Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Comunque spettacolare, è talmente tanto ubriaco sto Steam oggi che mi ha sbloccato un obiettivo 5 minuti dopo averlo ottenuto realmente! Meglio tardi che mai... xD

I server di Steam sono momentaneamente non disponibili per manutenzione programmata. La connessione alla rete degli Amici verrà ristabilita non appena disponibile

con tutti i soldi che gli diamo per l'abbonamento :conte: :rickds::rickds::rickds:

vi lamentate voi che scaricate a 2Mb, io vado al massimo a 260kbps :tragic::tragic:

stupida linea,ufficialmente dovrei avere una 7 mega ma in realtà forse è una 1,5 mega

Mi ha scaricato un aggiornamento di Steam poco fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusatemi, se io volessi comprare questo:
https://www.gamekeys4all.com/412-dragon-ball-xenoverse-bonus-steam.html?a_aid=aks&utm_source=www.cdkeyit.it&utm_medium=referral&utm_campaign=cdkeyit#

Cosa vuol dire VPN? Posso attivarla srnza problemi o richiede qualcosa da fare in particolare? É legale? Rischio qualcosa? É una steam gift
Ciao Striker,parlare di VPN RU in sezione è vietato ma cerco di chiarirti le idee. Un VPN è un programma che permette di modificare il tuo ip in modo da risultare connesso da un altro paese.

Dragonball Xenoverse è attualmente region lockato in Russia (quella è probabilmente una copia russa,per quello la vendono a poco) e hai bisogno del VPN per attivarlo,non è region free (ROW) come vogliono farti credere.

"This's Game is 100% Worldwide Region free after activation with VPN"

Attivare un gioco tramite VPN è contro i terms of service di steam quindi assolutamente sconsigliato.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E da 2/3 giorni che mi ritrovo TF2 tra gli ultimi giocati...

Ma io non lo gioco da anni, l'ho provai qualche volta più di un anno fà e poi disistallato e mai più giocato.

dGdQm1P.png

Però nel profilo non spunta come ultimo giocato ma solo li.

Cosa può essere, un bug o qualcosa del genere?

P.S.Nell'immagine che ho messo TF2 è per secondo, ma prima di avviare ETS2 era primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, è possibile avere un invito per il gruppo steam del forum? sono mesi che vi leggo da ospite, oggi mi sono deciso di fare la registrazione per partecipare più attivamente alla comunità (più di una volta mi prudevano le mani per rispondere a qualcuno xD)

p.s. ho cercato uno spazio dedicato alle presentazioni ma non l'ho trovato, qualora avessi sbagliato e sareste così cortesi da indicarmelo... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti, è possibile avere un invito per il gruppo steam del forum? sono mesi che vi leggo da ospite, oggi mi sono deciso di fare la registrazione per partecipare più attivamente alla comunità (più di una volta mi prudevano le mani per rispondere a qualcuno xD)
p.s. ho cercato uno spazio dedicato alle presentazioni ma non l'ho trovato, qualora avessi sbagliato e sareste così cortesi da indicarmelo... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao molosso, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'invito al gruppo Steam è riservato agli utenti attivi della sezione, per cui se tieni all'invito devi continuare a seguirci partecipando attivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A presto :cat:

In effetti son qui dentro ormai da un po' di tempo e anche se non scrivo spesso vi assicuro che vi leggo costantemente e partecipo solo quando ho qualcosa di sensato da dire ;p

Mi farebbe piacere entrare nella "famiglia" di spazio pc, se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ho visto che per prendere la medaglia di Steam serve anche fare un video... Ma... Come diamine si fa? xD

Raga ho visto che per prendere la medaglia di Steam serve anche fare un video... Ma... Come diamine si fa? xD
a me quella medaglia l'ha data senza che lo facessi :morris82: penso che quando hai fatto un tot di quelle azioni te la sgancia arrandom ;p

Non è giusto. Io ne ho 19 sul totale, ma nessuna regalata. Anzi, a distanza di tipo 15 giorni da quando sono su Steam ancora non mi fa valutare un oggetto sul Workshop, dandomi quel dannato errore. xD

Come funziona per i video? Mica devi prendere software esterni? Se sì, lascio perdere.

Ma se ricordo bene per avere il badge di liv 2 era necessario fare 22 compiti su 26 (o 27), per cui se non riesci a fare video o a valutare un oggetto sul workshop puoi fare tutto il resto (se ricordo bene non era niente di complicato, io avevo spammato qualche commento sulle foto e sulle bacheche di qualche amico solo per ottenere l'obiettivo :pffs: )

Ma se ricordo bene per avere il badge di liv 2 era necessario fare 22 compiti su 26 (o 27), per cui se non riesci a fare video o a valutare un oggetto sul workshop puoi fare tutto il resto (se ricordo bene non era niente di complicato, io avevo spammato qualche commento sulle foto e sulle bacheche di qualche amico solo per ottenere l'obiettivo :pffs: )
Attualmente potrei fare solo una cosa: associare il profilo di Face a Steam. Tutto il resto sono cose da fare sul mercato, scambi, il video, valutare qualcosa sul Workshop... Che non riesco a fare ancora... Per quello chiedevo come si fanno i video, piuttosto faccio quello r associo Face e sono a posto.

Attualmente potrei fare solo una cosa: associare il profilo di Face a Steam. Tutto il resto sono cose da fare sul mercato, scambi, il video, valutare qualcosa sul Workshop... Che non riesco a fare ancora... Per quello chiedevo come si fanno i video, piuttosto faccio quello r associo Face e sono a posto.
ma tu ti riferisci alla medaglia Ambasciatore della comunità? perchè a me l'ha sbloccata senza che pubblicassi il video

Sì ragazzi, sto cercando di prendere la medaglia livello 2. Sono a 19 obiettivi, ma adesso quasi tutti quelli rimasti implicano l'uso del mercato o di far scambi, cosa che non posso ancora fare!

Se ricordo bene puoi aggiungere video solo dal tuo canale youtube. Se vai sul tuo profilo e clicchi sulla voce VIDEO sul menu a destra vedrai che l'unica opzione che ti da è "add video from youtube". Se non hai dei video già caricati, beh, diciamo che questo obiettivo forse è il meno immediato da fare. Posso chiederti perché non puoi mettere ordini o fare scambi sul mercato? Non ricordo ci fossero limiti a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro