Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mi sa mi sa che non fai schifo solo in inglese...
Comunque la setta in italiano in automatico, te non devi fare nulla.
Errore di battitura:morris82:

A ok perfetto, menomale:paura:

Secondò tè ho scritto ingua apposto di lingua apposta:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta, non aggiungo altro:rickds::rickds::rickds:

P.S.Ora basta che siamo O.T. e poi arrivano i mod:ahsisi:

Eccomi.Vi tengo d'occhio, spammoni notturni :nfox:
ahahahahah

Agiamo nella notte, tra le ombre noi siam, noi sempre qui spammiam, pronti a ricevere altre botte :rickds::rickds::rickds::rickds:

BTW Origin ha cancellato Dead Space 3 a due miei amici che comprarono il gioco, hanno contattato l'assistenza e gli hanno detto che gli hanno bannato il gioco. Motivo? Bho

Comunque origin è una vergogna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è ammissibile che faccia così schifo, server intasati o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...ci vogliono 3 anni per riscattare un codice e non voglio immaginare quanto ci voglia per scaricare un gioco...:imfao:

Comunque origin è una vergogna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è ammissibile che faccia così schifo, server intasati o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...ci vogliono 3 anni per riscattare un codice e non voglio immaginare quanto ci voglia per scaricare un gioco...:imfao:
Io sto scaricando ora DS3 e sta andando al massimo, più che altro è l'attivazione che è una tortura, eppure 4 d1 dovrebbero averli sulle spalle.

Tanto, tanto tempo, mentre steam mi ha scaricato 3 giochi(più di 22gb) origin me ne ha scaricato uno(10gb):bah!:, steam mi andava a 600-700kb, origin andava a 150-250kb:bah!:

Io sto scaricando ora DS3 e sta andando al massimo, più che altro è l'attivazione che è una tortura, eppure 4 d1 dovrebbero averli sulle spalle.
A me non caricava proprio la finestra di origin per riscattare i codici, googlando ho scoperto che basta che l'ora di windows sia giusta, ho smosso l'ora e la finestra si è aperta in 2 secondi netti, due minuti ed ho attivato tutti i giochi, ora serve soltanto il pc nuovo per goderseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque questa roba del genere non mi succedeva da windows 98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, detto questo, con il bundle ho anche delle doppie key per certi giochi, mi conviene ad attivarle su steam per evitare problemi oppure le tengo ferme sull'account di boundle?

Ultima modifica:
A me non caricava proprio la finestra di origin per riscattare i codici, googlando ho scoperto che basta che l'ora di windows sia giusta, ho smosso l'ora e la finestra si è aperta in 2 secondi netti, due minuti ed ho attivato tutti i giochi, ora serve soltanto il pc nuovo per goderseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque questa roba del genere non mi succedeva da windows 98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, detto questo, con il bundle ho anche delle doppie key per certi giochi, mi conviene ad attivarle su steam per evitare problemi oppure le tengo ferme sull'account di boundle?
Io appena finisce questa super offerta li metto su steam trads:sisi:, devo avere dirt 3 a tutti i costi:ahsisi:

Io appena finisce questa super offerta li metto su steam trads:sisi:, devo avere dirt 3 a tutti i costi:ahsisi:
Quanti pensi di trovare che vogliono delle key che ti regalano in doppia copia pagando 80 cent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti pensi di trovare che vogliono delle key che ti regalano in doppia copia pagando 80 cent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, sincermente....boh:asd:

Ma trovero a qualcuno:sisi:, in caso li regalo e mi attivo DS e BP anche se li ho per 360

Bisogna aspettare qualche mese, poi qualcuno che te li prende lo trovi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho deciso di riscattarli tra un pò di tempo, quando 'passerà' quest'ondata di gente random che attiva key ogni secondo, fatevi furbi. :morris82:

Però se non avete proprio niente da giocare allora buone incazzature... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:21:02 ---------- Previous post was at 15:19:59 ----------

Bisogna aspettare qualche mese, poi qualcuno che te li prende lo trovi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, c'è sempre qualcuno a cui manca qualcosa.

Tanto, tanto tempo, mentre steam mi ha scaricato 3 giochi(più di 22gb) origin me ne ha scaricato uno(10gb):bah!:, steam mi andava a 600-700kb, origin andava a 150-250kb:bah!:
Non vorrei fare il sapientone perché non so che tipo di connessione hai, ma se scarichi in contemporanea con la classica alice 7 mega che non son mai riuscito a spingere sopra al 1MB di download...beh è normale che steam faccia 800 e origin 100-200...sbaglio!?

Secondò tè ho scritto ingua apposto di lingua apposta:morristend:
Buahahahahahah :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Non vorrei fare il sapientone perché non so che tipo di connessione hai, ma se scarichi in contemporanea con la classica alice 7 mega che non son mai riuscito a spingere sopra al 1MB di download...beh è normale che steam faccia 800 e origin 100-200...sbaglio!?
Sono 7 megabit, non 7 megabyte.

Quindi 7 megabit sono 0,875 megabyte. Ovvero la velocità massima a cui puoi scaricare è 875 kilobyte per secondo. Se scarichi più velocemente è un bug di steam...non si può scaricare più velocemente della portante che aggancia il router (che dovrebbe essere appunto 7 megabit da contratto, ma può anche essere più bassa a seconda di alcune variabili che non starò qua ad elencare :mah:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro