Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Se pensi di aver fatto casini ripulisci la cartella steamapps ssd e nella cartella steamapps HD lascia solo la common e contenuti. Riavvia steam e fai partire l'installazione di ogni gioco e vedrai che li prende. EDIT: troppo tardi immagino xD

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Si vede allora che ho cancellato qualcosa inavvertitamente...Ho fatto il drastico, ho cancellato tutto da HDD e SSD compresi i dati manifest.

Ora sto installando su SSD Thief

Una volta completato qual è la procedura per spostarlo su HDD e rigiocarci senza problemi?

Copiare la cartella "Thief" da common SSD a common HDD e in più copiare il manifest di Thief che si trova in "stemapps"; dopodichè cancellare la cartella e il manifest da SSD lasciandoli solamente su HDD in modo che una volta che avvio il gioco da collegamento su Desktop, Steam riconosce e lo fa partire??
Corretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se pensi di aver fatto casini ripulisci la cartella steamapps ssd e nella cartella steamapps HD lascia solo la common e contenuti. Riavvia steam e fai partire l'installazione di ogni gioco
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ho cancellato tutto tutto tutto sia da SSD che HDD(avevo tre giochi installati avendo PC nuovo) ora mi rimane solo Trine(che stà tranquillo su HDD e nessuno lo tocca) e Thief che sta scaricando su SSD

Quindi dimmi se come ho scritto sopra va bene o ho sbagliato qualcosa, in modo che in futuro sappia come fare!

ragazzi, mi e' appena arrivata una mail da steam, la quale dice che avrei richiesto il cambio password.che si fa ? ignoro bellamente ?

cambio password con una ancora piu' sicura ?

grazie a tutti
qualcuno mi puo' aiutare ?

Hard Reset: Extended edition

su steam segna che ha le carte collezionabili ma pur avendolo in libreria se vo in medaglie non compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chi lo ha può confermarmi se le ha o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hard Reset: Extended edition
su steam segna che ha le carte collezionabili ma pur avendolo in libreria se vo in medaglie non compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chi lo ha può confermarmi se le ha o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me non le ha droppate nonostante abbia usato IdleMaster su tutta la mia libreria qualche settimana fa.

Anche a me non le ha droppate nonostante abbia usato IdleMaster su tutta la mia libreria qualche settimana fa.
ho appena trovato una discussione della comunità...pare abbia sbagliato valve nell'inserirle nella pagina negozio del gioco...non ci sono insomma....col cavolo che riscattavo la key dal bundle sapendolo :bah!: accidenti a loro :rickds:

ho appena trovato una discussione della comunità...pare abbia sbagliato valve nell'inserirle nella pagina negozio del gioco...non ci sono insomma....col cavolo che riscattavo la key dal bundle sapendolo :bah!: accidenti a loro :rickds:
Giocalo comunque perche è un gran titolo. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocalo comunque perche è un gran titolo. :patpat:
i fps non mi fanno impazzire in linea generale...con ambientazioni cyberpunk e/o horror ancor meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è qualche giorno che steam (il launcher non il sito che non guardo mai...) mi fa vedere così lo store :morris82:

ipq2MFMBXrwnc.PNG

anche da web fa così.. è gabe che prepara il reveal di half life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche da web fa così.. è gabe che prepara il reveal di half life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vedo tutto normale sia da browser che da client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io vedo tutto normale sia da browser che da client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
è perchè hai una libreria immensa e gabe ha un occhio di riguardo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto che ho preso la fregatura da square cerco di salvare il salvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho hitman absolution liscio e nel pacco c'è la elite edition...se io attivo la key mi faccio tutti i dlc e mi ritrovo una versione liscia come dono?

Come mai steam non mi rimane collegato sul browser? devo loggarmi sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

visto che ho preso la fregatura da square cerco di salvare il salvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho hitman absolution liscio e nel pacco c'è la elite edition...se io attivo la key mi faccio tutti i dlc e mi ritrovo una versione liscia come dono?
No, viene attivato solo quello che ti manca, il resto è "perso".

Domanda:

Ho acquistato rogue legacy activation key su kinguin ma una volta inserita nel client di steam mi dice che non è valida. E' un errore o c'è differenza tra activation key e steam key?

Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo di steam

Domanda:Ho acquistato rogue legacy activation key su kinguin ma una volta inserita nel client di steam mi dice che non è valida. E' un errore o c'è differenza tra activation key e steam key?

Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo di steam
ti dice che è già stata riscattata o proprio non valida? o è una chiave già usata o è region locked probabilmente...sicuro non menzionasse vpn russi o altro kinguin nella pagina dell'articolo? spero tu abbia messo la protezione all'acquisto :morris82:

ti dice che è già stata riscattata o proprio non valida? o è una chiave già usata o è region locked probabilmente...sicuro non menzionasse vpn russi o altro kinguin nella pagina dell'articolo? spero tu abbia messo la protezione all'acquisto :morris82:
in pratica quando inserisco la chiave mi dice che non è valida.Ho notato però che non corrisponde ai tipi di chiavi indicate da steam(mi sembra che manchino i primi due caratteri).

Su kinguin c'è worldwide... ma che differenza c'è tra activation key e steam key?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro