geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Io ho cambiato la password di outlook, quindi ormai credo dovrebbe essere sicuro, anche se non riesco a cambiare lingua, quel ******** me lo ha messo in russo:l4gann:Quello che hai ricevuto al momento è solo un autoreply inviato dal loro server di posta appena ricevuta la tua mail. Di norma comunque sono abbastanza rapidi nelle risposte. Nel periodo natalizio mi risposero dopo appena 24h (e immagino che durante i saldi ricevano migliaia di mail).
Per quanto concerne il cambio di mail, c'è scritto nell'autoreply stesso cosa devi fare:
2) Change your SteamPowered.com Support Account password and the password for the e-mail account you are using to contact Support. If you no longer have access to the email that is associated with your account, please reply with your new email address.
Rispondi alla loro mail indicandogli la nuova mail a cui far riferimento. Suppongo invieranno manualmente il codice di sblocco al nuovo indirizzo da te fornito.

Io intanto al servizio clienti steam gli ho scritto questo:
Salve, vorrei cambiare la password del mio account perche mi è stato rubato, io ancora non riesco ad accedere al mio account steam e se faccio il recupero password nel mio account outloock non mi arriva nessuana email con il codice dato che mi hanno cambiato anche l'email
Il mio nome utente del mio accunt steam è gebmaster69 e/o geb95 e l'indirizzo email più recente è *******@hotmail.it e l'ultimo gioco che ho comprato è Mortal Kombat X + DLC Goro e in seguito scrivo anche le chiavi (*************[[GORO-DLC]]*************)
acquistate da un rivenditore.
Queste sono le mie prove di propietà del mio account
E vorrei cambiare password ma direttamente da steam non posso perche mi hanno modificato l'email e quindi non arriva nella mia(laura661@hotmail.it).
Potete aiutarmi a riavere il mio account?
Il mio nome utente del mio accunt steam è gebmaster69 e/o geb95 e l'indirizzo email più recente è *******@hotmail.it e l'ultimo gioco che ho comprato è Mortal Kombat X + DLC Goro e in seguito scrivo anche le chiavi (*************[[GORO-DLC]]*************)
acquistate da un rivenditore.
Queste sono le mie prove di propietà del mio account
E vorrei cambiare password ma direttamente da steam non posso perche mi hanno modificato l'email e quindi non arriva nella mia(laura661@hotmail.it).
Potete aiutarmi a riavere il mio account?
Spero basti per convincerli.
Ok, sono riuscito a cambiare la lingua, era una stronzata ma in russo non si capiva nulla, ora rimane solo l'account steam da recuperare, non capisco questo tizio come abbia fatto a sorvolare la sicurezza steam(steam guard) e quella di Outlook(non ricordo come si chiama ma se si accede da un altra parte se non sbaglio mi invia un codice nel telefono per accedere d amettere oltre alla password)
Una cosa, io ho bloccato l'account, bloccando l'account in cosa è limitato l'account?
Può loggarsi comunque e levare il blocco?
Comunque ora come ora credo che l'unica cosa da fare è aspettare il servizio clienti cosa dice, dato che al momento non posso fare nientaltro

Ma quanto è brutto non poter reaggire, non poter fare nulla, ma stare soltanto ad aspettare...
Ultima modifica da un moderatore: