D
Deckard Cain
Va bene, abbiamo 2 versioni diverse di origin...io ho fifa 12 e non ho mai avuto problemi, ho bf3 e non ho mai avuto problemi, ho cliccato su annulla e non mi ha chiesto nessun codice...la tua versione invece è diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinvece non mi faceva accedere e basta, facendo annulla riportava alla schermata del login //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' importante per Origin, per me frega niente di com'è Steam, se Steam ha problemi è nel torto SIA Steam SIA Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il beta testing te lo fai prima in gruppi ristretti, e sopratutto non lo poni come un servizio obbligatorio per i propri giochi se si vuole essere onesti e corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
certo che esiste, appunto per questo ti sto dicendo che Origin non è più in beta da anni, stai sbagliando tu.
ho attivato la funzione per sbaglio, è vero, però non funziona, se è in fase di beta non lo so, ma non c'era nessun avviso, e si tratta solo della goccia che ha fatto traboccare il vaso, perchè di problemi ne ho avuti tantissimi all'uscita di Fifa 12 che è stato tra i primi a piazzare Origin obbligatoriamente.
il mio giudizio sul software è quindi ben più ampio del disguido avuto questo weekend. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
Toh, ma guarda un po', ieri ho interrotto lo scaricamento della beta di bf4 e stamattina puff, ha ripreso da dove aveva lasciato! Wow ma la mia versione di Origin è proprio benedetta allora!

Ultima modifica: