Risposte in rosso.Ora non sto a leggere tutta la discussione perchè non ne ho tempo nè voglia, ma io mi chiedo una cosa.Come fate ad essere così presuntuosi da volere qualsiasi mod gratis semplicemente per la natura di essa?
Dietro alle mod c'è tempo perso dal creatore per idearla, crearla, testarla, migliorarla (magari pure ascoltando la community), che il più delle volte sono anche meglio di un qualsiasi DLC mediocre che una SH qualunque può pubblicare.
Ok che le mod son nate e sono indubbiamente ancora frutto della passione per un gioco, su questo non ci piove, ma son da sempre esistite anche le donazioni per progetti più o meno grandi, certo stava all'utente decidere se e cosa donare. Che è quello che vorrei avesse fatto/facesse Valve
Inoltre non credo che tutti metteranno mod a pagamento, ci sarà chi le farà total free, chi metterà le 2 opzioni e chi le farà a pagamento, non vedo il problema e l'eventuale "disastro". Questo è quello di cui ho paura, che non dico tutti, ma molti modder mettano le proprie creazioni a pagamento. Perchè in fondo, i soldi sono pur sempre soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non può far altro che aumentare il bacino di modder interessati e la qualità di esse, tutto il resto è secondario.
Altra cosa che mi fa storcere il naso è che solo il 25% vada ai modder.
Spero di sbagliarmi su quello che ho detto, vediamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif