Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi ho appena finito di formattare il mio pc,volevo istallare steam,ma durante update dice sempre che devo essere online per compeltare l update di steam,il bello e che scarica tranquillamente update ma si blocca durante l'aggiornamento,e io sono conesso ad internet

Ragazzi ho appena finito di formattare il mio pc,volevo istallare steam,ma durante update dice sempre che devo essere online per compeltare l update di steam,il bello e che scarica tranquillamente update ma si blocca durante l'aggiornamento,e io sono conesso ad internet
Apri il registro di sistema (start, nella barra di ricerca scrivi regedit e premi invio).

Vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam

Quando clicchi su Steam a sinistra appariranno delle variabili sulla destra.

C'è una variabile chiamata "Offline", tu dovresti averla impostata a 1.

Clicca col destro su di essa e fai modifica: in valore cambia l'1 in 0.

Chiudi il registro e quindi riprova.

Apri il registro di sistema (start, nella barra di ricerca scrivi regedit e premi invio).Vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam

Quando clicchi su Steam a sinistra appariranno delle variabili sulla destra.

C'è una variabile chiamata "Offline", tu dovresti averla impostata a 1.

Clicca col destro su di essa e fai modifica: in valore cambia l'1 in 0.

Chiudi il registro e quindi riprova.
niente variabile offline,provo a crearla,provando a crearla si avvia subito il messaggio di errore che sono offline,magicamente e bastato eliminare il valore creato da me e ora funziona!Tutto risolto!

Ultima modifica da un moderatore:
Per Steam devi spostare TUTTA la cartella, non solo quella dei giochi. Ultimamente quando ne scarichi uno ti chiede anche dove vuoi installarlo.

Per origin stessa cosa, Entri in origin, cambi la cartella di installazione e poi sposti i giochi li dentro. Se poi origin non ti riconosce un gioco come installato, fai partire il download che così fa il check dei file presenti e praticamente non scarica nulla, ma fa solo una specie di convalida.

Per Steam devi spostare TUTTA la cartella, non solo quella dei giochi. Ultimamente quando ne scarichi uno ti chiede anche dove vuoi installarlo.
Per origin stessa cosa, Entri in origin, cambi la cartella di installazione e poi sposti i giochi li dentro. Se poi origin non ti riconosce un gioco come installato, fai partire il download che così fa il check dei file presenti e praticamente non scarica nulla, ma fa solo una specie di convalida.
ok, bene, farò così...mi sta arrivando il mio bell hdd da 2Tb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

steam non mi sblocca più gli achievement...ho appena finito darksiders e mi sono accorto che da un certo punto in poi non ha più sbloccato niente. ho una valanga di achievement che non mi ha contato :morristend:
È un noto bug di darksiders! Ti consiglio di salvare prima del momento topico dello sblocco dell'obiettivo, e poi di riavviare steam; così non dovresti avere problemi. Per gli achievements persi però non ti resta che sbloccarli nella seconda partita, così magari lo giocherai alla massima difficoltà e terminerai la tua caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È un noto bug di darksiders! Ti consiglio di salvare prima del momento topico dello sblocco dell'obiettivo, e poi di riavviare steam; così non dovresti avere problemi. Per gli achievements persi però non ti resta che sbloccarli nella seconda partita, così magari lo giocherai alla massima difficoltà e terminerai la tua caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh ormai l'ho finito, ma sicuramente lo giocherò di nuovo.

il problema è che avevo preso tutta l'armatura dell'abisso e volevo utilizzarla nella nuova partita, ma a quanto ho capito non sarà possibile perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo relativo all'armatura..

solo a me steam in questo momento non mi fa scaricare?

ero li che stavo finendo di scaricare e tutto ad un tratto download sospeso e in fondo alla pagina nessuna connessione.

edit:come non detto è ripartito.Avranno avuto qualche problema loro

eh ormai l'ho finito, ma sicuramente lo giocherò di nuovo.il problema è che avevo preso tutta l'armatura dell'abisso e volevo utilizzarla nella nuova partita, ma a quanto ho capito non sarà possibile perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo relativo all'armatura..
Guarda, credo proprio sia impossibile a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo a me steam in questo momento non mi fa scaricare?ero li che stavo finendo di scaricare e tutto ad un tratto download sospeso e in fondo alla pagina nessuna connessione.

edit:come non detto è ripartito.Avranno avuto qualche problema loro
anche a me e capitato, proprio poco fa, stavo giocando a Dark Soul, sono uscito e c'era la scritta nessuna connessione, poi però è andato...bah :wush:

ah si? avevo letto questa cosa in giro..
Ma sai che hai ragione? Mi sono informata, ed effettivamente, cominciando una nuova partita in difficoltà apocalittica, puoi tenere l'armatura degli abissi. Il problema è che non so dirti se ora, non avendo tu sbloccato l'obiettivo, può considerarla completata.

Ma sai che hai ragione? Mi sono informata, ed effettivamente, cominciando una nuova partita in difficoltà apocalittica, puoi tenere l'armatura degli abissi. Il problema è che non so dirti se ora, non avendo tu sbloccato l'obiettivo, può considerarla completata.
l'armatura può tenerla,infatti se non ricordo male quando inizi una nuova partita ti chiede se vuoi tenerla o no.Il problema è l'obbiettivo di ottenerla e quindi credo che gli tocchi ricominciare

mygamecard.net ha chiuso, c'è qualche altro sito per vedere la mia gamecard di games for windows live?

Salve,ho acquistato Nateral Selection 2 tramite un sito di key circa 4 mesi fa,e ci giocai circa 20 ore,ora il problema è che andando nella libreria mi è uscita la scritta:"Acquista",cosi pensai che fosse un errore e disinstallai il gioco ma subito dopo spari dalla libreria,come posso fare?

Salve,ho acquistato Nateral Selection 2 tramite un sito di key circa 4 mesi fa,e ci giocai circa 20 ore,ora il problema è che andando nella libreria mi è uscita la scritta:"Acquista",cosi pensai che fosse un errore e disinstallai il gioco ma subito dopo spari dalla libreria,come posso fare?
Valve ti ha revocato la key perchè probabilmente l'hai acquistata da uno shop online non affidabile che l'ha rubata o chissà che...poco puoi fare. Al massimo contatta il supporto steam per chiarimenti, ma il gioco non torna. Puoi anche contattare lo shop segnalando la situazione, ma sicuramente farà orecchie da mercante se è un sito "grigio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valve ti ha revocato la key perchè probabilmente l'hai acquistata da uno shop online non affidabile che l'ha rubata o chissà che...poco puoi fare. Al massimo contatta il supporto steam per chiarimenti, ma il gioco non torna. Puoi anche contattare lo shop segnalando la situazione, ma sicuramente farà orecchie da mercante se è un sito "grigio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm,ma G2Play non mi sembra un sito grigio,anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro