Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi a volte il pad sembra essere impazzito e l a levetta gira a vuoto...sensa pressata. ..e meglio disimtallate i driver o prendo un game pad full pc?

Un saluto a tutti,

da qualche giorno quando apro steam, nella pagina principale mi segnala l'errore 118 e non mi permette di visualizzare niente.

Cosa posso fare? :/

Un saluto a tutti,da qualche giorno quando apro steam, nella pagina principale mi segnala l'errore 118 e non mi permette di visualizzare niente.

Cosa posso fare? :/
Se non sbaglio è un errore che deriva da un impostazione proxy. Controlla su pannello di controllo-->opzioni internet-->connessioni-->impostazioni lan non ci deve essere la spunta su "utilizza un server proxy...".

Che ne pensate della possibilità di poter acquistare film su Steam in un prossimo futuro? Io credo che tutti questi corti indie arrivati di recente nel negozio digitale di Valve siano un terreno di prova per la vendita di veri e propri film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe bello imho, magari con la possibilità di averli in varie lingue e con i sub, come se fossero dei DVD o BluRay digitali, scegliere la Res, scegliere se scaricarli o vederli in streaming ecc...ci si potrebbe fare una bella videoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne pensate della possibilità di poter acquistare film su Steam in un prossimo futuro? Io credo che tutti questi corti indie arrivati di recente nel negozio digitale di Valve siano un terreno di prova per la vendita di veri e propri film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei film, serie TV e musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarebbe meraviglioso avere su un unico client videogiochi, serie tv e film (e addio vita sociale per davvero), poi per uno come me che odia avere mille client differenti sarebbe proprio perfetto.

E aggiungiamoci pure gli sconti natalizi ed estivi su film e serie tv ed è l'apoteosi :rickds:

Sarebbe bello imho, magari con la possibilità di averli in varie lingue e con i sub, come se fossero dei DVD o BluRay digitali, scegliere la Res, scegliere se scaricarli o vederli in streaming ecc...ci si potrebbe fare una bella videoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, è proprio per queste possibilità (scelta della risoluzione, lingua audio, lingua sub, ecc) che mi piacerebbe poter acquistare film su Steam. Anche una bella sezione per la musica non sarebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

entro fine anno arriva netflix in italia e se continua a crescere come sta facendo negli ultimi anni non avrò bisogno di nient'altro per vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho aquistato ken e linch relativamente retail..ma quando vado ad iunstallarlo mi kiude il progamma e mi dice che e impossibile eseguirlo?e molto veccnio per le mie componentistiche?

ho aquistato ken e linch relativamente retail..ma quando vado ad iunstallarlo mi kiude il progamma e mi dice che e impossibile eseguirlo?e molto veccnio per le mie componentistiche?
si, si è relativamente spaventato del tuo hardware ed è corso via...

si, si è relativamente spaventato del tuo hardware ed è corso via...
moio :rickds::rickds::rickds:

Il messaggio è poco chiaro. Parli del primo Kane & Lynch, Dead Men? Il gioco è si datato, ma non al punto da essere incompatibile con hardware e sistemi operativi moderni. Inoltre non capisco se l'errore ti appare durante l'installazione oppure il gioco si installa ma da errore una volta che tenti di avviarlo... se è il primo caso, prova ad abilitare gli aggiornamenti automatici di Windows: il primo Kane & Lynch utilizza GFWL, piattaforma che potrebbe dare problemi se il servizio di Windows Update è disabilitato.

E adesso funziona? provata la modalità di compatibilità ad XP? magari cerca qualche programma installabile nella cartella di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma è possibile che ogni volta Origin quando lo apro scarica un aggiornamento da 76mb? OGNI GIORNO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro