Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I server di Steam sono momentaneamente non disponibili per manutenzione programmata. La connessione alla rete degli Amici verrà ristabilita non appena disponibile

Ciao Striker,parlare di VPN RU in sezione è vietato ma cerco di chiarirti le idee. Un VPN è un programma che permette di modificare il tuo ip in modo da risultare connesso da un altro paese.Scusatemi, se io volessi comprare questo:
https://www.gamekeys4all.com/412-dragon-ball-xenoverse-bonus-steam.html?a_aid=aks&utm_source=www.cdkeyit.it&utm_medium=referral&utm_campaign=cdkeyit#
Cosa vuol dire VPN? Posso attivarla srnza problemi o richiede qualcosa da fare in particolare? É legale? Rischio qualcosa? É una steam gift
Ciao molosso, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao a tutti, è possibile avere un invito per il gruppo steam del forum? sono mesi che vi leggo da ospite, oggi mi sono deciso di fare la registrazione per partecipare più attivamente alla comunità (più di una volta mi prudevano le mani per rispondere a qualcuno xD)
p.s. ho cercato uno spazio dedicato alle presentazioni ma non l'ho trovato, qualora avessi sbagliato e sareste così cortesi da indicarmelo... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a me quella medaglia l'ha data senza che lo facessi :morris82: penso che quando hai fatto un tot di quelle azioni te la sgancia arrandom ;pRaga ho visto che per prendere la medaglia di Steam serve anche fare un video... Ma... Come diamine si fa? xD
Attualmente potrei fare solo una cosa: associare il profilo di Face a Steam. Tutto il resto sono cose da fare sul mercato, scambi, il video, valutare qualcosa sul Workshop... Che non riesco a fare ancora... Per quello chiedevo come si fanno i video, piuttosto faccio quello r associo Face e sono a posto.Ma se ricordo bene per avere il badge di liv 2 era necessario fare 22 compiti su 26 (o 27), per cui se non riesci a fare video o a valutare un oggetto sul workshop puoi fare tutto il resto (se ricordo bene non era niente di complicato, io avevo spammato qualche commento sulle foto e sulle bacheche di qualche amico solo per ottenere l'obiettivo :pffs: )
ma tu ti riferisci alla medaglia Ambasciatore della comunità? perchè a me l'ha sbloccata senza che pubblicassi il videoAttualmente potrei fare solo una cosa: associare il profilo di Face a Steam. Tutto il resto sono cose da fare sul mercato, scambi, il video, valutare qualcosa sul Workshop... Che non riesco a fare ancora... Per quello chiedevo come si fanno i video, piuttosto faccio quello r associo Face e sono a posto.
Se ricordo bene puoi aggiungere video solo dal tuo canale youtube. Se vai sul tuo profilo e clicchi sulla voce VIDEO sul menu a destra vedrai che l'unica opzione che ti da è "add video from youtube". Se non hai dei video già caricati, beh, diciamo che questo obiettivo forse è il meno immediato da fare. Posso chiederti perché non puoi mettere ordini o fare scambi sul mercato? Non ricordo ci fossero limiti a riguardo.Attualmente potrei fare solo una cosa: associare il profilo di Face a Steam. Tutto il resto sono cose da fare sul mercato, scambi, il video, valutare qualcosa sul Workshop... Che non riesco a fare ancora... Per quello chiedevo come si fanno i video, piuttosto faccio quello r associo Face e sono a posto.