Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
invece non mi faceva accedere e basta, facendo annulla riportava alla schermata del login //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' importante per Origin, per me frega niente di com'è Steam, se Steam ha problemi è nel torto SIA Steam SIA Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il beta testing te lo fai prima in gruppi ristretti, e sopratutto non lo poni come un servizio obbligatorio per i propri giochi se si vuole essere onesti e corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

certo che esiste, appunto per questo ti sto dicendo che Origin non è più in beta da anni, stai sbagliando tu.

ho attivato la funzione per sbaglio, è vero, però non funziona, se è in fase di beta non lo so, ma non c'era nessun avviso, e si tratta solo della goccia che ha fatto traboccare il vaso, perchè di problemi ne ho avuti tantissimi all'uscita di Fifa 12 che è stato tra i primi a piazzare Origin obbligatoriamente.

il mio giudizio sul software è quindi ben più ampio del disguido avuto questo weekend. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)
Va bene, abbiamo 2 versioni diverse di origin...io ho fifa 12 e non ho mai avuto problemi, ho bf3 e non ho mai avuto problemi, ho cliccato su annulla e non mi ha chiesto nessun codice...la tua versione invece è diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toh, ma guarda un po', ieri ho interrotto lo scaricamento della beta di bf4 e stamattina puff, ha ripreso da dove aveva lasciato! Wow ma la mia versione di Origin è proprio benedetta allora! :phraengo:

Ultima modifica:
1379658_10151826933568961_281943968_n.jpg

:rickds:

scusate, qualche tempo fà origin no mi scaricava i giochi ma poi mi avete detto che dovevo inserire dei file per mandare origin in R&D mode, è da un po' di tempo che è in questa modalità, lo posso far ritornare normale?

scusate, qualche tempo fà origin no mi scaricava i giochi ma poi mi avete detto che dovevo inserire dei file per mandare origin in R&D mode, è da un po' di tempo che è in questa modalità, lo posso far ritornare normale?
si, io praticamente la uso solo quando ci sono questi problemi, quindi puoi rinominare quel file in modo tale da usarlo quando ti serve

Mi è successa una cosa strana,steam mi registra 283 ore circa su ravaged ma in realta ne ho giocate 2,com'è possibile che ne abbia registrate 283?
Il conteggio ore di steam è tutto un bug, mettiti l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, io praticamente la uso solo quando ci sono questi problemi, quindi puoi rinominare quel file in modo tale da usarlo quando ti serve
puoi dirmi quali sono i file che ora non me li ricordo? e come rinominarli?

puoi dirmi quali sono i file che ora non me li ricordo? e come rinominarli?

il file è EACore.ini e lo trovi nella cartella di Origin in Programmi, lo puoi rinominare come vuoi, ovviamente con Origin chiuso, ad esempio EACore_off.ini

Ultima modifica:
il file è EACore.ini e lo trovi nella cartella di Origin in Programmi, lo puoi rinominare come vuoi, ovviamente con Origin chiuso, ad esempio EACore_off.ini
ok finisco di scaricare BF4 beta e concludo

Non ricordo chi lo fece purtroppo, ma fu pubblicato uno screen con qualche milione di ore giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, oltretutto a Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho un problema con Origin,non mi si apre piu in game,gia provato a reinstallaro ma niente,soluzioni?

avrei qualche dubbio su steambox:

- è una console steam-based completamente indipendente dal pc fisso che uno ha?

- tutti i giochi saranno compatibili con steamos?

- si giocherà tramite streaming oppure i giochi verranno installati nella console?

- non hanno ancora parlato di prezzi?

Chiedo perchè all'inizio non mi interessava molto, ma dovendo prima o poi cambiare scheda video, potrei optare per la steambox

avrei qualche dubbio su steambox:
- è una console steam-based completamente indipendente dal pc fisso che uno ha?

- tutti i giochi saranno compatibili con steamos?

- si giocherà tramite streaming oppure i giochi verranno installati nella console?

- non hanno ancora parlato di prezzi?

Chiedo perchè all'inizio non mi interessava molto, ma dovendo prima o poi cambiare scheda video, potrei optare per la steambox
Gli Steambox son semplicemente PC pre-assemblati, probabilmente in fomato mini-itx o simili su cui verrà montato Steam OS di base e verranno vendute a fasce di prezzi relativamente alla loro potenza.

Essendoci Steam OS di base gireranno (e si installeranno) solo i giochi Linux, ma potrai streammare tramite rete da un eventuale PC o MAC che già possiedi i giochi che girano su Windows/MAC.

Nulla ti vieta però di comprarti Windows retail e installarcelo sulle Steambox al posto o affiancato allo SteamOS.

Questo è quello che si sa per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi avendo Windows8 retail in pratica lo potrei installare e quindi farci girare in pratica tutto?

sono curioso sullo streaming dei giochi, ma ovviamente non ne hanno ancora parlato diffusamente?

grazie per le risposte

Sul Family sharing ho scoperto una cosa molto interessante da un articolo: "E' possibile giocare con una libreria mentre il suo proprietario è impegnato su un’altra che non sia la sua: l’unico limite è un utente per libreria contemporaneamente."

Questo mi fa ipotizzare che se io acquisto Borderlands 2(mia libreria) e il mio amico si compra Half life 3(sua libreria),lui gioca con borderlands 2(sulla mia libreria) e io con half life 3(sulla sua libreria) contemporaneamente senza disconetterci a vicenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' la stessa cosa che avviene con la condivisione delle licenze su xbox live, ne più ne meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro