Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Allora, ho backuppato un gioco sul dvd dal mio pc desktop, l'ho installato nel notebook ed usato lo stesso account, il gioco l'ho installato nella cartella "comming" (del notebook ovviamente).

Avvio il gioco dal portatile ma me lo fa scaricare, non lo trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Però il pc "capisce" che c'è perche al passaggio del mouse nella libreria del gioco (euro track simulator 2) al posto di "installa" esce "gioca".

Mi chiedo, sbaglio io o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quel nabbo di safred mi passa sti link in chat, direi che sono sole, no?
si, occhio a non loggarti in quel sito che ti rubano l'account, è un falso sito...

Ultima modifica da un moderatore:
si, occhio a non loggarti in quel sito che ti rubano l'account, è un falso sito...
Parlate di siti truffa che hanno una falsa copia del login Steam, usato da alcuni siti tipo Indiegala o Steamgift?

potrei essere aggiunto nel gruppo di steam? ;p

per aggiungermi a : leprix

Io aspetto ancora che mi aggiungiate per giocare a Team Fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga ho un problema su steam, mi capita sia con fortune summoners che con la demo di cladun x2.... quando cerco di installarlo mi dice che "nessun server di contenuto steam è attualmente configurato per fornire i contenuti di questo gioco. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Riprova più tardi."

Ecco io non mi preoccuperei se la situazione si risolvesse nel giro di pochi giorni ma la demo di cladun l'avevo provata qualche mese fa e mi diceva la stessa cosa.... mi devo incavolare?:l4gann:

EDIT: ho letto nell'assistenza steam che bisogna cambiare la localizzazione dei server nelle impostazioni... le ho provate quasi tutte ma non funziona lo stesso. Se qualcuno è così gentile può verificare con la demo di cladun? grazie.

Esiste un modo per far si che quando si sblocchi un obbiettivo oltre ad uscire l icona si possa anche sentire un suono? Come su PS360 insomma...

Esiste un modo per far si che quando si sblocchi un obbiettivo oltre ad uscire l icona si possa anche sentire un suono? Come su PS360 insomma...
Che io sappia no :none:

Scusate, domanda da non utente di Steam: un gioco acquistato su questa piattaforma (ma anche su Origin) può essere giocato su pc diversi? Io di regola gioco sul fisso, ma posso installare il gioco acquistato anche sul portatile e giocare su quello quando ad esempio sono fuori città?
certamente:sisi:

Scusate, domanda da non utente di Steam: un gioco acquistato su questa piattaforma (ma anche su Origin) può essere giocato su pc diversi? Io di regola gioco sul fisso, ma posso installare il gioco acquistato anche sul portatile e giocare su quello quando ad esempio sono fuori città?
si, basta installare origin o steam e i giochi che ti interessano, ti fai il login con i tuoi username e password e sei a posto...per i giochi li sposti da pc a pc con chiavetta o hd esterno, se no devi riscaricarli

Scusate la niubbaggine, ma così non rischiano che più utenti usino lo stesso account?
certo non puoi usarlo con due pc contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi! Non so se è la sezione giusta (in caso reindirizzatemi) ma ho un problema con Steam e Hitman Absolution:

Ho comprato il gioco da un sito uk e una volta attivato su Steam mi si è "convertito" in italiano (audio e testi). Poi ieri per sbaglio ho disinstallato Steam e tutti i giochi connessi a Steam stesso, tra cui Hitman. Quando ho reinstallato Steam e Hitman, ho aperto il gioco e non era più full ita! Ora menù e sottotitoli sono ita ma il doppiaggio è in inglese... ho provato a disinstallare/reinstallare il gioco (anche scaricandolo interamente da Steam) ma niente... sapete mica a cosa è dovuto questo problema ed eventualmente come posso risolverlo?

Salve ragazzi! Non so se è la sezione giusta (in caso reindirizzatemi) ma ho un problema con Steam e Hitman Absolution:Ho comprato il gioco da un sito uk e una volta attivato su Steam mi si è "convertito" in italiano (audio e testi). Poi ieri per sbaglio ho disinstallato Steam e tutti i giochi connessi a Steam stesso, tra cui Hitman. Quando ho reinstallato Steam e Hitman, ho aperto il gioco e non era più full ita! Ora menù e sottotitoli sono ita ma il doppiaggio è in inglese... ho provato a disinstallare/reinstallare il gioco (anche scaricandolo interamente da Steam) ma niente... sapete mica a cosa è dovuto questo problema ed eventualmente come posso risolverlo?
Hai provato a cliccare col tasto destro sull'immagine nella libreria di steam, a selezionare la tab lingua e ad impostare l'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro