Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ecco il post di bethesda poco prima che le mod a pagamento venissero rimosse

"We have a long history with modding, dating back to 2002 with The Elder Scrolls Construction Set," it wrote in a new Bethesda Blog post. "It’s our belief that our games become something much more with the promise of making it your own." There are downsides: The availability of mods is one of the reasons Oblivion was re-rated from T to M, "costing us millions of dollars," it continued. Even so, "while others in the industry went away from it, we pushed more toward it."
The initial discussions between Bethesda and Valve actually began in 2012, and right from the outset it insisted that the Marketplace had to be open rather than curated. "At every step along the way with mods, we have had many opportunities to step in and control things, and decided not to," it wrote. "We wanted to let our players decide what is good, bad, right, and wrong. We will not pass judgment on what they do."
fonte: http://www.pcgamer.com/bethesda-responds-to-outrage-over-paid-skyrim-mods/

se avessimo avuto la stessa determinazione quando uscirono i primi DLC.... non ci ritroveremmo in questa palude :bah!:

se avessimo avuto la stessa determinazione quando uscirono i primi DLC.... non ci ritroveremmo in questa palude :bah!:
I DLC son cosa diversa, qui ci son problemi più profondi per la realizzazione effettiva e che coinvolgono diversi aspetti, a partire dai credits/licenze di eventuali programmi/script di altri inclusi nella mod, supporto post vendita, eventuali conflitti.

La cosa più giusta come altri han già detto è lasciare la possibilità di rilasciarlo free e un pulsante donazioni.

Il sistema funziona bene con cose "chiuse" come posson esser i DLC prodotti dalla stessa software house, o simil mod prodotti da terzi, ma con il supporto di tool e linee guida fornite dalla SH (es. le skin di Dota 2).

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, tutto è bene quel che finisce bene.

Se riproponessero la cosa con le donazioni al posto dell'acquisto sarei d'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma ragazzi, ma adesso Valve come farà? Qui mancheranno degli introiti, un sacco di soldi che avevano immaginato di raccogliere dalle mod! Io la vedo grigia, ragazzi. Pessimismo cosmico, il mondo pc è a rischio collasso. Din sulla vetta del tappetino antico il mouse solitario strisciando va finché non more Steam. E ormai more. Anzi no, lamponi. :luluuuh:

E ormai c'era chi si era fatto il pc da gaming, e nel farselo ha goduto parecchio. Magari il pc un po' meno. Ma ora partiranno le petizioni per riavere le mod a pagamento, perché sennò qui non si va avanti, sennò Valve come fa a finanziare le sue espansioni? E i cappellini? E le orecchie d'asino? :luluuuh:

In tutto questo comunque sono felice, ora che la questione mod su pc è diventata improvvisamente di interesse comune, avremo un sacco di persone in più esperte nel campo, pronte a insegnarci, a spiegarci i vari settaggi. Capitani di lungo corso, ormai. Ferrati sull'argomento, manco avessero fatto visita ad un maniscalco. :luluuuh:

E comunque la faccenda ci ha insegnato una cosa: le compagnie ascoltano le nostre lamentele, e prendono provvedimenti nel caso in cui siano in errore. Detto questo suggerirei di aprire subito una nuova petizione su Change.org, per eliminare l'online a pagamento su Steam, perché quei succhiasangue della Valve debbono smetterla di spillarci soldi con servizi che dovrebbero essere gratuiti. Perché l'online a pagamento era su Steam, giusto?

Scelta prevedibile, è palese che tutte le lamentele sono costate a valve più di quanto i possibili introiti avrebbero potuto coprire (bastava leggere Gabe su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per ottenere le ricompense Playfire è necessario fare qualche operazione particolare? Ho ottenuto uno degli achievement indicati per Sine Mora qualche giorno or sono, ma nemmeno l'ombra dei 0,10€ di ricompensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per ottenere le ricompense Playfire è necessario fare qualche operazione particolare? Ho ottenuto uno degli achievement indicati per Sine Mora qualche giorno or sono, ma nemmeno l'ombra dei 0,10€ di ricompensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando hai sbloccato l'achievement era già nella lista di quelli playfire? Perché non sono retroattivi :none:

strano, di solito in 24h max accreditano tutto...

se non li hai ancora apri un ticket con l'assistenza e ti riaccreditano tutto:sisi:

Quando hai sbloccato l'achievement era già nella lista di quelli playfire? Perché non sono retroattivi :none:
Si, ho giocato appositamente a quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa era la pagina che annunciava i due rewards (pubblicata il 20 Aprile): http://blog.playfire.com/2015/04/sine-mora-playfire-rewards-monday.html

Io ho ottenuto l'achievement da 0,10€ il 21/04. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, ho giocato appositamente a quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa era la pagina che annunciava i due rewards (pubblicata il 20 Aprile): http://blog.playfire.com/2015/04/sine-mora-playfire-rewards-monday.html

Io ho ottenuto l'achievement da 0,10€ il 21/04. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora come dice Dorian chiederei all'assistenza, di solito in un giorno al massimo li accreditano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro