Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Quello che hai ricevuto al momento è solo un autoreply inviato dal loro server di posta appena ricevuta la tua mail. Di norma comunque sono abbastanza rapidi nelle risposte. Nel periodo natalizio mi risposero dopo appena 24h (e immagino che durante i saldi ricevano migliaia di mail).
Per quanto concerne il cambio di mail, c'è scritto nell'autoreply stesso cosa devi fare:

2) Change your SteamPowered.com Support Account password and the password for the e-mail account you are using to contact Support. If you no longer have access to the email that is associated with your account, please reply with your new email address.

Rispondi alla loro mail indicandogli la nuova mail a cui far riferimento. Suppongo invieranno manualmente il codice di sblocco al nuovo indirizzo da te fornito.
Io ho cambiato la password di outlook, quindi ormai credo dovrebbe essere sicuro, anche se non riesco a cambiare lingua, quel ******** me lo ha messo in russo:l4gann::bah!:

Io intanto al servizio clienti steam gli ho scritto questo:

Salve, vorrei cambiare la password del mio account perche mi è stato rubato, io ancora non riesco ad accedere al mio account steam e se faccio il recupero password nel mio account outloock non mi arriva nessuana email con il codice dato che mi hanno cambiato anche l'email

Il mio nome utente del mio accunt steam è gebmaster69 e/o geb95 e l'indirizzo email più recente è *******@hotmail.it e l'ultimo gioco che ho comprato è Mortal Kombat X + DLC Goro e in seguito scrivo anche le chiavi (*************[[GORO-DLC]]*************)

acquistate da un rivenditore.

Queste sono le mie prove di propietà del mio account

E vorrei cambiare password ma direttamente da steam non posso perche mi hanno modificato l'email e quindi non arriva nella mia(laura661@hotmail.it).

Potete aiutarmi a riavere il mio account?

Spero basti per convincerli.

Ok, sono riuscito a cambiare la lingua, era una stronzata ma in russo non si capiva nulla, ora rimane solo l'account steam da recuperare, non capisco questo tizio come abbia fatto a sorvolare la sicurezza steam(steam guard) e quella di Outlook(non ricordo come si chiama ma se si accede da un altra parte se non sbaglio mi invia un codice nel telefono per accedere d amettere oltre alla password)

Una cosa, io ho bloccato l'account, bloccando l'account in cosa è limitato l'account?

Può loggarsi comunque e levare il blocco?

Comunque ora come ora credo che l'unica cosa da fare è aspettare il servizio clienti cosa dice, dato che al momento non posso fare nientaltro:sadfrog:

Ma quanto è brutto non poter reaggire, non poter fare nulla, ma stare soltanto ad aspettare...

Ultima modifica da un moderatore:
Geb, tra le altre cose considera il cambiare antivirus perché solitamente i virus russi spacciati per fix li individua anche l'antivirus creato da mio nonno. E soprattutto fatti passare la voglia di scaricare fix a caso dalla prima pagina che trovi, quando si scaricano certe cose la prima cosa da fare è assicurarsi che il sito da cui si scarica sia affidabile almeno al 99%.

Geb, tra le altre cose considera il cambiare antivirus perché solitamente i virus russi spacciati per fix li individua anche l'antivirus creato da mio nonno. E soprattutto fatti passare la voglia di scaricare fix a caso dalla prima pagina che trovi, quando si scaricano certe cose la prima cosa da fare è assicurarsi che il sito da cui si scarica sia affidabile almeno al 99%.
Infatti sto sempre attentissimo, tranne questa volta.

La voglia di poter giocare a MK mi ha fatto fare sta cazzata enorme(anche se ancora non sono sicuro sia stato quel programma), sono stato un ********:glenn:

Comunque come antivirus ho McAfree

Intanto steam non mi ha ancora risposto:sad:

Comunque dato che c'èra la carta(PostaPay) reggistrata dite che mi conviene bloccarla?

Comunque dato che c'èra la carta(PostaPay) reggistrata dite che mi conviene bloccarla?
beh se vai in posta e te la fai sostituire con una nuova, trasferendo il credito, non fai male.

inoltre sei sicuro di aver rimosso malware e quant'altro ha generato il problema? con l'attacco che hai subito, io farei anche un pensierino a una formattazione...

beh se vai in posta e te la fai sostituire con una nuova, trasferendo il credito, non fai male.
inoltre sei sicuro di aver rimosso malware e quant'altro ha generato il problema? con l'attacco che hai subito, io farei anche un pensierino a una formattazione...
Riguardo ai malware ho fatto tre volta la scanzione con malwarebyte e non mi trova niente, e neanche McAfree

Comunque anche io sto pensando alla formattazione.

Una cosa, ma la polizia postale può fare qualcosa o mi ride in faccia?

Riguardo ai malware ho fatto tre volta la scanzione con malwarebyte e non mi trova niente, e neanche McAfreeComunque anche io sto pensando alla formattazione.

Una cosa, ma la polizia postale può fare qualcosa o mi ride in faccia?
è pur sempre una prepagata, inoltre se non c'è stato nessun furto è inutile contattarli...

è pur sempre una prepagata, inoltre se non c'è stato nessun furto è inutile contattarli...
Vabbè che ho tipo 40 centesimi dentro, quindi se li perdo me ne fotto, io mi riferivo all'account steam(che è quello che mi interessa), se loro possono fare qualcosa in tal caso l'assistenza non riesce a fare nulla, intanto io sto aspettando ancora una loro risposta, che sono passate più di 12 ore e ancora non ho ricevuto una risposta.

Vabbè che ho tipo 40 centesimi dentro, quindi se li perdo me ne fotto, io mi riferivo all'account steam(che è quello che mi interessa), se loro possono fare qualcosa in tal caso l'assistenza non riesce a fare nulla, intanto io sto aspettando ancora una loro risposta, che sono passate più di 12 ore e ancora non ho ricevuto una risposta.
non è tanto i soldi della prepagata...io personalmente avrei paura che se ne faccio anche una nuova e l'associo all'account di steam succhino dinero anche da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I dati della carta non credo siano visibili dall'account una volta associata (o se lo sono alcuni numeri sono sicuramente oscurati), quindi non dovrebbe essere un problema.

Per quanto riguarda l'account Steam te lo ridanno di sicuro, devi solo aspettare, l'assistenza Steam non è delle più veloci, ma per problemi con l'account dovrebbero muoversi entro 2/3 giorni.

non è tanto i soldi della prepagata...io personalmente avrei paura che se ne faccio anche una nuova e l'associo all'account di steam succhino dinero anche da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche, inoltre in 2 orette mi sono arrivati due massaggi nel cellulare che qualcuno è antreto nel mio account outlook e ho ricambiato password nuovamente.

Mi sà che mi tocca formattare.

Anche, inoltre in 2 orette mi sono arrivati due massaggi nel cellulare che qualcuno è antreto nel mio account outlook e ho ricambiato password nuovamente.Mi sà che mi tocca formattare.
Ma hai cambiato anche domanda di sicurezza e eventuali altre cose che magari son state modificate? (Tipo num. cell per la verifica doppia etc...) Perchè cambiare solo la pass non risolve nulla se ti han modificato anche le altre cose.

I dati della carta non credo siano visibili dall'account una volta associata (o se lo sono alcuni numeri sono sicuramente oscurati), quindi non dovrebbe essere un problema.Per quanto riguarda l'account Steam te lo ridanno di sicuro, devi solo aspettare, l'assistenza Steam non è delle più veloci, ma per problemi con l'account dovrebbero muoversi entro 2/3 giorni.
no quello no ma se compra gift e se li mandano su un loro account son sempre soldi rubati...entrandogli anche nella posta possono pure acconsentire doni/scambi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no quello no ma se compra gift e se li mandano su un loro account son sempre soldi rubati...entrandogli anche nella posta possono pure acconsentire doni/scambi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 40 cent non credo faccian molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro c'è da vedere se gli han ciulato anche altri account di cui lui non è a conoscenza. Per sicurezza un cambio carta non può far male.

Con 40 cent non credo faccian molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro c'è da vedere se gli han ciulato anche altri account di cui lui non è a conoscenza. Per sicurezza un cambio carta non può far male.
ma infatti il tutto era riferito (come detto) all'eventuale associare una nuova carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai cambiato anche domanda di sicurezza e eventuali altre cose che magari son state modificate? (Tipo num. cell per la verifica doppia etc...) Perchè cambiare solo la pass non risolve nulla se ti han modificato anche le altre cose.

Con 40 cent non credo faccian molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro c'è da vedere se gli han ciulato anche altri account di cui lui non è a conoscenza. Per sicurezza un cambio carta non può far male.
La domanda di sicurezza non l'ho cambiata e neanche il numero di telefono dato che i messaggi continuano ad arrivarmi al mio numero, comunque ho notato che mi ha cancellato la prima email che mi era arrivata, quella che diceva che mi ha cambiato email e posiszione con il suo indirizzo IP scritto, menomale che me la ero salvata prima che la cancellava:

Recent changes to your Steam account‏

Recent changes to your Steam account

Steam Support

Aggiungi ai contatti

22:03

[Mantieni il messaggio nella parte superiore della Posta in arrivo]

A: *****@hotmail.it

noreply@steampowered.com

STEAM

Dear gebmaster69,

This email confirms that your Steam account contact email address has been successfully changed.

We are sending this notice to ensure the privacy and security of your Steam account. If you authorized this change, no further action is necessary.

If you did not authorize this change... made from the computer located at 194.158.204.70 (BY), please lock your account online and then request Support assistance to regain access to your account.

Thanks for helping us maintain the security of your account.

The Steam Support Team

https://support.steampowered.com

Comunque ho controllato altri account e sembra tutto normale, per sicurezza appena ho tempo gli cambio la password un pò a tutti come paypal, amazon, variu negozi, origin ecc

Una cosa, ma secondo voi mi conviene formattare il pc ora o dopo che mi rispondono su steam?

- - - Aggiornato - - -

Ok, steam mi ha risposto e sono riuscito a recuperare il mio account e cambiare password, però steam non mi ha fatto cambiare la domanda di sicurezza, mi a detto tipo errore o qualcosa del genere, mi devo preoccupare?

Comunque io ora vorrei formattare per sicurezza, faccio bene?

Ok, steam mi ha risposto e sono riuscito a recuperare il mio account e cambiare password, però steam non mi ha fatto cambiare la domanda di sicurezza, mi a detto tipo errore o qualcosa del genere, mi devo preoccupare?Comunque io ora vorrei formattare per sicurezza, faccio bene?
Li avrai stressati così tanto che hanno fatto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Steam non ha una domanda di sicurezza che io sappia. Hai cambiato anche la mail dell'account? Dovrebbe esserci quella del russo.

Comunque si, io un bel formattone lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li avrai stressati così tanto che hanno fatto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Steam non ha una domanda di sicurezza che io sappia. Hai cambiato anche la mail dell'account? Dovrebbe esserci quella del russo.
Si, mi hanno riassegnata la mia email, comunque il russo è di Belarus nella città di Baranovichi, chi ci vuole andare a farci visita?

Si, mi hanno riassegnata la mia email, comunque il russo è di Belarus nella città di Baranovichi, chi ci vuole andare a farci visita?
beh non è detto, se ha mascherato l'ip...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro