Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ovviamente per un collezionista il DD non è certo il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo punto da chiarire è che sì, il dubbio sulla reale proprietà della libreria Steam è stato discusso ampiamente, ma vedendo la solidità della Valve mi sono sempre sembrate preoccupazioni esagerate, a fronte del fatto che non c'è un motivo tangibile per cui debbano fregare ls totalità della loro utenza quando tutti sono già felicissimi di spendere nel loro market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro punto riguarda il monopolio, ma quì anzi è più vero il contrario di quello che dici, vista l'introduzione di nuovi DRM alternativi a Steam, ultimo caso quello del Rockstar Social Club.

Ultima, e torno sull'argomento giusto perché almeno qui se ne può parlare seriamente, è la questione delle mod a pagamento: Steam non sta obbligando nessuno a vendere la propria mod, quella è una decisione che rimarrà a chi la carica sul workshop, e la percentuale così bassa che ne ricava il modder in questo caso è dovuta a Bethesda che ne detiene la fetta più grande, quindi la scelta per il modder è continuare a lavorare gratis e per passione come ha fatto fino ad oggi oppure guadagnarci qualcosa, seppur poco.

Tutto questo al netto di GOG, che ha prezzi vantaggiosi quanto e più di Steam e non aggiunge alcun tipo di DRM al gioco che si compra

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora? Cosa c'entra, COSA C'ENTRA il discorso mod a pagamento con la pirateria? Quando esistono e sempre esisteranno migliaia di mod gratuite.

Anche se non siete voi i diretti interessati (spero!), è VIETATO scrivere qualsiasi tipo di commento sulla pirateria qui dentro.

Chiaro?

Tutto questo al netto di GOG, che ha prezzi vantaggiosi quanto e più di Steam e non aggiunge alcun tipo di DRM al gioco che si compra
se mi dici che ha giochi che tutti gli altri non hanno ok ma come prezzi non è + vantaggioso di steam che a sua volta è tra i + cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma allora? Cosa c'entra, COSA C'ENTRA il discorso mod a pagamento con la pirateria? Quando esistono e sempre esisteranno migliaia di mod gratuite.
Anche se non siete voi i diretti interessati (spero!), è VIETATO scrivere qualsiasi tipo di commento sulla pirateria qui dentro.

Chiaro?
hai cancellati i messaggi credo.... ma credo (di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) intendano che metterle a pagamento spingera molti a...hai capito XD

se mi dici che ha giochi che tutti gli altri non hanno ok ma come prezzi non è + vantaggioso di steam che a sua volta è tra i + cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

hai cancellati i messaggi credo.... ma credo (di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) intendano che metterle a pagamento spingera molti a...hai capito XD
Più di una volta GOG ha messo offerte migliori:sisi:

Sì, si è capito cosa intendono, ed è per questo che si è semplicemente censurato senza sanzione. Per regolamento (generale del forum) ne è vietato qualsiasi riferimento. Inoltre, di come la gente reagirà in privato alle politiche della Valve qui non ce ne frega:sisi:

Io ho un po' di libri a casa e mi piacciono anche come oggetti, ma per me i libri valgono principalmente per il loro contenuto, non per la copertina o il profumo che hanno. Per questo i libri digitali non li considero inferiori a quelli di carta (a patto di usare un lettore).

Voglio dire, se ti piace videogiocare il collezionare scatelo e custodie non c'entra nulla. Lì stai collezionando oggetti e non è diverso dal collezionare francobolli (o libri). Il DD non toglie assolutamente nulla all'esperienza da videogiocatore. Io non tornerei mai indietro, ma ognuno è libero di scegliere di comprare una copia fisica del gioco.

In realtà io spero riesca nella sua impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo è fattibile quello che vuole fare

In realtà io spero riesca nella sua impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolendo è fattibile quello che vuole fare
la storia si ripete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

18j48weujcgewjpg.jpg

ho un problemino ;p

ho 2 account di steam....uno che uso normalmente e uno con cui truffo la gente....ok scherzo :rickds: il secondo lo uso per infilarci giochi di bundle che magari già ho sul principale se hanno le carte così le ri-droppo e poi vendo ;p

sul secondo account ho una copia gift in inventario di space farmers ma non posso inviarla tramite steam al primo account in quanto mi dice "Flo possiede già space farmers"...posso inviarla tramite email in casi così o anche in questo modo non funzionerà?

- - - Aggiornato - - -

risolto...me lo son inviato per mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mod a pagamento rimosse da Steam! :mariodance:

We're going to remove the payment feature from the Skyrim workshop. For anyone who spent money on a mod, we'll be refunding you the complete amount. We talked to the team at Bethesda and they agree.
We've done this because it's clear we didn't understand exactly what we were doing. We've been shipping many features over the years aimed at allowing community creators to receive a share of the rewards, and in the past, they've been received well. It's obvious now that this case is different.

To help you understand why we thought this was a good idea, our main goals were to allow mod makers the opportunity to work on their mods full time if they wanted to, and to encourage developers to provide better support to their mod communities. We thought this would result in better mods for everyone, both free & paid. We wanted more great mods becoming great products, like Dota, Counter-strike, DayZ, and Killing Floor, and we wanted that to happen organically for any mod maker who wanted to take a shot at it.

But we underestimated the differences between our previously successful revenue sharing models, and the addition of paid mods to Skyrim's workshop. We understand our own game's communities pretty well, but stepping into an established, years old modding community in Skyrim was probably not the right place to start iterating. We think this made us miss the mark pretty badly, even though we believe there's a useful feature somewhere here.

Now that you've backed a dump truck of feedback onto our inboxes, we'll be chewing through that, but if you have any further thoughts let us know.

Ultima modifica:
Il che sarebbe più giusto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mossa giusta alla fine, hanno avuto il coraggio e l'umiltà di fare un passo indietro, non è da tutti:sisi:

In tutto questo l'annuncio di valve arriva un secondo dopo che bethesda aveva fatto un wallpost su quanto fosse giusto e bello mettere mod a pagamento:asd:

Mossa giusta alla fine, hanno avuto il coraggio e l'umiltà di fare un passo indietro, non è da tutti:sisi:In tutto questo l'annuncio di valve arriva un secondo dopo che bethesda aveva fatto un wallpost su quanto fosse giusto e bello mettere mod a pagamento:asd:
se lo trovi postalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro