Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Aspettate, fatemi capire bene, lo Steam OS supporta tutti i giochi di steam? anche quelli con altri drm?
quelli su Origin e Uplay dici? su quelli non si sa ancora nulla di certo

 
Aspettate, fatemi capire bene, lo Steam OS supporta tutti i giochi di steam? anche quelli con altri drm?
La maggior parte dei giochi è supportata tramite streaming da pc/mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

Che giochi saranno disponibili nella beta?

I circa 3.000 giochi disponibili su Steam, centinaia dei quali funzionano già in modalità nativa su SteamOS. Molti seguiranno, e tutti gli altri saranno disponibili tramite lo streaming sulla rete domestica.
 
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque un utente che "indossa" prima un set dei Genesis con Peter Gabriel, e poi un avatar con quel genio di Frankone dovrebbe essere nel gruppo ad honorem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Comunque un utente che "indossa" prima un set dei Genesis con Peter Gabriel, e poi un avatar con quel genio di Frankone dovrebbe essere nel gruppo ad honorem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho anche un set dei Crimso eh :sasa:

grazie per le belle parole, la stima è reciproca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Mah come per l'os non capisco questa "console".

 


Cioè di sicuro monterà il nuovo os ma se è basato su linux molti dei giochi non saranno disponibile perchè non compatibili: quindi alla valve devono buttarmi fuori un'idea per farmi cambiare idea.



Seconda cosa: sinceramente essendo alla fine un pc, o deve avere un prezzo veramente ma veramente competitivo altrimenti io resto col mio bel pc e stop.


 


Cioè secondo me questi due annunci sono importanti per valve ma è un bel rischio buttarsi in un mercato dove imho non serve avere un'altra "console" quindi mi spiace a dirlo ma la cosa mi lascia indifferente.


 
Devi loggarti con il tuo account sul PC della persona con cui vuoi condividere la libreria? Così è veramente inutile... :bah!:
Già

Alla fine è anche giusto da un lato,cioè è riservato a gente che conosci veramente e che vai a casa loro e viceversa. Infatti loro hanno sempre specifato (famiglia e amici stretti)... quindi è chiaro che gli amici stretti bene o male li vai a trovare ogni tanto.

Certo è che il discorso cambia quando vuoi condividire dei giochi con un "amico" online che fa parte della gilda o clan e ci parli da un'anno e mezzo, in quel caso non si parla piu di "amici stretti" ergo il servizio non è compatibile per quel tipo di legame. :(

Da un lato c'è la delusione,però nn posso dargli torto.

 
Se l'hanno chiamato ''Family'' sharing in fondo un motivo c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Notizionaaaa:

"NVIDIA, attraverso un post su suo blog ufficiale, ha spiegato di essere al lavoro da tempo con Valve per lo sviluppo di SteamOS. Gli ingegneri di NVIDIA e gli sviluppatori di Valve hanno in particolar modo concentrato gli sforzi per ottimizzare al massimo le librerie OpenGL e le performance delle GPU della stessa NVIDIA sotto SteamOS."

:ivan::ivan:

 
Faccio richiesta, di nuovo, di entrare nel gruppo. Sono ogni fottuto giorno da un mese in questa sezione e da anni mod in sez. Cinema penso non ci siano dubbi sulla mia presenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei poi c'è bisogno di simpatia o bravura in campo di argomenti pc gaming non saprei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 
Ultima modifica:
Devi loggarti con il tuo account sul PC della persona con cui vuoi condividere la libreria? Così è veramente inutile... :bah!:
per me invece è giusta come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il Family Sharing è una cosa positiva ed è estremamente positivo che sia così "limitante". I giochi su Steam (non si può darmi torto) costano già poco. Se nonostante questo la gente si mettesse a fare sharing in maniera pesante, perderebbero ulteriori possibilità di guadagno. E noi non vogliamo che il nostro caro Steam fallisca, vero? :game:

 
Il Family Sharing è una cosa positiva ed è estremamente positivo che sia così "limitante". I giochi su Steam (non si può darmi torto) costano già poco. Se nonostante questo la gente si mettesse a fare sharing in maniera pesante, perderebbero ulteriori possibilità di guadagno. E noi non vogliamo che il nostro caro Steam fallisca, vero? :game:
Eh sì, anche per me non c'è niente da stupirsi, era chiaro che fosse un sistema adatto ai soli famigliari stretti, e che puntava sopratutto all'utilizzo dello stesso PC da più utenti, come per una console.

 
L'importante è che se ne parli. E' pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quando leggo "console" riferito a Steam&co mi viene un brivido ogni volta
Si davvero, mi cascan le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
scusate la domanda da nabbo, ma questo benedetto sistema operativo di steam dovrebbe girare solo sulle "steam machine" giusto?

Perchè i televisori di ultima generazione hanno al loro interno numerose app, e volevo capire se magari avevano in mente la possibilità di far dialogare pc e televisore via wireless o wifi :morris82: tipo che il pc mi fa girare il gioco e manda l'input video alla tv :morris82: (chiedo ancora scusa se sto dicendo castronerie :morris82:)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top