Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,757
stava sul blog di beth, ora non so se l'hanno cancellatose lo trovi postalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stava sul blog di beth, ora non so se l'hanno cancellatose lo trovi postalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fonte: http://www.pcgamer.com/bethesda-responds-to-outrage-over-paid-skyrim-mods/"We have a long history with modding, dating back to 2002 with The Elder Scrolls Construction Set," it wrote in a new Bethesda Blog post. "It’s our belief that our games become something much more with the promise of making it your own." There are downsides: The availability of mods is one of the reasons Oblivion was re-rated from T to M, "costing us millions of dollars," it continued. Even so, "while others in the industry went away from it, we pushed more toward it."
The initial discussions between Bethesda and Valve actually began in 2012, and right from the outset it insisted that the Marketplace had to be open rather than curated. "At every step along the way with mods, we have had many opportunities to step in and control things, and decided not to," it wrote. "We wanted to let our players decide what is good, bad, right, and wrong. We will not pass judgment on what they do."

I DLC son cosa diversa, qui ci son problemi più profondi per la realizzazione effettiva e che coinvolgono diversi aspetti, a partire dai credits/licenze di eventuali programmi/script di altri inclusi nella mod, supporto post vendita, eventuali conflitti.se avessimo avuto la stessa determinazione quando uscirono i primi DLC.... non ci ritroveremmo in questa palude![]()

Quando hai sbloccato l'achievement era già nella lista di quelli playfire? Perché non sono retroattivi :none:Per ottenere le ricompense Playfire è necessario fare qualche operazione particolare? Ho ottenuto uno degli achievement indicati per Sine Mora qualche giorno or sono, ma nemmeno l'ombra dei 0,10€ di ricompensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
strano, di solito in 24h max accreditano tutto...Per ottenere le ricompense Playfire è necessario fare qualche operazione particolare? Ho ottenuto uno degli achievement indicati per Sine Mora qualche giorno or sono, ma nemmeno l'ombra dei 0,10€ di ricompensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, ho giocato appositamente a quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuando hai sbloccato l'achievement era già nella lista di quelli playfire? Perché non sono retroattivi :none:
Allora come dice Dorian chiederei all'assistenza, di solito in un giorno al massimo li accreditano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ho giocato appositamente a quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa era la pagina che annunciava i due rewards (pubblicata il 20 Aprile): http://blog.playfire.com/2015/04/sine-mora-playfire-rewards-monday.html
Io ho ottenuto l'achievement da 0,10€ il 21/04. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png