Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricevute altre 5 copie di Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altri 5 centesimi!
Senza stare a fare il giochino degli spoiler: no, 1 cent se lo piglia steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.non erano 2 cent a copia? :loris:
ha già, me lo ero dimenticato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif be dai su 10 key son già 10 centSenza stare a fare il giochino degli spoiler: no, 1 cent se lo piglia steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io oggi l'ho avviato ed era in inglese, mi ha fatto il download di alcune patch... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bha...solo loro sanno cosa combinano...Comunque anch'io oggi ho problemi con i download su steam. Fino a ieri scaricava normalmente, oggi sta sempre intorno agli 80kb e a volte scende a 0, raramente sale a 300kb.
Alla fine ieri ho fatto una piacevole chiacchierata con Mad e Wry e alla fine ho chiarito un po i miei punti di vista sull'argomento.E' bene ribadire il concetto che lo staff monitora costantemente questo topic, proprio per raccogliere e valutare le iscrizioni al gruppo Steam. Non vedete il limite dei 250 messaggi e dei 6 mesi di iscrizione come un vincolo restrittivo, piuttosto sappiate che è un "filtro in entrata" atto a premiare gli utenti del gruppo: lo spirito di questo SteamGroup è proprio quello di avere la certezza di essere tra "aficionados", utenti affidabili e conosciuti.Inoltre, come ben saprete, i giveaway del gruppo attirano parecchi "novelli": bisogna quindi proteggere voi utenti che frequentate la sezione con interesse e assiduità, e far sì che i giveaway siano un premio e non uno scopo.
Non sono stati rari, comunque, casi di utenti particolarmente meritevoli che hanno visto sorvolati i limiti di messaggi e mesi d'iscrizione, non siamo mica in caserma...del resto...
Siamo pressochè simili a quanto pare, leggiamo molto ma scriviamo poco. Ma in effetti il regolamento che dice 250 non è sbagliato per vari motivi: è diciamo un motivo per farsi conoscere dagli altri, per far vedere che si è attivi. Non ho polemizzato assolutamente perchè sono d'accordo e inoltre se c'è una regola è inutile fare un'eccezione, perchè dopo se ne dovrebbe fare un'altra e poi un'altra ancora. Semplicemente continuiamo come abbiamo sempre fatto, quotidianamente diamo un'occhiata qua e là, io guardo sempre 5 discussioni che mi interessano particolarmente che ho tra i segnalibri, e prima o poi ci arriveremo. Sia chiaro che non è una forma di polemica nemmeno nei tuoi confrontiAlla fine ieri ho fatto una piacevole chiacchierata con Mad e Wry e alla fine ho chiarito un po i miei punti di vista sull'argomento.Per me ad esempio arrivare a 250 post sarebbe pesante visto che sono un frequentatore del forum e guardo solo l'area pc preferendo postare poco e leggere tanto.
Comunque la mia non è una critica al sistema,quanto piu' una riflesione sul fatto che con metodo cosi si tagliano fuori alcuni utenti che magari hanno una visione diversa del concetto di stare in un forum.
E' giusto tutelare chi è veterano e ha sacrificato molto del suo tempo per rendere grande questa community,pero è anche vero che ci persone,ad esempio me,che seguo il forum giornalmente e quando serve postano il mio pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si,infatti la mia è solo un osservazione dettata un po dalle mie condizioni con cui ultilizzo il forum. Poi,ovviamentre la mia nn vuole essere un'attacco al sistema ma solo una cosiderazione del tutto personale sulla cosa.Siamo pressochè simili a quanto pare, leggiamo molto ma scriviamo poco. Ma in effetti il regolamento che dice 250 non è sbagliato per vari motivi: è diciamo un motivo per farsi conoscere dagli altri, per far vedere che si è attivi. Non ho polemizzato assolutamente perchè sono d'accordo e inoltre se c'è una regola è inutile fare un'eccezione, perchè dopo se ne dovrebbe fare un'altra e poi un'altra ancora. Semplicemente continuiamo come abbiamo sempre fatto, quotidianamente diamo un'occhiata qua e là, io guardo sempre 5 discussioni che mi interessano particolarmente che ho tra i segnalibri, e prima o poi ci arriveremo. Sia chiaro che non è una forma di polemica nemmeno nei tuoi confronti
Avevo letto un post in GOG in cui veniva richiesto a gran voce. Nel caso uscisse lo prenderei al volo,preferibilmente su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSystem Shock 2 release su GOG/Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se annunciassero una release di un Age of Mythlogy penso che sarei più hyppato rispetto ad un Dead Space 3 qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' interessante riflettere quanto possa far scalpore l'uscita di un titolo così vetusto, seppur onorevole.
Ca**o si! Da quanto lo volevo!System Shock 2 release su GOG/Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pensa che ce l'ho retail ma dentro la scatola il cd non c'è più e non so dov'è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Ca**o si! Da quanto lo volevo! Il primo forse lo potrei recuperare ma il secondo oramai è impossibile. Spero che uscirà anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che pena che fa leggere queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPensa che ce l'ho retail ma dentro la scatola il cd non c'è più e non so dov'è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Si tratta della nuova funzione di steam, che ti permette (per adesso) di vendere tutto ciò che riguarda dota e team fortress se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena notato che nell'inventario se sceglio le copie di dota è comparso un tasto VENDI, cliccando mi chiede di impostare un valore per RICEVI e un valore per L'ACQUIRENTE PAGA
O_o cos'è questa storia?
Ho sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spostate il messaggio in Guida all'utilizzo?
ah nient'altro? tipo altri giochi?Si tratta della nuova funzione di steam, che ti permette (per adesso) di vendere tutto ciò che riguarda dota e team fortress se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no purtroppo no, per adesso...penso che in futuro varrà per tutti i giochi, ma per ora è solo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah nient'altro? tipo altri giochi?