Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Da me funziona senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi caria all'infinito e poi ad un certo punto mi dice:

Al momento non è possibile collegarti alla tua lista amici o alla chat. Abbi pasienza e riprenderai al più presto a chattare con i tuoi amici.

Ho provato pure a riavviare origin ma niente:bah!:

Mi caria all'infinito e poi ad un certo punto mi dice:
Al momento non è possibile collegarti alla tua lista amici o alla chat. Abbi pasienza e riprenderai al più presto a chattare con i tuoi amici.

Ho provato pure a riavviare origin ma niente:bah!:
Riavvia il modem e prova di nuovo

Devi cambiare l'avatar perché non riesco a leggere bene cosa scrivi. Sono deconcentrato :kep88:

Riavvia il modem e prova di nuovo

Devi cambiare l'avatar perché non riesco a leggere bene cosa scrivi. Sono deconcentrato :kep88:
Non posso riavviare il modem, mio fratello si sta guardando qualcosa in streeming:asd:

Ma perche origin da sti problemi, su steam è tutto normale

P.S.Ci avevo pensato di cambiare avatar ma non ho idea di cosa metterci:hmm:, qualche idea?

Ultima modifica da un moderatore:
Non azzardarti a togliere lucy:l4gann:

Anche a voi origin non vi fà aprire la lista amici?
non ne ho di amici su origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non azzardarti a togliere lucy:l4gann:
Ok, non tolgo niente:asd:

non ne ho di amici su origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora funziona, tutto apposto senza riavviare niente, chissà perche faceva in quel modo:morristend:

Introducing The Origin Great Game Guarantee
We know that feeling: the one where you sit down, wait for a new game to finish downloading and installing, start it for the first time, and want it to rock. The intro sucks you in, you press a button to shoot, jump, or talk for the first time, and then it's suddenly three a.m. We know that feeling, and the one afterwards of knowing that not only does a game rock, but that it was worth every dollar you spent on it.

We hope every game you play on Origin will meet this high bar, and we're happy to say that starting today, we can guarantee that we'll make things right if you decide the game you just bought didn’t live up to your expectations.

The new Origin Great Game Guarantee works like this: You may return EA full game downloads (PC or Mac) purchased on Origin for a full refund--within 24 hours after you first launch the game, within seven days from when you purchased it, or within the first seven days after the game's release date if you pre-ordered it (whichever of these conditions happens first).

If something doesn't work out—you aren’t riveted by the storyline, or sucked in by the action, or even just if the game doesn't play well with your video card—we’ve got your back.

Requesting a refund is quick and easy. Just visit your order history and click the “request a refund” link next to your recent purchase, answer a few quick questions, and we’ll take it from there.

For more details, you can check out the full Origin Great Game Guarantee policy details posted on Origin.com. The Origin Great Game Guarantee is effective as of today in 20 countries. Like the improved Origin Store, we are rolling out the program worldwide over the next few weeks, and everyone will be covered by the Origin Great Game Guarantee by the end of September.
https://www.origin.com/us/news/origin-great-game-guarantee

BOOM

non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se compri un gioco direttamente da Origin (mettiamo i puntini sulle i,no humble origin o key esterne) puoi farti rimborsare con le dovute limitazioni:

- Entro 24 ore dal primo utilizzo del gioco

- Entro 7 Giorni da quando l'hai acquistato

- Entro 7 giorni dopo il D1 se l'hai pre-ordinato

L'avessero fatto prima sai quanti SimCity refundati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se compri un gioco direttamente da Origin (mettiamo i puntini sulle i,no humble origin o key esterne) puoi farti rimborsare con le dovute limitazioni:- Entro 24 ore dal primo utilizzo del gioco

- Entro 7 Giorni da quando l'hai acquistato

- Entro 7 giorni dopo il D1 se l'hai pre-ordinato

L'avessero fatto prima sai quanti SimCity refundati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè, non mi cambia niente, non credo comprerò qualcosa su Origin. Vi basta guardare la mia firma :pffs:

La EA si sta muovendo molto bene comunque,alla fine ha 'costretto' mezzo internet a (ri?)metter su Origin con quel Dead Space 3 nell'Humble,adesso inserisce una feature che non ha neanche Steam. I prossimi giochi only-Origin promettono bene.

Certo lontani dall'adorazione e dal perdono delle loro politiche DLC/Microtransazioni ma è comunque un bel passo avanti imho.

Non tutti, fai passare sopra il mouse sul gioco che ti interessa e clicca sulla "i" di info.Nella finestra che esce se in cima in parte a dettagli c'è la scheda "cloud storage" lo supporta, altrimenti no.
Posso vedere se c'è il cloud anche se non installo il gioco?

Dove posso trovare i salvataggi dei giochi steam che non hanno il cloud?

Penso sia da aggiungere in OP:

EA offre rimborsi per i giochi digitali acquistati su Origin

Non vi piace un gioco acquistato su Origin o non gira bene sul vostro computer? Electronic Arts ve lo rimborserà. L'editore statunitense ha cambiato i termini di servizio del proprio store digitale inserendo alcune gradite novità. Potrete infatti restituire un gioco entro 24 ore dal primo avvio, oppure entro sette giorni dall'acquisto o entro i primi sette giorni dall'uscita del gioco, se lo avete prenotato. Il tutto ricevendo un rimborso pieno."Per i download digitali di giochi completi che fanno parte di un bundle, il periodo di ventiquattro ore inizia non appena viene avviato un gioco incluso nel pacchetto. Una volta emesso il rimborso, non avrai più accesso al gioco", si legge sul sito dell'azienda statunitense. Per ora è una policy attiva solo sui titoli pubblicati da EA (né titolo di terze parti né DLC), ma questa decisione è senza dubbio uno spartiacque per il settore del digital delivery in campo videoludico, visto che Steam non offre nulla di simile. La policy è attiva da oggi, in 20 paesi, ma sarà estesa a tutto il mondo nel corso delle prossime settimane, in concomitanza con la revisione del negozio.

Per sfruttare questa possibilità basta andare nella vostra cronologia degli acquisti e cliccare sulla voce "richiedi un rimborso" (request a refund) accanto al vostro recente acquisto. Dopodiché dovreste rispondere ad alcune domande e l'operazione si concluderà con una risposta di EA entro quarantotto 48 ore dall'invio della richiesta e il rimborso sarà evaso entro 7/10 giorni.

Ci sono però delle eccezioni, come si può leggere in un italiano "maccheronico" a questo indirizzo. Ad esempio "in rari casi non sono previsti rimborsi per i prodotti acquistati durante promozioni speciali di Origin", oppure si sottolinea che i titoli acquistati, giocabili sia su PC che Mac, saranno trattati come un bundle.

Insomma, come in ogni termine di servizio ci sono le classiche clausoline in piccolo da leggere bene, ma la novità è grande e senz'altro Valve Software, proprietaria di Steam, non potrà rimanere impassibile tanto a lungo. Per EA è un'ottima mossa sotto diversi punti di vista: non solo offre qualcosa di utile ai propri clienti, attirandone di nuovi sulla propria piattaforma, ma "zittisce" il malcontento che a volte si può generare al debutto di un titolo (citiamo il caso SimCity, ad esempio) con un bel rimborso totale. Astuti.
Ottima iniziativa...anche se dobbiamo ancora vedere come andrà a finire visto che parliamo di EA...

...lo facesse anche steam...sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso chiedere gentilmente di cancellare i miei nick di steam e origin dal primo post...mi arrivano richieste di gente che manco conosco, così senza avvisare neanche sul forum...preferirei evitare. grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posso chiedere gentilmente di cancellare i miei nick di steam e origin dal primo post...mi arrivano richieste di gente che manco conosco, così senza avvisare neanche sul forum...preferirei evitare. grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Abbiamo rimosso, ma comunque credo ti aggiungano tramite altre vie. Magari hai postato per i trade da qualche parte e ti aggiungono per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella notizia quella di Origin :cat:

Io non so perchè con la connessione che ho ora Origin mi scarica molto ma molto più velocemente di Steam,mai successo prima.

Certo che Dragon Age Ultimate 27 GB di roba.. come Max Payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro