Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
beh non è detto, se ha mascherato l'ip...
Il fatto che era arrivate l'email quando aveva fatto il cambio di mail con il suo indirizzo IP, poi in seguito è rientrato nel mio Outloock e mi ha cancellato quell'email, quindi credo che per cancellarlo era il suo vero indirizzo ip, senò perche scomodarsi?

Comunque stasera tardi formatto il PC così mi levo il pensiero.

GOG mi ha inviato una key per l'alpha test del suo client. ora lo scarico sono proprio curioso di sapere com'è

GOG mi ha inviato una key per l'alpha test del suo client. ora lo scarico sono proprio curioso di sapere com'è
Acerbo, ma ha potenzialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo molti giochi installati che non mi ha riconosciuto. Vanno aggiunti manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho formattato e sono passato a Windows 8.1 ma mi serve GFWL e l'ho scaricato ma mi dice che non è compatibile, infatti quando l'ho scaricato c'èra scritto 8, ma ho voluto comunque provare, so che è un abborto ma mi serve per giocare ad alcuni giochi, tipo SFxT, GTA IV, Dirt 3 ecc

Cosa posso fare?

Oggi ho formattato e sono passato a Windows 8.1 ma mi serve GFWL e l'ho scaricato ma mi dice che non è compatibile, infatti quando l'ho scaricato c'èra scritto 8, ma ho voluto comunque provare, so che è un abborto ma mi serve per giocare ad alcuni giochi, tipo SFxT, GTA IV, Dirt 3 eccCosa posso fare?
io lo usavo con gta iv episodes from liberty city su win 8.1 x64 e non mi ha mai dato problemi.

era la versione inclusa con il gioco stesso, poi forse mi ha fatto scaricare un aggiornamento...

io lo usavo con gta iv episodes from liberty city su win 8.1 x64 e non mi ha mai dato problemi.era la versione inclusa con il gioco stesso, poi forse mi ha fatto scaricare un aggiornamento...
Comunque sono riuscito a scaricare e istallare GFWL.

Un altra cosa, ho notato che i giochi che hanno il GFWL non hanno il salvataggio in cloud di Steam, per caso salvano in cloud in qualche server GFWL?

Ho un problema con GFWL, se io accedo mi ridice di inserire le key dei giochi con GFWL, il problema e che io le key li ho già inserite prima di formatare, quando avviai i giochi la prima volta(ovviamente), ora il problema e che me li richiede, e se al riinserisco mi dice che non è valita e/o usata, come posso fare par fargli capire che l'ho già riscattata in passato?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per la domanda ma non sapevo dove chiedere (per avere risposta celere)

Non esiste una patch amatoriale per giocare Sacred 2 Gold col gamepad ???

provando a mandare un offerta di scambio a un tipo quando provo ad aggiungere nell'oferta una chiave TF2 dal suo inventario mi dice:

Non ti è consentito ricevere l'oggetto "Chiave per Casse di Rifornimenti della Mann Co. ." Il tuo inventario di Team Fortress 2 è pieno.
io ho 70 oggetti tf2....pieno? ma se c'è chi ne ha migliaia? mi sta facendo le bizze steam immagino non vedendo come sia possibile questa cosa :morris82:

io ho 70 oggetti tf2....pieno? ma se c'è chi ne ha migliaia? mi sta facendo le bizze steam immagino non vedendo come sia possibile questa cosa :morris82:
Se non sei premium su tf2 il limite mi sembra che sia 50 oggetti. Per diventare premium basta comprare un qualsiasi oggetto anche da 20 cent sullo store tf2 (non il market) e avrai a disposizione 300 slot in inventario. Puoi arrivare fino a 2000 comprando backpack expander (100 in più ognuno).

Se non sei premium su tf2 il limite mi sembra che sia 50 oggetti. Per diventare premium basta comprare un qualsiasi oggetto anche da 20 cent sullo store tf2 (non il market) e avrai a disposizione 300 slot in inventario. Puoi arrivare fino a 2000 comprando backpack expander (100 in più ognuno).
allora non capisco come sono arrivato a 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il market penso sia dentro il gioco stesso...metto in download il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

allora non capisco come sono arrivato a 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il market penso sia dentro il gioco stesso...metto in download il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Può capitare che ti fa mettere in inventario più roba di quella che potresti tenere ma appena apri il gioco ti obbliga a scartare qualcosa. Lo store è all'interno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque sono riuscito a scaricare e istallare GFWL.Un altra cosa, ho notato che i giochi che hanno il GFWL non hanno il salvataggio in cloud di Steam, per caso salvano in cloud in qualche server GFWL?

Ho un problema con GFWL, se io accedo mi ridice di inserire le key dei giochi con GFWL, il problema e che io le key li ho già inserite prima di formatare, quando avviai i giochi la prima volta(ovviamente), ora il problema e che me li richiede, e se al riinserisco mi dice che non è valita e/o usata, come posso fare par fargli capire che l'ho già riscattata in passato?
Uppp

niente cloud a quanto ne so.hai fatto l'accesso a GFWL dallo stesso account su cui avevi registrato il gioco?
Infatti prima di formattare mi sono messo i salvataggi al sicuro, comunque si, stesso account.

Esiste una mod che elimina la costrizione nel connettersi a GFWL.
E come funziona?, poi i salvataggi dove li vado a mettere?Dove andrà a salvare?

Dato che c'è scritto che se non reggistro il gioco a GFWL non potrà salvare.

Che livello minimo bisogna avere per tirare giù le carte dai giochi di steam?
Non c'è livello minimo, se compri un gioco che ha le carte te le droppa.

Discorso diverso per i f2p dove devi spendere mi sembra 9/10$ nel gioco per avere 1 drop.

stasera steam schermata nera e carica di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo ore mi apre l'inventario e risulta vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif serata anime mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi m scusate se posto qui ma sono nuovo nel mondo pc....ma come mai i trofei ad esempio in the evil withing una volta sbloccato sono messi a casaccio?ecosi cone tri titoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro