Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Il primo punto l'ho già completato. Li ho tutti a parte l'ultima mod di Shogun 2:rickds: Il terzo punto pure l'ho già completato.Ormai compro solo da li:rickds: Il secondo però non ce la faccio:bruniii:

e allora mi spiace ma...

per me è no!

mara_maionchi_-x-factor-4.jpg

Visualizza allegato 112785

strano non me l'abbia ancora scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds::rickds::rickds:

Ho comprato Crysis Warhead da quel fecaloma di origin

A parte che di solito dopo l'acquisto mi compariva il gioco direttamente nel client, stavolta no, mi è arrivata mail con codice da riscattare che ovviamente non funziona

Contattata assistenza, qualcuno ha esperienza in merito? Tempi?

Ho comprato Crysis Warhead da quel fecaloma di origin
A parte che di solito dopo l'acquisto mi compariva il gioco direttamente nel client, stavolta no, mi è arrivata mail con codice da riscattare che ovviamente non funziona

Contattata assistenza, qualcuno ha esperienza in merito? Tempi?
Prova ad attivarlo da qua: https://activate.ea.com/gameactivation.do

Ovviamente utilizza i tuoi dati Origin per loggare.

Ultima modifica da un moderatore:
Uff ma è veramente scandaloso Origin!!

Ok che sto scaricando il gioco gratis ma farmi andare a 92Kb/s è roba da terzo mondo....

Stavo leggendo in prima pagina i dettagli su steam e ho letto che è possibile giocare ad un gioco anche se non completamente scaricato,basta avere i file necessari.

Come faccio a sapere che ho gia scaricato i file e posso gia iniziare a fare qualche partita per provare il gioco?

Stavo leggendo in prima pagina i dettagli su steam e ho letto che è possibile giocare ad un gioco anche se non completamente scaricato,basta avere i file necessari.Come faccio a sapere che ho gia scaricato i file e posso gia iniziare a fare qualche partita per provare il gioco?
mi sembra strano, sicuro non si riferisse agli aggiornamenti e non al gioco completo?

mi sembra strano, sicuro non si riferisse agli aggiornamenti e non al gioco completo?

Steam supporta la possibilità di avviare un gioco anche non completamente scaricato, a patto che ci siano i file necessari(pensa il client a fare questo controllo)
questo è quello che c'è scritto nella prima pagina di questo topic

questo è quello che c'è scritto nella prima pagina di questo topic
boh, aspetta l'intervento di qualcuno che ne sappia di più, sinceramente non ho mai provato, la prossima volta che ho un gioco con il 75%-80% di download devo provare a vedere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È qui che si fa richiesta per il gruppo su steam? Io sono JustAlanIT e sono su steamda pochissimo dopo aver scoperto l'esistenza degli indie (ho un notebook di messa)

È qui che si fa richiesta per il gruppo su steam? Io sono JustAlanIT e sono su steamda pochissimo dopo aver scoperto l'esistenza degli indie (ho un notebook di messa)
Sì, è questo topic. La tua richiesta verrà valutata e nel caso sia idonea sarai invitato al gruppo.

Ricordo che la base fondamentale per accedere al gruppo (oltre alle varie regolette di forma) è far parte attivamente della community Spazio PC, insomma bisogna un minimo meritarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, è questo topic. La tua richiesta verrà valutata e nel caso sia idonea sarai invitato al gruppo.Ricordo che la base fondamentale per accedere al gruppo (oltre alle varie regolette di forma) è far parte attivamente della community Spazio PC, insomma bisogna un minimo meritarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, d'ora in poi sarò attivo soprattutto per sapere se ci sono sconti lol

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

c'è un modo per giocare senza interrompere i download?
Fai partire il gioco,poi fati Alt+Tab,vai su sul gioco e lo pausi e poi lo riavvi. In questo modo continuerai a giocare e scaricare in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai partire il gioco,poi fati Alt+Tab,vai su sul gioco e lo pausi e poi lo riavvi. In questo modo continuerai a giocare e scaricare in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
funziona però il gioco in esecuzione non torna a schermo intero. è normale?

funziona però il gioco in esecuzione non torna a schermo intero. è normale?
Alcuni giochi alt-tabbati hanno questo difetto,una volta tornato prova a premere F11 oppure vai semplicemente alle opzioni e abilità di nuovo il full screen (per esempio a me succede sempre in Skyrim)

Alcuni giochi alt-tabbati hanno questo difetto,una volta tornato prova a premere F11 oppure vai semplicemente alle opzioni e abilità di nuovo il full screen (per esempio a me succede sempre in Skyrim)
non va.. vabè mi accontento, tanto non è che sto sempre a scaricare

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro