Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
é una sorta di modalità provvisoria, comunque alla fine a me mi ha scaricato tutto, ha fatto una sorta di ri-scaricamento di parti mancanti, da come ho capito il funzionamento del download dei client su origin..
Si anche a me con questa modalità scarica tutto bene.

Tu dopo pensi di tornare alla versione classica quando si saranno sistemati? Basta cancellare il file ini?

Si anche a me con questa modalità scarica tutto bene.Tu dopo pensi di tornare alla versione classica quando si saranno sistemati? Basta cancellare il file ini?
Si deve cancellare l'eacore dalla cartella, penso che non lo cancello, tanto non ho da scaricare altro e questo pc per fine agosto dovrebbe essere in mano a mia sorella, quindi formattato e quant'altro.. col nuovo prima che finisco da scaricare ce ne vorrà un pò.. quindi vedremo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma per creare un file ini come si fà? si crea un file txt e si mette l'estensione ini?
Io sinceramente ho copiato il file ini che c'era nella cartella di origin e l'ho buttato sul desktop, poi ci ho scritto quella stringa e l'ho rinominato (da eacore_app a eacore) ed ho fatto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate una cosa ma Dead Space 3 e Mass Effect 3 non ci sono su Steam? Ci sono tutti gli altri, ma quest'ultimi no? Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma per creare un file ini come si fà? si crea un file txt e si mette l'estensione ini?
Sì, son normali file di testo con estensione .ini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate una cosa ma Dead Space 3 e Mass Effect 3 non ci sono su Steam? Ci sono tutti gli altri, ma quest'ultimi no? Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, anche battlefield 3 non c'è, come tutti i giochi futuri di EA.

Dopo la controversia sulla vendita di dlc fuori dallo store Steam, EA e Steam si son definitivamente "lasciati".

Ultima modifica da un moderatore:
nella cartella principale di origin non vedo nessun file ini, ma solo uno il cui nome assomiglia a quello della guida ossia EACore_App

Basta aprire il blocco note, incollarci la stringa, salva con nome, salva come: tutti i tipi di file, scrivere EACore.ini, salvarlo sul desktop.

Tutto qua :morristend:

ho risolto ho risolto io creavo direttamente il file txt EACore.ini e quindi mi veniva fuori EACore.ini.txt

è la prima volta che scarica a questa velocità! Bam giù nel canestro!

Visualizza allegato 125948

Sto provando a far partire The Showdown Effect ma mi da un errore con scritto "Impossibile contattare il server dei codici di gioco"

Sapete come posso risolvere?

Sì, son normali file di testo con estensione .ini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, anche battlefield 3 non c'è, come tutti i giochi futuri di EA.

Dopo la controversia sulla vendita di dlc fuori dallo store Steam, EA e Steam si son definitivamente "lasciati".
Ah capisco, per fortuna non hanno tolto i "vecchi" giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo scaricando Crysis 2 da origin per giocare con un mio amico e riavvio il pc quando era arrivato al 90%...Quando riaccendo me lo ritrovo al 56%...Vi sembra normale?

Il bello è che appena accedo ad Origin lo trovo stoppato al 90% ma quando lo metto in download mi torna al 56, c'è un modo per risolvere?

Stavo scaricando Crysis 2 da origin per giocare con un mio amico e riavvio il pc quando era arrivato al 90%...Quando riaccendo me lo ritrovo al 56%...Vi sembra normale?Il bello è che appena accedo ad Origin lo trovo stoppato al 90% ma quando lo metto in download mi torna al 56, c'è un modo per risolvere?
Da me passa dal 25% all'80% all'inizio, però aspettando qualche secondo dovrebbe tornare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me passa dal 25% all'80% all'inizio, però aspettando qualche secondo dovrebbe tornare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho provato a lasciarlo un quarto d'ora e mi è solo passato dal 56 al 57 (veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :morristend:

Io ho provato a lasciarlo un quarto d'ora e mi è solo passato dal 56 al 57 (veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :morristend:
Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non ti resta che riprovare a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vorrei sapere una cosa. Se io ho comprato un gioco su Origin e creo il collegamento in Steam, posso giocare online con i miei amici di Steam?

Ragazzi vorrei sapere una cosa. Se io ho comprato un gioco su Origin e creo il collegamento in Steam, posso giocare online con i miei amici di Steam?
I collegamenti son appunto semplici collegamenti. Se intendi se puoi usare la funzione "Unisciti a partita" di Steam o usare l'invito no, ma l'online che il gioco abbia DRM Origin o Steam solitamente è sempre hostato sugli stessi server. Che gioco ti interessa in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro