Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho fastweb,da contratto dovrebbe esser 10 MB se non di più,e pago pure,è questo il bello :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :patpat: Io li chiamerei seduta stante a porconarli di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chiudo qua l'OT, se hai bisogno di sfogarti ci vediamo nel topic sugli ISP xD

Ultima modifica da un moderatore:
riscaricato il gioco, continua a crashare prima di avviarsi :bah!:

Adesso cancello manualmente pure la cartella di gioco e lo reinstallo.

In compenso lunedì ho scritto una mail al servizio assistenza di Steam, ed ovviamente non sono stato cagato manco di striscio :bah!:

riscaricato il gioco, continua a crashare prima di avviarsi :bah!:

Adesso cancello manualmente pure la cartella di gioco e lo reinstallo.

In compenso lunedì ho scritto una mail al servizio assistenza di Steam, ed ovviamente non sono stato cagato manco di striscio :bah!:
è un po' lento il servizio di assistenza, ci mettono un po' a rispondere ma in genere lo fanno.. anche se spesso non è che siano di grande aiuto

Boh, forse ho trovato la "soluzione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Disattivando il cloud il gioco parte ... ma a questo punto mi chiedo a cosa serva il cloud del SaveGame se poi è totalmente inutile e non mi fa neanche partire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speravo che creando un nuovo save che entrasse in conflitto mi permettesse poi di scaricare il vecchio save con le partite, invece basta attivare la spunta per far crashare sistematicamente il gioco .... bello, ottimo, 20h di gioco buttate nel cesso completamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

D'ora in poi giocherò costantemente offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che servizio di m**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei richiedere l'accesso al gruppo di Steam: Gio_2003_ è il mio nick di Steam.

Man beats Machine :hype:

Ho cancellato A CASO una stringa di testo di un file config ed ora funziona!!! Whatever works!!! :rickds:

Vorrei chiedere gentilmente la possibilità di esser inserito nel gruppo di spazio pc su steam. Nick: gabbohd

Anche io richiederei l aggiunta: veg3t4 o .veg3t4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Richiedo anche io di poter entrare nel gruppo. ponzius90 su steam.

Regà anche a voi steam va lentissimo?
Ero entrato in questo topic per postare la stessa cosa,pensavo fosse la mia linea! E' da stamattina che per cambiare pagina occore il triplo del tempo necessario..

Però il download funziona normalmente

Ero entrato in questo topic per postare la stessa cosa,pensavo fosse la mia linea! E' da stamattina che per cambiare pagina occore il triplo del tempo necessario..Però il download funziona normalmente
bè.. se giri tre pagine alla volta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so sono diventato ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso inscrivermi :morristend:

lo so sono diventato ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso inscrivermi :morristend:
L'iscrizione non è automatica. Lo staff prende visione delle richieste e valuta se invitarvi o meno.

Non c'è bisogno di essere ripetitivi..se vi farete conoscere dalla sezione l'invito scatterà in automatico.

L'iscrizione non è automatica. Lo staff prende visione delle richieste e valuta se invitarvi o meno.Non c'è bisogno di essere ripetitivi..se vi farete conoscere dalla sezione l'invito scatterà in automatico.
scusami l'ho fatta di nuovo per essere sicuro che non vi sia sfuggita la mia richiesta poi quando mi riterrete adatto ad invitarmi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Richiesta di aderire al gruppo anche da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Wrath_of_Wraith su Steam

Boh, forse ho trovato la "soluzione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDisattivando il cloud il gioco parte ... ma a questo punto mi chiedo a cosa serva il cloud del SaveGame se poi è totalmente inutile e non mi fa neanche partire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speravo che creando un nuovo save che entrasse in conflitto mi permettesse poi di scaricare il vecchio save con le partite, invece basta attivare la spunta per far crashare sistematicamente il gioco .... bello, ottimo, 20h di gioco buttate nel cesso completamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

D'ora in poi giocherò costantemente offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che servizio di m**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Man beats Machine :hype:Ho cancellato A CASO una stringa di testo di un file config ed ora funziona!!! Whatever works!!! :rickds:
Me la segno, mi capitò una cosa simile con Plants vs Zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma sapete perche non mi accetta l'inscrizione dc universe (mi manda un email di conferma e stesso nel email midice che quello che ce scritto sopra non vale perche non sono inscirito a ProSiebenSat.1 Games):morristend:

Non riesco ad accedere al mio account Steam da Firefox.

Praticamente inserisco i dati, sposto il cursore sulla lunguetta che dice "accedi" e non si clicca. Il cursore cambia e diventa una mano con il dito alzato quando passo sopra al tasto "accedi", ma non mi fa cliccare.

Mi succede con altri siti tipo Dumpshare, non mi fa cliccare le icone per aprire collegamenti diciamo.

scusate ma sapete perche non mi accetta l'inscrizione dc universe (mi manda un email di conferma e stesso nel email midice che quello che ce scritto sopra non vale perche non sono inscirito a ProSiebenSat.1 Games):morristend:
A me non rispondono all'e-mail di iscrizione sti puzzoni :cry:

---------- Post added at 11:28:30 ---------- Previous post was at 11:27:45 ----------

Non riesco ad accedere al mio account Steam da Firefox.Praticamente inserisco i dati, sposto il cursore sulla lunguetta che dice "accedi" e non si clicca. Il cursore cambia e diventa una mano con il dito alzato quando passo sopra al tasto "accedi", ma non mi fa cliccare.

Mi succede con altri siti tipo Dumpshare, non mi fa cliccare le icone per aprire collegamenti diciamo.
Pure a me da chrome non mi fa accedere a stem :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro