Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
bene il dowload da origin si blocca pure... che bello

Sono 7 megabit, non 7 megabyte.Quindi 7 megabit sono 0,875 megabyte. Ovvero la velocità massima a cui puoi scaricare è 875 kilobyte per secondo. Se scarichi più velocemente è un bug di steam...non si può scaricare più velocemente della portante che aggancia il router (che dovrebbe essere appunto 7 megabit da contratto, ma può anche essere più bassa a seconda di alcune variabili che non starò qua ad elencare :mah:)
No ma infatti non intendevo dire che pretendevo di scaricare a 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era per dire che il massimo che ho visto da utorrent/steam/firefox è stata uella velocità, però se mi dici che è un errore va bene :pffs: Cmq si in media 800kb/s raggiungo, quindi cercavo di dare una spiegazione a geb del suo uso in contemporanea :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto che si possono attivare su origin i giochi EA comprati scatolati... io avevo fifa11, mass effect2 e dragon age origins e li ho attivati pure lì...

magari lo sapevate già ma per qualcuno nabbo come me potrebbe essere un'informazione utile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho un problema gravissimo. Ho dimenticato la mia risposta di sicurezza, non sono più neanche sicuro di averla impostata io. Come faccio a ripristinarla? Ho provato a creare una nuova password, ma non posso modificare la domanda. Che posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno può aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi scusate la domanda ma magari voi avete una risposta sensata, un'anno fa forse un paio mi arrivò una email che pubblicizzava origin e lasciava intendere che io avevo gia un account EA (che io non ricordavo di aver creato e non lo ricordo tutt'ora), Ora dopo aver preso a 1 euro quei 5 giochi (per steam)per curiosità faccio pass persa su medal of honor e inserisco la mia vecchia mail e mi trova un account,allora resetto la pass scarico origin (che non ho mai avuto e usato) mi loggo e mi dice che sono un iscritto dal 2010 pero (non so se lo fa ogni volta che lo si installa sul pc)mi fa impostare l'avatar il nick e le impostazioni base di origin(ovviamente vuoto senza amici senza giochi),io non ricordo di aver mai creato un account EA o origin (sono la stessa cosa?), voi che dite? no perche la cosa mi mette a disagio non ricordo assolutamente di averlo creato (e non c'è nessuno che puo averlo fatto al posto mio a casa mia) bo soffrirò di alzheimer?:wush:

Ultima modifica:
io per origin ho usato il mio account ea che avevo creato per bad company 2 ke ho su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci ho messo un avatar e apposto, il nick c'era già..

io per origin ho usato il mio account ea che avevo creato per bad company 2 ke ho su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi ci ho messo un avatar e apposto, il nick c'era già..
Idem ma su xbox 360 e infatti io già il mio account origin l'avevo

io per origin ho usato il mio account ea che avevo creato per bad company 2 ke ho su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi ci ho messo un avatar e apposto, il nick c'era già..
ok quindi l'account ea è riconosciuto anche per origin ok.........peccato che non ricordo di aver mai creato un account ea dato che non gioco mai a fps online o comunqua a giochi di questo tipo.........a proprio ora mentre scrivo mi viene in mente che provai need for speed online... quell'account potrebbe valere?

Ultima modifica:
ok quindi l'account ea è riconosciuto anche per origin ok.........peccato che non ricordo di aver mai creato un account ea dato che non gioco mai a fps online o comunqua a giochi di questo tipo.........a proprio ora mentre scrivo mi viene in mente che provai need for speed online... quell'account potrebbe valere?
se è ea si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto che si possono attivare su origin i giochi EA comprati scatolati... io avevo fifa11, mass effect2 e dragon age origins e li ho attivati pure lì...magari lo sapevate già ma per qualcuno nabbo come me potrebbe essere un'informazione utile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho attivato il mio crysis 2 grazieee

ma che ha origin? stò scaricando Dead Space 3 ma dopo un po' il download mi s'interrompe, la barra carica ma il tempo di download e la velocità si bloccano

ma che ha origin? stò scaricando Dead Space 3 ma dopo un po' il download mi s'interrompe, la barra carica ma il tempo di download e la velocità si bloccano
Ci sarà stato un boom di download dopo il bundle e i server non reggono...

In questi giorni dopo mesi ho avviato Origin per registrare i giochi del bundle...

Ho visto che chiedeva una domanda segreta...

L'ho impostata ed ho messo il nome di un mio parente...

Ora quando tento di modificare qualcosa sull'account mi chiede anche quella domanda, inserisco la risposta ma mi dice che è errata :bah!:

Non è possibile...

che devo fare?

Ho scaricato APB Reloaded su Steam, clicco su Gioca, mi compare la finestra APB Launcher , faccio Start ma non succede niente, si chiude solamente la finestra.

Ho provato pure a re-installarlo ma niente :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni dopo mesi ho avviato Origin per registrare i giochi del bundle...Ho visto che chiedeva una domanda segreta...

L'ho impostata ed ho messo il nome di un mio parente...

Ora quando tento di modificare qualcosa sull'account mi chiede anche quella domanda, inserisco la risposta ma mi dice che è errata :bah!:

Non è possibile...

che devo fare?
Mmm..prova ad accedere da browser e fare tutto da lì. Prova anche varie combinazioni di maiuscole, magari non ricordi.

---------- Post added at 00:06:32 ---------- Previous post was at 00:06:04 ----------

Ho scaricato APB Reloaded su Steam, clicco su Gioca, mi compare la finestra APB Launcher , faccio Start ma non succede niente, si chiude solamente la finestra.Ho provato pure a re-installarlo ma niente :tragic:
Prova a verificare la cache di gioco.

Mmm..prova ad accedere da browser e fare tutto da lì. Prova anche varie combinazioni di maiuscole, magari non ricordi.
No no, ricordo...è un nome che non posso dimenticare...ma con la maiuscola o minuscola non va...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro