Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Estivi o natalizi, non crafto finchè non c'è qualche evento particolare per cui valga la pena farlo. Negli ultimi saldi di natale non c'è stato niente di particolare a parte le aste con le gemme per cui le carte natalizie valevano poco e quindi ho lasciato perdere.
Ho circa 200 set in standby (per il momento) in attesa dei summer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
è la cosa migliore da fare. ogni volta che crafti un badge durante un evento come i saldi, ti droppano una carta di quell'evento, che usi per craftare i badge di quell'evento e salire velocemente di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è meglio vendere subito tutte le carte che si hanno per fare qualche soldo?

Dipende, a loro interessa fare le medaglie per salire di livello da quanto ho capito. Quindi se le vendono, addio.

Salvo eccezioni si fanno veramente pochi spiccioli vendendo le carte, tanto vale che mi tolgo lo sfizio di salire di livello e personalizzare il profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo eccezioni si fanno veramente pochi spiccioli vendendo le carte, tanto vale che mi tolgo lo sfizio di salire di livello e personalizzare il profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi la maggior parte degli utenti steam sono giocatori di rpg et similia. A Valve gli è bastato inventare un sistema di livellamento per fot***ci tutti :rickds:

Leggevo - non so se posso citare la fonte - una guida per fare l'Home Streaming. Viene riportato che:

If you are trying in-home streaming with an AMD card, but do have an Intel CPU, you should make sure Quick Sync is enabled on your computer. Here's a tutorial for enabling Quick Sync .
E' così necessario questo passaggio?

Ultima modifica da un moderatore:

si ma vuoi mettere poter dire "il mio profilo è + grosso del tuo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma vuoi mettere poter dire "il mio profilo è + grosso del tuo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu lo hai davvero grosso!... Wow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma su steam , non posso continuare a scaricare un gioco anche quando ne apro uno per giocare ? quando lo apro il download si mette in pausa ... E' una legge ferrea ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma su steam , non posso continuare a scaricare un gioco anche quando ne apro uno per giocare ? quando lo apro il download si mette in pausa ... E' una legge ferrea ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vai su Steam, poi Impostazioni, poi sezione Download e spunta la casella "Consenti i download mentre sei in gioco"

Vai su Steam, poi Impostazioni, poi sezione Download e spunta la casella "Consenti i download mentre sei in gioco"
ah grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho un problema :l4gann:

ho questa notifica sempre verde che mi urta

i8a2ui8Nvwuno.PNG

ma è "un messaggio di chat non letto" che se apro mi porta alla chat con "unknown" che immagino sia il tipo che ieri mi ha aggiunto random e gli ho chiesto se ci conoscevamo....deve avermi risposto ed eliminato dagli amici...ma anche dopo aver aperto la chat non sparisce...chiusa la chat la notifica resta e anche cliccandoci sopra non succede più nulla e rimane :l4gann: uscito e rientrato + volte su steam ma nada :l4gann:

ho un problema :l4gann:
ho questa notifica sempre verde che mi urta

i8a2ui8Nvwuno.PNG

ma è "un messaggio di chat non letto" che se apro mi porta alla chat con "unknown" che immagino sia il tipo che ieri mi ha aggiunto random e gli ho chiesto se ci conoscevamo....deve avermi risposto ed eliminato dagli amici...ma anche dopo aver aperto la chat non sparisce...chiusa la chat la notifica resta e anche cliccandoci sopra non succede più nulla e rimane :l4gann: uscito e rientrato + volte su steam ma nada :l4gann:
Prova a vedere se da browser riesci a rimediare.

8,88€ akaflo88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Prova a vedere se da browser riesci a rimediare.

si risolto da browser :rickds: chissà come mai sapevo già cosa mi aveva scritto "Hi bro' my friend ecc ecc con link/pishing" :rickds: ora sò come fare la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

8,88€ akaflo88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
images

SaSa, si richiede il permesso di far parte del gruppo a chi di dovere! :l4gann:

Una domanda assurda , forse mi seppelerete , ma come mai tutti i giochi stanno uscendo con compatibilità Steam OS (o la aggiungono) ? Oltre si sa , alla solita concorrenza , di mercato contro Microsoft Xbox World... (Non sono un fan console si sa, sono un pcista sin da bambino).

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda assurda , forse mi seppellirete , ma come mai tutti i giochi stanno uscendo con compatibilità Steam OS (o la aggiungono) ? Oltre si sa , alla solita concorrenza , di mercato contro Microsoft Xbox World... (Non sono un fan console si sa, sono un pcista sin da bambino).
Beh, ormai è abbastanza palese che Valve stia cercando di creare un proprio game environment che sia il più indipendente possibile da Microsoft (sia lato OS che lato hardware con le steam machine e il controller). Per quel che riguarda le steam machine i dubbi sono tanti per ovvi motivi (a partire da certi prezzi visti in giro). Per quanto concerne lo Steam OS, al momento è un gran bel punto di domanda. Da vedere come saranno implementati i driver video (Nvidia e AMD rilasciano già driver per linux) e di conseguenza quali potrebbero essere gli effettivi vantaggi a livelli di performance rispetto a Windows. Per ora si sa poco o niente (o se è uscito qualcosa in merito me lo son perso).

Sinceramente son curioso, ma dubito che Steam riuscirà a smuovere la maggior parte d'utenza verso il proprio OS. Anche se questo dovesse esser fatto con tutti i crismi ci vorrebbero anni per scalfire quel bacino quasi infinito (e fidelizzato) che mamma Microsoft detiene.

Beh, ormai è abbastanza palese che Valve stia cercando di creare un proprio game environment che sia il più indipendente possibile da Microsoft (sia lato OS che lato hardware con le steam machine e il controller). Per quel che riguarda le steam machine i dubbi sono tanti per ovvi motivi (a partire da certi prezzi visti in giro). Per quanto concerne lo Steam OS, al momento è un gran bel punto di domanda. Da vedere come saranno implementati i driver video (Nvidia e AMD rilasciano già driver per linux) e di conseguenza quali potrebbero essere gli effettivi vantaggi a livelli di performance rispetto a Windows. Per ora si sa poco o niente (o se è uscito qualcosa in merito me lo son perso).Sinceramente son curioso, ma dubito che Steam riuscirà a smuovere la maggior parte d'utenza verso il proprio OS. Anche se questo dovesse esser fatto con tutti i crismi ci vorrebbero anni per scalfire quel bacino quasi infinito (e fidelizzato) che mamma Microsoft detiene.
poter usare unicamente linux/ubuntu è il sogno della stra-grande maggioranza dei PCisti credo ma attualmente non è possibile per chi ci lavora o gioca col pc...almeno...sono anni che non mi interesso alla questione ma non credo ci sia stata una rivoluzione nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro