Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma infatti non intendevo dire che pretendevo di scaricare a 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era per dire che il massimo che ho visto da utorrent/steam/firefox è stata uella velocità, però se mi dici che è un errore va bene :pffs: Cmq si in media 800kb/s raggiungo, quindi cercavo di dare una spiegazione a geb del suo uso in contemporanea :leon:Sono 7 megabit, non 7 megabyte.Quindi 7 megabit sono 0,875 megabyte. Ovvero la velocità massima a cui puoi scaricare è 875 kilobyte per secondo. Se scarichi più velocemente è un bug di steam...non si può scaricare più velocemente della portante che aggancia il router (che dovrebbe essere appunto 7 megabit da contratto, ma può anche essere più bassa a seconda di alcune variabili che non starò qua ad elencare :mah![]()
Qualcuno può aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRagazzi ho un problema gravissimo. Ho dimenticato la mia risposta di sicurezza, non sono più neanche sicuro di averla impostata io. Come faccio a ripristinarla? Ho provato a creare una nuova password, ma non posso modificare la domanda. Che posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per cambiare la domanda di sicurezza devi comunque sapere quella vecchia.Qualcuno può aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, però a quel tempo non lo avevo ancora sperimentato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer cambiare la domanda di sicurezza devi comunque sapere quella vecchia.
https://help.ea.com/article/how-do-I-change-my-security-question-and-answer
Mai fatto il vecchio trucchetto di scriversi la roba dell'account su un pezzo di carta e metterlo sotto lo schermo del pc? :morristend:
Idem ma su xbox 360 e infatti io già il mio account origin l'avevoio per origin ho usato il mio account ea che avevo creato per bad company 2 ke ho su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi ci ho messo un avatar e apposto, il nick c'era già..
ok quindi l'account ea è riconosciuto anche per origin ok.........peccato che non ricordo di aver mai creato un account ea dato che non gioco mai a fps online o comunqua a giochi di questo tipo.........a proprio ora mentre scrivo mi viene in mente che provai need for speed online... quell'account potrebbe valere?io per origin ho usato il mio account ea che avevo creato per bad company 2 ke ho su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi ci ho messo un avatar e apposto, il nick c'era già..
se è ea si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok quindi l'account ea è riconosciuto anche per origin ok.........peccato che non ricordo di aver mai creato un account ea dato che non gioco mai a fps online o comunqua a giochi di questo tipo.........a proprio ora mentre scrivo mi viene in mente che provai need for speed online... quell'account potrebbe valere?
bene allora credo di aver risolto il mistero graziese è ea si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho attivato il mio crysis 2 grazieeeHo scoperto che si possono attivare su origin i giochi EA comprati scatolati... io avevo fifa11, mass effect2 e dragon age origins e li ho attivati pure lì...magari lo sapevate già ma per qualcuno nabbo come me potrebbe essere un'informazione utile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sarà stato un boom di download dopo il bundle e i server non reggono...ma che ha origin? stò scaricando Dead Space 3 ma dopo un po' il download mi s'interrompe, la barra carica ma il tempo di download e la velocità si bloccano

Mmm..prova ad accedere da browser e fare tutto da lì. Prova anche varie combinazioni di maiuscole, magari non ricordi.In questi giorni dopo mesi ho avviato Origin per registrare i giochi del bundle...Ho visto che chiedeva una domanda segreta...
L'ho impostata ed ho messo il nome di un mio parente...
Ora quando tento di modificare qualcosa sull'account mi chiede anche quella domanda, inserisco la risposta ma mi dice che è errata
Non è possibile...
che devo fare?
Prova a verificare la cache di gioco.Ho scaricato APB Reloaded su Steam, clicco su Gioca, mi compare la finestra APB Launcher , faccio Start ma non succede niente, si chiude solamente la finestra.Ho provato pure a re-installarlo ma niente :tragic:
No no, ricordo...è un nome che non posso dimenticare...ma con la maiuscola o minuscola non va...Mmm..prova ad accedere da browser e fare tutto da lì. Prova anche varie combinazioni di maiuscole, magari non ricordi.