Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
c'è un modo per sapere se la medaglia di un gioco a più livelli prima di craftare il primo? ;p

mi spiego...che quella di alan wake e call of juarex gunslinger ne avessero di più l'ho visto dopo aver craftato il primo....ma siccome non sto craftando aspettando i saldi estivi nel caso qualcuna ne avesse di più mi portavo avanti prendendo già le carte anche per il livello successivo...ah...son sempre le stesse del primo livello le carte vero? voi come fate in questi casi? :morris82:

c'è un modo per sapere se la medaglia di un gioco a più livelli prima di craftare il primo? ;p
mi spiego...che quella di alan wake e call of juarex gunslinger ne avessero di più l'ho visto dopo aver craftato il primo....ma siccome non sto craftando aspettando i saldi estivi nel caso qualcuna ne avesse di più mi portavo avanti prendendo già le carte anche per il livello successivo...ah...son sempre le stesse del primo livello le carte vero? voi come fate in questi casi? :morris82:
Qualsiasi gioco ha 5 livelli di badge + il foil.

Qualsiasi gioco ha 5 livelli di badge + il foil.
ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non capisco allora perchè call of juarez me lo fa vedere così dopo il primo livello:

ir8uNLetPrS66.PNG

mentre uno degli altri a caso così:

iOOWhn31RhqMK.PNG

:morris82:

p.s. nel mex di prima mi son scordato un H...me tapino :bah!:

non capisco allora perchè call of juarez me lo fa vedere così dopo il primo livello:
Call of Juarez l'hai giocato da poco mentre Bioshock magari è da mesi che non lo avvii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

e un livello 2 sblocca sempre la solita exp? da sempre screen+emoticon + coupon? da una medaglia nuova o no? ora non so se fare + livelli o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e un livello 2 sblocca sempre la solita exp? da sempre screen+emoticon + coupon? da una medaglia nuova o no? ora non so se fare + livelli o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì certo. Sempre 100 exp, stesso drop di emoticon sfondo e coupon. Il logo della medaglia ovviamente cambia e diventa liv 2.

A voi Steam funziona? stavo giocando a Dark souls 2 è si disconnesso. Sto riprovando a connettermi ma non riesco.

edit: risolto. =)

Ultima modifica:
vi presento il futuro della truffa :rickds:

allora premetto che su steamtrade/gift scambio counter strike global offensive in cambio di keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aggiunge un tipo su steam e...

iF1NUwywx8Cj2.PNG

il link che ha messo mandava a questo profilo ....peccato che se aggiungevo quel profilo su steam mi dava CIM (1) lui e CIM(2) che doveva ancora accettare l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

devo ammettere che lui comunque è stato geniale...peccatro sia subito scappato appena l'ho beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif volevo congratularmi :tragic:

A voi Steam funziona? stavo giocando a Dark souls 2 è si disconnesso. Sto riprovando a connettermi ma non riesco.
edit: risolto. =)
successo anche a me qualche minuto fa

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come posso sapere come funziona l usato su PC?
Semplicemente non esiste(per quanto riguarda i giochi)

A parte qualche raro caso.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Ragazzi come posso sapere come funziona l usato su PC?
Non esiste perchè ormai quasi tutti i giochi sono in DD e si comprano e scaricano dai vari steam-uplay eccecc. Steam è il più usato e fa sempre sconti importanti ogni estate e inverno come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tanto per cambiare sparo un altra domanda nabbazza :rickds:

l'ultima volta che ho aggiunto soldi allo steam wallet attraverso la mia carta di credito mi è stato sospeso il mercato per 10 giorni e da lì in poi avendo paura ri-accadesse ho cercato di non aggiungerne in quel modo ma semplicemente vendendo keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ormai non trovo più keys a prezzi decenti avendo steam bandito i miei pusher (che bella gente frequento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) prima o poi dovrò rifarlo...quella limitazione dei 10 giorni accade spesso o visto che me lo han già fatto usando la stessa carta di credito non rrischio più che accada?

tanto per cambiare sparo un altra domanda nabbazza :rickds:
l'ultima volta che ho aggiunto soldi allo steam wallet attraverso la mia carta di credito mi è stato sospeso il mercato per 10 giorni e da lì in poi avendo paura ri-accadesse ho cercato di non aggiungerne in quel modo ma semplicemente vendendo keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ormai non trovo più keys a prezzi decenti avendo steam bandito i miei pusher (che bella gente frequento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) prima o poi dovrò rifarlo...quella limitazione dei 10 giorni accade spesso o visto che me lo han già fatto usando la stessa carta di credito non rrischio più che accada?
la limitazione viene messa ogni volta che aggiungi un NUOVO metodo di pagamento, se lo hai già utilizzato in passato non si attiva nessun blocco

la limitazione viene messa ogni volta che aggiungi un NUOVO metodo di pagamento, se lo hai già utilizzato in passato non si attiva nessun blocco
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Anche voi avete problemi di connessione con steam?? non mi si connette da client .

Anche voi avete problemi di connessione con steam?? non mi si connette da client .
normalmente connesso per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

normalmente connesso per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco ora riprovando mi ha dato un messaggio dicendo che i server sono in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

EDIT

Ancora non connesso (cioè si connette e disconnette) ma quello che ho appena notato è che quello non online è la lista amici (che andandoci dice che i server steam sono in manutenzione) invece lo store è online anche se ogni tanto anche lui va off (parlo sempre del client). Nessuno con lo stesso problema :morris82:??

Ultima modifica da un moderatore:
raga sapete se c'è bisogno di un tot minimo sulla carta di credito (postepay) per aggiungerla a steam?

perchè la mia vecchia pp è scaduta e volevo registrare la nuova, sulla quale ho solo una manciata di centesimi, ma una volta inseriti i dati mi dice che non ha potuto completare l'operazione per fondi insufficienti... :bah!:

raga sapete se c'è bisogno di un tot minimo sulla carta di credito (postepay) per aggiungerla a steam?perchè la mia vecchia pp è scaduta e volevo registrare la nuova, sulla quale ho solo una manciata di centesimi, ma una volta inseriti i dati mi dice che non ha potuto completare l'operazione per fondi insufficienti... :bah!:
Mi pare fosse 1 o massimo 2 euro che poi vengono rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare fosse 1 o massimo 2 euro che poi vengono rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, grazie. ci riprovo alla prossima ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro