluzioni? Mi tocca eliminare l'installazione e riscaricare il tutto? :bah!:

PS ah, giusto per la cronaca il gioco è YS ORIGIN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tasto destro sul gioco in Libreria ---> Verifica integrità delle Cache

L'avevo già fatto (mi son dimenticato di dirlo): integro al 100% e non parte comunque :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'avevo già fatto (mi son dimenticato di dirlo): integro al 100% e non parte comunque :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

It's possible that just restarting Steam would help (and it often does with error 80 in games), but otherwise all I can advise is trying disabling Avast entirely to see if it's indeed the problem. The error is definitely the game not being allowed to start at all, so that's not really our fault. It's also pretty common for antivirus programs to flag Steam games as a threat because of the Steam DRM. It's kinda frustrating to me, too.
Prova anche a scaricare le Dx9:

DirectX is backward compatible, so having DX 11 will be fine for a game that requires DX 9. However, you may need some specific files that are no longer distributed. For that, you should go to this URL: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?displaylang=en&id=35

Boh, non so che dirti dato che non ho nessun anti-virus installato .... Proverò a riscaricare la Direct X ...

EDIT: nada ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho capito che mi tocca riscaricarlo ...

Sapete se The darkness 1 è steamwork ?

non esiste per pc il primo darkness!

nooooo non ci credo :tragic: sapete dirmi perchè ogni volta che spengo steam mi annulla i download in corso ? mi sto leggermente rompendo il ***** ... quel ciccione di ***** della valve può anche fottersi

nooooo non ci credo :tragic: sapete dirmi perchè ogni volta che spengo steam mi annulla i download in corso ? mi sto leggermente rompendo il ***** ... quel ciccione di ***** della valve può anche fottersi
Basta fare ripremdi download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se riparte da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 15:36:32 ---------- Previous post was at 15:35:41 ----------

Lo chiudi manualmente o arresti il sistema e poi ne forzi la chiusura?
metto in pausa il download,aspetto qualche istante e poi chiudo steam con la x,quindi non killo il processo,poi arresto il sistema.

---------- Post added at 15:36:32 ---------- Previous post was at 15:35:41 ----------

metto in pausa il download,aspetto qualche istante e poi chiudo steam con la x,quindi non killo il processo,poi arresto il sistema.
In realtà in quel modo Steam lo riduci ad icona, se guardi nella task bar lo vedrai ancora in esecuzione. Tasto destro sul logo Steam ---> Esci.

Arrestando poi il sistema, con Steam ancora in esecuzione, è come se killi il processo, indi niente sincronizzazione con il Cloud in primis.

Per chiudere steam devi fare dal menu in alto steam->esci; con la X lo riduci nell'area di notifica ma rimane aperto.

Comunque se lo metti prima in pausa anche "forzandone" la chiusura non dovrebbero esserci problemi.... molto strano...

niente sincronizzazione con il Cloud in primis.
La sincronizzazione con il cloud la fa appena termini di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto,se io lo metto in pausa non dovrebbero esserci problemi,dato che fermo il processo e quando spengo il computer la funzione download è "isolata" dal resto. Sto chiedendo pure sul forum di steam,comunque scusate veramente,ma è già la seconda volta che mi capita, 20 ore di download persi,non che elettricità sprecata,per quanta ne possa aver consumata,ma sopratutto,ho rotto a tutta la famiglia con la ventola che di notte (sempre fino all'1 e mezza),girava creando un lieve rumore di sottofondo abbastanza seccante,mai ai livelli dell'xbox 360 old,comunque

Per chiudere steam devi fare dal menu in alto steam->esci; con la X lo riduci nell'area di notifica ma rimane aperto.Comunque se lo metti prima in pausa anche "forzandone" la chiusura non dovrebbero esserci problemi.... molto strano...

La sincronizzazione con il cloud la fa appena termini di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche all'uscita del programma, proprio per salvaguardare i download a quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto,se io lo metto in pausa non dovrebbero esserci problemi,dato che fermo il processo e quando spengo il computer la funzione download è "isolata" dal resto. Sto chiedendo pure sul forum di steam,comunque scusate veramente,ma è già la seconda volta che mi capita, 20 ore di download persi,non che elettricità sprecata,per quanta ne possa aver consumata,ma sopratutto,ho rotto a tutta la famiglia con la ventola che di notte (sempre fino all'1 e mezza),girava creando un lieve rumore di sottofondo abbastanza seccante,mai ai livelli dell'xbox 360 old,comunque
Beh prova a scaricare un pezzo di qualcosa, chiudilo manualmente e riaprilo, quindi guarda se riparte, io solitamente quando scarico qualcosa faccio una sessione unica, però potrebbe essere proprio quello, sopratutto se come dice train sincronizza qualcosa anche durante la chiusura.

Proverò,il fatto che ho una connessione penosa,non so che farci,impiega ore ed ore a scaricare pochi GB, un mio amico con fastweb ha scaricato lo stesso gioco in appena 3/4 ore ...

---------- Post added at 15:53:07 ---------- Previous post was at 15:50:10 ----------

Last Result:

Download Speed: 525 kbps (65.6 KB/sec transfer rate)

Upload Speed: 345 kbps (43.1 KB/sec transfer rate)

Latency: 85 ms

Proverò,il fatto che ho una connessione penosa,non so che farci,impiega ore ed ore a scaricare pochi GB, un mio amico con fastweb ha scaricato lo stesso gioco in appena 3/4 ore ... 

---------- Post added at 15:53:07 ---------- Previous post was at 15:50:10 ----------

Last Result:

Download Speed: 525 kbps (65.6 KB/sec transfer rate)

Upload Speed: 345 kbps (43.1 KB/sec transfer rate)

Latency: 85 ms
Vado OT ma devo chiedertelo per forza, che ISP hai, e a quanto dovrebbe andarti sul contratto? xD

Ho fastweb,da contratto dovrebbe esser 10 MB se non di più,e pago pure,è questo il bello :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro