N
Niki966
ingua si settava da li ho in gioco?
Mi sa mi sa che non fai schifo solo in inglese...
Comunque la setta in italiano in automatico, te non devi fare nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ingua si settava da li ho in gioco?
Errore di battitura:morris82:Mi sa mi sa che non fai schifo solo in inglese...
Comunque la setta in italiano in automatico, te non devi fare nulla.

Basta, non aggiungo altroSe vabbè![]()

Eccomi.Basta, non aggiungo altro
P.S.Ora basta che siamo O.T. e poi arrivano i mod![]()
ahahahahahEccomi.Vi tengo d'occhio, spammoni notturni :nfox:

Io sto scaricando ora DS3 e sta andando al massimo, più che altro è l'attivazione che è una tortura, eppure 4 d1 dovrebbero averli sulle spalle.Comunque origin è una vergogna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è ammissibile che faccia così schifo, server intasati o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...ci vogliono 3 anni per riscattare un codice e non voglio immaginare quanto ci voglia per scaricare un gioco...:imfao:
Tanto, tanto tempo, mentre steam mi ha scaricato 3 giochi(più di 22gb) origin me ne ha scaricato uno(10gb)Comunque origin è una vergogna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è ammissibile che faccia così schifo, server intasati o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...ci vogliono 3 anni per riscattare un codice e non voglio immaginare quanto ci voglia per scaricare un gioco...:imfao:
, steam mi andava a 600-700kb, origin andava a 150-250kb
A me non caricava proprio la finestra di origin per riscattare i codici, googlando ho scoperto che basta che l'ora di windows sia giusta, ho smosso l'ora e la finestra si è aperta in 2 secondi netti, due minuti ed ho attivato tutti i giochi, ora serve soltanto il pc nuovo per goderseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto scaricando ora DS3 e sta andando al massimo, più che altro è l'attivazione che è una tortura, eppure 4 d1 dovrebbero averli sulle spalle.
Io appena finisce questa super offerta li metto su steam tradsA me non caricava proprio la finestra di origin per riscattare i codici, googlando ho scoperto che basta che l'ora di windows sia giusta, ho smosso l'ora e la finestra si è aperta in 2 secondi netti, due minuti ed ho attivato tutti i giochi, ora serve soltanto il pc nuovo per goderseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque questa roba del genere non mi succedeva da windows 98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, detto questo, con il bundle ho anche delle doppie key per certi giochi, mi conviene ad attivarle su steam per evitare problemi oppure le tengo ferme sull'account di boundle?
, devo avere dirt 3 a tutti i costi
Quanti pensi di trovare che vogliono delle key che ti regalano in doppia copia pagando 80 cent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo appena finisce questa super offerta li metto su steam trads, devo avere dirt 3 a tutti i costi
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, sincermente....bohQuanti pensi di trovare che vogliono delle key che ti regalano in doppia copia pagando 80 cent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

, in caso li regalo e mi attivo DS e BP anche se li ho per 360Bisogna aspettare qualche mese, poi qualcuno che te li prende lo trovi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti pensi di trovare che vogliono delle key che ti regalano in doppia copia pagando 80 cent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, c'è sempre qualcuno a cui manca qualcosa.Bisogna aspettare qualche mese, poi qualcuno che te li prende lo trovi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei fare il sapientone perché non so che tipo di connessione hai, ma se scarichi in contemporanea con la classica alice 7 mega che non son mai riuscito a spingere sopra al 1MB di download...beh è normale che steam faccia 800 e origin 100-200...sbaglio!?Tanto, tanto tempo, mentre steam mi ha scaricato 3 giochi(più di 22gb) origin me ne ha scaricato uno(10gb), steam mi andava a 600-700kb, origin andava a 150-250kb
![]()
BuahahahahahahSecondò tè ho scritto ingua apposto di lingua apposta:morristend:

Sono 7 megabit, non 7 megabyte.Non vorrei fare il sapientone perché non so che tipo di connessione hai, ma se scarichi in contemporanea con la classica alice 7 mega che non son mai riuscito a spingere sopra al 1MB di download...beh è normale che steam faccia 800 e origin 100-200...sbaglio!?