Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
ho notato una nuova impostazione su steam... nella sezione "comunità -> amici -> Impostazioni dell'Attività degli Amici" è ora possibile inserire o rimuovere la spunta da "Tagged in a screenshot?"

quindi potrebbero aggiungere il tag agli screenshot, cosa che per altro ho già visto in alcuni screenshot di team fortress 2, usato forse come "beta" per questa opzione.. non saprei..

Origin sembra essere tornato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho notato una nuova impostazione su steam... nella sezione "comunità -> amici -> Impostazioni dell'Attività degli Amici" è ora possibile inserire o rimuovere la spunta da "Tagged in a screenshot?"
quindi potrebbero aggiungere il tag agli screenshot, cosa che per altro ho già visto in alcuni screenshot di team fortress 2, usato forse come "beta" per questa opzione.. non saprei..
Non mi dispiacerebbe! Mi piacerebbe anche poter lasciare un messaggio privato ad un contatto di Steam senza dover pubblicare sulla sua bacheca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam è l'unico contesto in cui la parola "social" non mi disgusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacerebbe! Mi piacerebbe anche poter lasciare un messaggio privato ad un contatto di Steam senza dover pubblicare sulla sua bacheca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteam è l'unico contesto in cui la parola "social" non mi disgusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci ho sempre pensato anche io ai pm, oltre al fatto che sarebbe necessaria la possibilità di scambiarsi file. spesso devo aprire skype per passare dei semplici txt e la cosa mi scoccia

manco a farlo a posta, con la nuova beta di steam:

"Scorpio is currently offline, they will receieve your message the next time they log "

beh, fantastico.

"Scorpio is currently offline, they will receieve your message the next time they log "

beh, fantastico.

Ma io sono nostradamus :ivan:

beh, fantastico.
Alleluia,una delle poche cose che invidiavo da origin

Anche io richiederei l aggiunta: veg3t4 o .veg3t4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uppete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiedo anche io di essere aggiunto al gruppo: deme80car //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cos'è ?

un gioco di tim schafer un po' metal-oriented.

sinceramente non l'ho mai trovato interessante...

un gioco di tim schafer un po' metal-oriented.
sinceramente non l'ho mai trovato interessante...
ah si lo consoco , ma dal link mi si apre una pagina piena di codici, con scritto opensteamworks e non ci capivo molto :rickds:

ah si lo consoco , ma dal link mi si apre una pagina piena di codici, con scritto opensteamworks e non ci capivo molto :rickds:
ah.. beh, avrai capito che vuol dire che è stato aggiunto al registro di steam, quindi è probabile un approdo su pc del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro