Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
scusate la domanda da nabbo, ma questo benedetto sistema operativo di steam dovrebbe girare solo sulle "steam machine" giusto? Perchè i televisori di ultima generazione hanno al loro interno numerose app, e volevo capire se magari avevano in mente la possibilità di far dialogare pc e televisore via wireless o wifi :morris82: tipo che il pc mi fa girare il gioco e manda l'input video alla tv :morris82: (chiedo ancora scusa se sto dicendo castronerie :morris82:)
no girerà anche su altro hardware, non sarà limitato alle Steam Machines

intende dire anche sul tuo pc.

steamos non sarà esclusiva di steam machines ma è un normale s.o. che si installa su qualunque pc.

e ricordiamoci che grazie alla steam machine possiamo anche costruirci un robot.

intende dire anche sul tuo pc.steamos non sarà esclusiva di steam machines ma è un normale s.o. che si installa su qualunque pc.

e ricordiamoci che grazie alla steam machine possiamo anche costruirci un robot.
Ho sempre desiderato un Claptrap personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hardware di che genere? non l'hanno specificato?
quello che vuoi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente rispettando i requisiti di SteamOS

Purtroppo il Family Sharing si è rivelata una cagata pazzesca,speriamo in futuro modifichino alcuni paramentri. :(
http://ironhammers.org/steam-family-sharing-how-it-works-beta-hands-on/
Va beh dai, non avete 3-4 amici che conoscete di persona e di cui vi fidate?! come con lo sharing dei giochi PSN su PS3: si dovevano passare i dati del proprio account ma non ho mai avuto problemi a farlo con le persone che conosco di persona e che vedo tutti i weekend.

Sono uno dei 126,467 candidati della beta.
Lo avrò sicuramente.
A me mancano 8 amici per poter essere il 126468esimo. Mi date una mano please?:.bip::.bip:

Sono uno dei 126,467 candidati della beta.
Lo avrò sicuramente.
Ormai c'è solo da vedere a chi arriva prima tra noi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi ma è ufficiale che "games for windows live" verrà chiuso?

Se si, coi giochi marchiati gfwl non si potranno più avere gli obiettivi e le altre sue funzionalità? ....

Ragazzi ma è ufficiale che "games for windows live" verrà chiuso?Se si, coi giochi marchiati gfwl non si potranno più avere gli obiettivi e le altre sue funzionalità? ....
Il market è già stato chiuso, per quanto riguarda client e funzionalità connesse era trapelata la possibile chiusura dei server nel mese di Luglio 2014, ma non è stata confermata.

In ogni caso alcuni sviluppatori, vista la chiusura del market, si son già mossi per rimuovere GFWL dai giochi che ne fanno uso su Steam.

A me mancano 8 amici per poter essere il 126468esimo. Mi date una mano please?
Se mi aggiungi ti accetterò volentieri.

Ormai c'è solo da vedere a chi arriva prima tra noi due.
Questo scatolo non è abbastanza grande per tutti e due [cit.]

---------- Post added at 13:24:13 ---------- Previous post was at 13:13:04 ----------

Ragazzi da quando ho messo quel config per sbloccare il download di origin, ogni volta che gioco a fifa 14 mi dice che sto giocando ad un Unknow Game. Come faccio a levare quel file di config e rimettere quello di default?

Basta che cancelli il file config dal desktop (immagino tu lo abbia messo lì, come ho fatto io), riavvii Origin e torna tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta che cancelli il file config dal desktop (immagino tu lo abbia messo lì, come ho fatto io), riavvii Origin e torna tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo avevo già scaricato, ma continua ad andare in quella modalità

Ragazzi un mio amico ha un problema con fifa14 su origin.

L'ha scaricato, al momento dell'avvio gli esce per un secondo la finestra di installazione, poi scompare e non succede piu niente.

Ha gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo, che puo fare?

Ragazzi un mio amico ha un problema con fifa14 su origin.L'ha scaricato, al momento dell'avvio gli esce per un secondo la finestra di installazione, poi scompare e non succede piu niente.

Ha gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo, che puo fare?
fare una ricerca sui forum della EA e sperare che qualcuno abbia avuto il suo stesso problema, o al limite scrive un topic, in inglese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedevo, è possibile aggiornare i giochi steam con le versioni goty quuando escono, o bisogna prendere i dlc sfusi ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro