Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ehmmm gente... mi è comparso un gioco nella Libreria, tale "Auditorium", che dovrebbe costare 5,99€, ma ho detto "è apparso" proprio perché è apparso, non l'ho comprato, non mi sembra sia F2P né in periodo F2P. Mi è comparso oggi e non so come. Non vorrei essere bannato da Steam con tutti i soldi che vi ho investito e il divertimento che ne sto cavando, che devo fare?

Ehmmm gente... mi è comparso un gioco nella Libreria, tale "Auditorium", che dovrebbe costare 5,99€, ma ho detto "è apparso" proprio perché è apparso, non l'ho comprato, non mi sembra sia F2P né in periodo F2P. Mi è comparso oggi e non so come. Non vorrei essere bannato da Steam con tutti i soldi che vi ho investito e il divertimento che ne sto cavando, che devo fare?
contatta l'assistenza di steam, non lo installare per adesso...sarà un errore

credo di avere qualche problema con steam. ho avviato sia red orchestra 2 e chivalry e trovo un solo server O_o

credo di avere qualche problema con steam. ho avviato sia red orchestra 2 e chivalry e trovo un solo server O_o
Hai provato a fare le solite cose,riavviare steam,verifica cache dei giochi...?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a fare le solite cose,riavviare steam,verifica cache dei giochi...?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto provando a fare un po' di robe coadiuvato dal buon Nail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi fa + accedere ad origin,dice password sbaglaita ma io la metto giusta,l'ho pure cambiata ma non mi fa accedere :tragic:

---------- Post added at 20:36:19 ---------- Previous post was at 20:22:15 ----------

http://www.origin.com/it/status dopo aver subito infarti multipli grazie a deme ho capito che si trattava dei server. Odio . scusate ancora e grazie ancora a deme

Non mi fa + accedere ad origin,dice password sbaglaita ma io la metto giusta,l'ho pure cambiata ma non mi fa accedere :tragic: 

---------- Post added at 20:36:19 ---------- Previous post was at 20:22:15 ----------

http://www.origin.com/it/status dopo aver subito infarti multipli grazie a deme ho capito che si trattava dei server. Odio . scusate ancora e grazie ancora a deme
Adesso è tornato online...però è veramente una rottura quando capita...spero di non aver perso i progressi fatti sul multi di ME3... :bah!:

Ragazzi qualcuno può inviarmi l'invito per entrare a far parte del gruppo ufficiale del forum su Steam? :tragic:

Ah, il mio nick è Decaivi anche su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma creare un gruppo spazio-pc NO GIVEAWAY ? Insomma vorrei poter aver il maggior numero di utenti spazio pc a portata di mano , senza però i gift :sasa:

Ragazzi ma creare un gruppo spazio-pc NO GIVEAWAY ? Insomma vorrei poter aver il maggior numero di utenti spazio pc a portata di mano , senza però i gift :sasa:
Ma ti ritroveresti a giocare con persone poco conosciute in sezione.

Non preoccuparti, per quanto riguarda questo discorso stiamo valutando altre opportunità di incontro tra utenti.

Ok , va bene :maio:

oppure un'altra piccola idea:

si stila la lista dei membri attivi (tot di messaggi al giorno o roba del genere) della sezione e si aggiungono al gruppo. Ogni mese ,chi si occupa di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :sasa: elimina dal gruppo quelli che non rispettano i requisiti e aggiunge i nuovi .

Scusate doppio post :cry: pensavo ci fosse la funzione che te li unisce in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok , va bene :maio:
oppure un'altra piccola idea:

si stila la lista dei membri attivi (tot di messaggi al giorno o roba del genere) della sezione e si aggiungono al gruppo. Ogni mese ,chi si occupa di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :sasa: elimina dal gruppo quelli che non rispettano i requisiti e aggiunge i nuovi .

Scusate doppio post :cry: pensavo ci fosse la funzione che te li unisce in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le proposte sono sempre ben accette!

La tua idea è sicuramente interessante, ma ti elenco quelli che (a mio avviso) sono i punti deboli:

1) Si constringono gli utenti a partecipare attivamente alla sezione ogni mese.

2) Potresti trovarti questo mese nel gruppo, ed il prossimo mese no.

3) Punta troppo l'accento sull'Attività in termini di messaggi, e non è meritocratico.

Da sempre abbiamo valutato ogni singolo caso, vagliandone molteplici aspetti, oltre quello matematico dei messaggi.

Entrare nel gruppo Steam non è un premio, sia ben inteso.

Il filtro in entrata è un modo per proteggere i clienti affezionati, non è un processo selettivo.

Le proposte sono sempre ben accette!La tua idea è sicuramente interessante, ma ti elenco quelli che (a mio avviso) sono i punti deboli:

1) Si constringono gli utenti a partecipare attivamente alla sezione ogni mese.

2) Potresti trovarti questo mese nel gruppo, ed il prossimo mese no.

3) Punta troppo l'accento sull'Attività in termini di messaggi, e non è meritocratico.

Da sempre abbiamo valutato ogni singolo caso, vagliandone molteplici aspetti, oltre quello matematico dei messaggi.

Entrare nel gruppo Steam non è un premio, sia ben inteso.

Il filtro in entrata è un modo per proteggere i clienti affezionati, non è un processo selettivo.
Sono d'accordo...imho il metodo attuale ''per adesso'' è il migliore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito,il mio non era per sostituire quello attuale s'intenda,ma per dare la possibilità a tutti di connettersi anche senza entrare nell'argomento GIVEAWAY,in effetti però vi sarebbe magari anche la presenza di utenti non affezionati come suggerisce il buon Wry,bah è una cosa su cui ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque grazie per lo spazio e...

W il pc gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono giorni che cerco di cambiare la mail legata al mio account Origin, ma senza successo, cioè non mi appare proprio la voce e-mail per poterla modificare. :kep88: Voi riscontrate lo stesso problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono giorni che cerco di cambiare la mail legata al mio account Origin, ma senza successo, cioè non mi appare proprio la voce e-mail per poterla modificare. :kep88: Voi riscontrate lo stesso problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si non puoi cambiarla "normalmente". Devi parlare con il supporto per farlo se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si non puoi cambiarla "normalmente". Devi parlare con il supporto per farlo se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dovrei rimetterci anche i soldi per la chiamata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il live chat lo escludo a priori, aspetto molto tempo per nulla, e spesso quando rimangono 10 min. di attesa risale a 100 e passa, e mi sento un pò preso in giro..

E dovrei rimetterci anche i soldi per la chiamata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il live chat lo escludo a priori, aspetto molto tempo per nulla, e spesso quando rimangono 10 min. di attesa risale a 100 e passa, e mi sento un pò preso in giro..
Guarda anche io ultimamente volevo cambiare una mail,ho letto in giro come fare e mi è passata la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro