Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho acquistato Bioshock su Gamefly.uk in offerta..esiste per caso un modo per attivarlo su origin o steam?

Tra l'altro non è possibile cambiare lingua; ho saputo che ha un doppiaggio ita niente male e sarei curioso di provarlo..

soluzioni(o magari link al thread adatto) ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo acquistato Bioshock su Gamefly.uk in offerta..esiste per caso un modo per attivarlo su origin o steam?

Tra l'altro non è possibile cambiare lingua; ho saputo che ha un doppiaggio ita niente male e sarei curioso di provarlo..

soluzioni(o magari link al thread adatto) ?
il gioco richiede l'attivazione su steam.

la key da attivare su steam dovresti averla o via mail oppure nel tuo profilo di gamefly.

il gioco richiede l'attivazione su steam.la key da attivare su steam dovresti averla o via mail oppure nel tuo profilo di gamefly.
purtroppo sia nella mail di conferma sia nel profilo gamefly compare solo il codice dell'ordine. :(

mi sa che non c'è un modo per attivarlo..ma non è essenziale..

per il problema della lingua,invece?

Grazie della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

purtroppo sia nella mail di conferma sia nel profilo gamefly compare solo il codice dell'ordine. :( mi sa che non c'è un modo per attivarlo..ma non è essenziale..

per il problema della lingua,invece?

Grazie della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

strano però perchè nella stessa pagina del negozio ti dicono che il gioco richiede l'attivazione steam. è la prima riga della scheda prodotto.

scusa ma prova a contattare il servizio clienti e chiedi spiegazioni....... per la lingua non saprei perchè mettendolo su steam lo scarica e installa in italiano.

strano però perchè nella stessa pagina del negozio ti dicono che il gioco richiede l'attivazione steam. è la prima riga della scheda prodotto.scusa ma prova a contattare il servizio clienti e chiedi spiegazioni....... per la lingua non saprei perchè mettendolo su steam lo scarica e installa in italiano.
questo è quello che mi esce se cerco nel codice prodotto.

Visualizza allegato 128898

e ovviamente se seguo il link mi fa ripartire il download. :(

strano però perchè nella stessa pagina del negozio ti dicono che il gioco richiede l'attivazione steam. è la prima riga della scheda prodotto.scusa ma prova a contattare il servizio clienti e chiedi spiegazioni....... per la lingua non saprei perchè mettendolo su steam lo scarica e installa in italiano.
Mi sa che stai confondendo il gioco, di bioshock su Gamefly non son steammabili nè il primo nè il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@тool: Se guardi nel secondo post di questo topic c'è una guida per verificare il drm prima di acquistare. Ti riconfermo che Bio non è attivabile da nessuna parte, devi scaricarlo da loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che stai confondendo il gioco, di bioshock su Gamefly non son steammabili nè il primo nè il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@тool: Se guardi nel secondo post di questo topic c'è una guida per verificare il drm prima di acquistare. Ti riconfermo che Bio non è attivabile da nessuna parte, devi scaricarlo da loro.
capisco..infatti mi sembrava troppo strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vabbè..pace.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per la lingua,di conseguenza,non si può modificare nulla?

capisco..infatti mi sembrava troppo strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvabbè..pace.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per la lingua,di conseguenza,non si può modificare nulla?
Se hai già provato a scaricarlo e contiene solo inglese, no, non puoi farci nulla...

Nel caso aspetta un bundle 1+2 attivabile su Steam, molte volte lo fanno e costa sulle 4-5€, e lì hai tutte le lingue che vuoi.

C'è proprio ora su Amazon: http://www.amazon.com/Bioshock-Dual-Pack-Online-Game/dp/B0083W649I/ref=sr_1_2_bnp_0/180-4504652-7988146?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1379587208&sr=1-2&tag=isthcom0a-20

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai già provato a scaricarlo e contiene solo inglese, no, non puoi farci nulla...Nel caso aspetta un bundle 1+2 attivabile su Steam, molte volte lo fanno e costa sulle 4-5€, e lì hai tutte le lingue che vuoi.

C'è proprio ora su Amazon: http://www.amazon.com/Bioshock-Dual-Pack-Online-Game/dp/B0083W649I/ref=sr_1_2_bnp_0/180-4504652-7988146?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1379587208&sr=1-2&tag=isthcom0a-20
Infatti mi sa che a questo punto mi conviene ripiegare su questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille ad entrambi per le risposte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gentilissimi..

credevo si intendesse l'infinite :ccusa:

Ma a voi lo carica il negozio di steam? A me no, da l'errore 118...non riesco neanche a caricare gli screenshots. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edt: adesso va di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda sul family sharing.

Sono entrato nel gruppo per vedere se riesco a partecipare alla beta ma intanto vi pongo il mio quesito.

Io ho due pc che uso per giocare di cui però solo uno di questo lo uso per scaricare i giochi: è possibile mettere il 1° pc come principale, scarico e gioco, ma nello stesso usare il 2° per giocare?

Così col primo una volta scaricati faccio il backup e li porto sull'altro.

Ragazzi una domanda sul family sharing.
Sono entrato nel gruppo per vedere se riesco a partecipare alla beta ma intanto vi pongo il mio quesito.

Io ho due pc che uso per giocare di cui però solo uno di questo lo uso per scaricare i giochi: è possibile mettere il 1° pc come principale, scarico e gioco, ma nello stesso usare il 2° per giocare?

Così col primo una volta scaricati faccio il backup e li porto sull'altro.
Sì, ma lo puoi fare già ora, ovviamente per giocarci poi dovrai accedere al tuo account sull'altro.

Sì, ma lo puoi fare già ora, ovviamente per giocarci poi dovrai accedere al tuo account sull'altro.
Esatto, e naturalmente non potrai giocare allo stesso gioco contemporaneamente su due pc connessi allo stesso account. Lo dico nel caso volessi giocare in multiplayer allo stesso gioco su due pc. Uno dei due dovrebbe stare in offline.

Mi pare di aver capito che la cosa non è possibile nemmeno con il family sharing. Se condividi la libreria con un secondo account, mentre lui gioca al titolo X tu non puoi a tua volta giocarci. Correggetemi se sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro