Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ok capito, grazie molte a tutti(in effetti mi rendo conto che la cosa sia poco utile... Purtroppo è una vecchia mania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ho da quando compro giochi che "si possono toccare", hanno custodia e supporto fisico.)

Ultima modifica:
Ringrazio tutti per l`aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer entrare nel gruppo spaziogames di steam cosa bisogna fare???
Tu hai fatto richiesta e, come tutto coloro che la fanno, verrà presa in esame. Non ci dimentichiamo di nessuna richiesta, stiamo attenti a tutti. Nel primo post ci sono le regole per entrare nel gruppo, ma la cosa più importante è essere utenti attivi della sezione. Quindi non preoccuparti, l'abbiamo già notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no, teoricamente ci sono anche in italia ma non tutti i gamestop ne sono forniti

In caso potresti ripiegare sulle PaySafeCard, dovrebbe venderle qualsiasi ricevitoria Sisal, probabilmente il classico "tabacchino sotto casa" e puoi usarle per ricaricare il conto Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se ricordo bene ci sono in tagli da 10, 20 e 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In caso potresti ripiegare sulle PaySafeCard, dovrebbe venderle qualsiasi ricevitoria Sisal, probabilmente il classico "tabacchino sotto casa" e puoi usarle per ricaricare il conto Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se ricordo bene ci sono in tagli da 10, 20 e 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate la mia ignoranza, ma ho bisogno di un aiuto.

la dicitura supporto parziale per il controller cosa vuol dire?

che funziona soltanto se le impostazioni del gioco lo permettono? mi riferisco all'offerta dei gta...

eventualmente userei il pad wired della 360.

grazie

che funziona soltanto se le impostazioni del gioco lo permettono? mi riferisco all'offerta dei gta...

grazie
teoricamente dovrebbe supportare il controller, comunque esistono programmi (che adesso non mi ricordo il nome XD) che ti fanno combaciare al tasto della tastiera a quello del joystick della 360 (esempio per sparare usi il tasto destro del mouse con il programma imposti il grilletto destro del joystick per sparare e cosi via).

Comunque mi sembra di ricordare che i GTA supportano nativamente il joystick della 360 (e se non mi sbaglio sono games for windows live)

grazie
E' un indicazione entrata in vigore da quando hanno pubblicato la modalità big picture.

In poche parole quando c'è supporto parziale vuol dire che il gioco supporta normalmente il pad, ma per cambiare alcune impostazioni (ad esempio video o audio) potresti aver bisogno di tastiera/mouse.

grazie a tutti e tre:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:fiore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Scusate perchè il download di origin è molto lento?

Non penso sia la mia connessione xk in download con steam mi va a 1 mb/s circa, mentre su origin a stento arriva a 200 kb/s -.-

Con questa velocità scaricare la patch di battlefield da 9 gb è un impresa

Scusate perchè il download di origin è molto lento?Non penso sia la mia connessione xk in download con steam mi va a 1 mb/s circa, mentre su origin a stento arriva a 200 kb/s -.-

Con questa velocità scaricare la patch di battlefield da 9 gb è un impresa
E' successo un po' a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei interessato ad unirmi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NICK (Steam): ChicagoMadePunk

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro